Sono ormai passati un paio di giorni, da quando mi sono persa, incontrando quindi Caleb.
Le ragazze non hanno mai smesso di chiedermi scusa e io alla fine ho ceduto. In fondo, sono le mie migliori amiche.
Volete sapere che hanno combinato al bar?Bhe, hanno solo rovesciato il caffè in testa a una signora e rotto un paio piatti, rischiando di infilzare il cameriere con i cocci delle tazzine.
E tu dici solo? Cosa vorresti aggiungere ancora di più?
La vita è solo una, bisogna divertirsi. Prendi esempio da loro.
Wow, che modelle da seguire eh. Proprio perfette. Ma se sono più scene di me.
Jason, stranamente non ritorna mai in camera di sera, e la cosa mi preoccupa anche perché se i professori lo beccassero da qualche altre parte, per qualche scappatella, ne risentirsi anche io, e non voglio avere una qualche punizione per colpa di quel coglione.
Non so se selè presa perché ho dormito con Caleb, ma che cazzo avrei dovuto fare? E poi chi è lui per chiedermi di non stare con un altro ragazzo?Ma ritornando all'argomento scuola, abbiamo visitato fino ad ora tre musei, stranamente mi sono interessanti un po'.
Forse perché tutti avevano a che fare con l'arte?
Anche.
Però questo museo dove siamo ora, mi sta rompendo veramente le palle. Non so manco il nome.
Abbiamo una guida, che ci mostra i vari reperti di qualcosa...non so cosa però.Quella la chiami guida? Potrebbe avere un attacco di cuore in qualsiasi momento.
Già, ma che ci posso fare io?
Bhe, chiama Caleb e chiedigli se può fare lui la guida per un giorno. Sarebbe molto più interessante che guardare un vecchio con un paio di capelli bianchi in testa,credimi.
Ma che centra lui ora?
Appena finito di fare il tour in questo fottuto museo, i prof ci concedono giornata libera.
"Basta che non vi allontanate, rischiando si perdervi.
Non andate in luoghi inappropriati o fare cose sconcie sopratutto se becco ancora qualcuno in camere diverse da quelle assegnate, avrà una bella punizione" dice il prof guardando in una direzione precisa. Lo seguo con gli occhi, e sta fissando Jason, e quest'ultimo lo guarda con una faccia annoiata, alzando il suo solito sopraciglio. Beccato. Lo avrà di certo sorpreso in una camera di qualche troia a divertirsi. Riferimenti puramenti casuali? Io non credo."Ally cara" dice Sophy in un modo stranamente gentile, allungando l'ultima lettera del mio soprannome.
Dietro di lei compaiono tutte le ragazze con i ragazzi che mi guardano con una faccia da cucciolo smarrito. Okey, queste sicuramente vogliono qualcosa.
"Su dimmi cosa vuoi" dico io stufa.
"Ehh...noi andiamo al mare e tu devi venire con noi" detto questo, le ragazze mi trascina letteralmente dal braccio. È anche un ordine.
Ma che cazzo? Spero non vogliano fare un bagno visto che l'acqua sarà un po' fredda. Cioè siamo a ottobre, capisco che faccia un po' di caldo, ma non credo che l'acqua sia altrettanta.
STAI LEGGENDO
Compagni di stanza
Teen Fiction#7 IN TEEN FICTION (15/07/2017) Quando pensi che la vita stia girando per il verso giusto, ricordati che il Karma esiste e che sicuramente è dietro l'angolo ad aspettarti per colpirti in pieno. È proprio il caso di Allyson Smith, diciassette anni, è...