Ringraziamenti

3.4K 77 15
                                    

Oh dio, io ancora non ci credo che 'Compagni di stanza' sia finalmente finito, completo. E una parte di me è molto soddisfatta del risultato ottenuto.
Sì, ho iniziato questa storia mesi fa, e non pensavo che avrebbe avuti così tanto visualizzazioni. Esattamente più di 99K e più di 4K di stelline. Se poi contiamo che nella classifica la storia è arrivata anche al 7^ posto io impazisco.
Chi ha una propria storia capirà quello che provo, e sono molto felice.
Forse per voi sarà una semplice storia ma per me è molto di più.
Wattpad è stata la mia 'salvezza' ecco.
Diciamo che fuori da questa app i problemi sono molti, ma sono riuscita a creare un piccolo mondo tutto mio con la scrittura e la lettura.
E se devo essere sincera io un paio di anni fa (se non sbaglio con tempo, boh non mi ricordo😂) io volevo addirittura eliminare wattpad. Il perché? Semplicemente a quel tempo non ero un grande lettrice, ma ora, cazzo ora mi mangio un libro al giorno.
Ormai è una droga, e io sono fottutamente dipendente da 'sta cosa.
E poi mi chiedo...se io avessi eliminato wattpad per non riinstallarlo mai più? Allora 'Compagni di stanza' non ci sarebbe mai stato.
Oddio che brutta cosa...

Eh basta non rompo tanto le palle, volevo solo ringraziare di cuore tutte le persone che hanno votato, ma anche semplicemente visualizzato. Ed anche chi ha sempre o (quasi sempre) commento, e qui vorrei ringraziare sopratutto Valexandre0102 e @8l_HATE8
Se avete qualche domanda da fare su un qualche cosa che non avete magari capito bene, non esitate per favore a chiedere, io sono qui.

Ah, volevo anche dire che sto scrivendo una nuova storia, già pubblicata.
Eh nulla, ora ho finito. Ringrazio un'altra volta.💎
-Faty👑

Compagni di stanza Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora