.blurosso; blugiallo.

657 111 158
                                    

Viola è l'amore troppo scuro. E' l'amore viscoso. Viola è rosso scarlatto, ma è anche blu. Quel blu senza fondo del primo quadro con te, Gerard, il blu senza fondo del cielo quando mi ero arrampicato sul tetto. Il blu della mia tristezza.
Vedi, quando mi hai toccato, insieme eravamo rosso. Quando mi hai chiamato amore mio, eravamo rosso. Quando mi invitavi con te, nel tuo letto, e io chiudevo gli occhi e i nostri corpi si intrecciavano, tutto era rosso. E quel rosso in qualche modo si sovrapponeva al mio blu. Fino a mischiarsi con esso, in un modo che non avrei mai ritenuto possibile.
Ecco; mi hai iniettato il tuo rosso.
E all'improvviso ero completamente viola. Di uno stupefacente viola lavanda, intenso.
Ora tu te ne sei andato.
Ma il rosso che mi hai donato non è scomparso con te.
Rimane sempre qui.
Sovrapposto al blu.
Lo stesso blu che aveva contribuito, assieme alla mera felicità giallastra dei girasoli, sulfurea e innocente lussuria, a creare l'illusione del prato verde, del nostro amore.
Mi hai lasciato viola, Gerard.
Mi hai lasciato tuo, solo, privato degli spezzoni di me dei quali ti sei impossessato.

E tu questo come l'avresti chiamato? Un dolore violaceo, forse? Probabile. E sai cosa ti risponderei io? Che invece mi hai mentito. Era tutto uno splendido quadro, una splendida bugia. Che mi avevi detto che il rosso era il colore dell'amore, ma avevi tralasciato che era anche quello di un cuore spezzato. Il nostro amore era come il colore dell'erba. Come tutti i colori. Come i tuoi quadri. Come te. Una menzogna. Ti ho amato, ti ho amato e ti ho perso.

Mi hai lasciato viola, Gerard.
Certo, sono ancora blu.
Ma il rosso dell'amore con cui mi hai sfiorato rimarrà per sempre.





















Angolo autrice:
AHAHAHAHAHAH con l'ultimo capitolo ho fatto tipo scatenare tutto il fandom perché non avevo precisato che la storia non era finita, ma l'epilogo avrebbe avuto più capitoli E NIENTE SCUSATE RIDO ✨✨✨
Due capitoli in un giorno BC Yes sono corti e sticazzi
Ne mancano ancora un po' eh, aspettate e capirete tUTTO

𝐜𝐨𝐥𝐨𝐮𝐫𝐬  ♡  𝐟𝐫𝐞𝐫𝐚𝐫𝐝 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora