Capitolo 3

7.7K 302 20
                                    

"Ragazzi spero che tutti abbiate riportato il foglio firmato e anche la precisa somma di denaro" dice il prof Steve alla classe.
Mi è sempre sembrato il più gentile e simpatico insegnante rispetto a tutti, e sono contenta che vanga anche lui con noi in gita.
In tutto siamo cinque classi più sette professori.
Partiremo il tre ottobre, cioè domani, e ritorneremo il primo novembre.
Volete sapere come è finita con Jason? Non ci parliamo più, non che prima ci parlassimo così tanto, ma essendo uno dei tanti amici di mio fratello viene parecchie volte a casa, oppure sta con noi al tavolo in mensa. Ma è da quel giorno che non ci rivolgiamo parola; se magari ci becchiamo in corridoio ognuno va per la sua strada, oppure è in compagnia di una ragazza o Jenny. Quella troia fa sempre il suo lavoro.

Gelosa eh.

Te lo ho mai detto che devi stare zitta? No? Beh, ora te l'ho detto.
Con Josh invece non so cosa stia succedendo, è quasi sempre fuori di casa. Sto incominciando a pensare che abbia una ragazza. Wow se è vero la voglio subito conoscere!

Per favore no! La spaventerai, e magari si separerà da tuo fratello.

Cogliona.

Ma lo sai che tu stai auto-insultando?

Dio, che palle che sei.
Ritornando a noi, il prof mi riporta alla realtà chiedendomi i soldi e la giustificazione, che gli do.

Lo sai che hai solo un giorno e tu devi ancora fare le valige?

Cazzo vero!
"Porca puttana, mi sono dimenticata!" urlo, dimenticandomi di essere in classe, portando tutta l'attenzione su di me, Jason compreso. Okey mi sento abbastanza a disagio con tutti questi occhi puntati addosso, cioè va bene, ho solo parlato, mica vi ho ordinato di fissarmi. Non può volare una mosca che tutti ne stanno già parlando.

Hai dei compagni che non si fanno proprio i fatti loro eh.

A chi lo dici...
"E fatevi i cazzi vostri" sbotto arrabbiata alla classe, già forse da incazzata faccio un po' paura.

Solo un po'? Tu spaventi anche sorridendo, fattelo dire.

Non ho parole da dirti.
In men che non si dica nessuno mi guarda più, anche se ho la sensazione di essere osservata; infatti mi giro e vedo che Jason mi fissa, ma mi giro subito. Lui è seduto un banco dietro di me, quindi può facilmente sentire quello che sto dicendo, ma in questo momento me ne fotto altamente. Mi rivolgo a Sophy che è seduta vicino a me
"Mi sono dimenticata di fare le valige" piagniucolo con una faccia disperata. Lei ride pensando che sia uno scherzo, scuotendo la testa, facendo ondeggiare i suoi capelli e attirando l'attenzione di un paio di ragazzi.

E bhe ci credo con quel fisico che si ritrova, cazzo potrebbe tranquillamente fare la modella. E avendo dei compagni così morti di figa...

Hai ragione, ha un bel corpo anche se non se non se ne vanta molto. È molto ricercata tra i ragazzi, ma a lei non le può fregare più di tanto, è ancora in cerca di un ragazzo che non la faccia soffrire come l'ultimo. Volete sapere come è andata a finire?
Lei stava da più di tre mesi con 'sto ragazzo che ora non mi ricordo più il nome, e in una festa lo ha beccato a baciare Jenny. Ovvio quella troia deve sempre rovinare tutto.

Compagni di stanza Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora