(JECKY POV)
Ah! Più tempo sto con quel ragazzo, più penso che sia più suonato di me!
Ma l'avete sentito? "Non sei una puttana" , gne ,gne,gne. Stupido cacciatore! Ovvio che non lo sono!
Ah! Che rabbia che mi fa venire! Non posso credere che sono costretta a portarmelo dietro per tutto il mio viaggio!!
Ma come fa ad essere figlio di Jack White!?Arriaviamo finalmente alla locanda, e appena entriamo un gran fracasso ci accoglie, annebbiandoci il cervello.
La musica è allegra, così come tutti gli ospiti. Delle graziose e provocanti donne camminano fra gli uomini, servendo loro da bere e da mangiare, mentre in un angolo del locale molti dei presenti sono accerchiati attorno ad un tavolino a giocare a dadi.
Si, tutto è perfettamente come me lo sono sempre ricordato.-Mi raccomando profilo basso- bisbiglio all'orecchio del Cacciatore che si guarda in torno con attenzione.
-Ok Bambolotto, tu invece devi...- inizio a parlare, ma il ragazzo dalle lunghe treccine nere, che dovrebbe essere alla mia destra, ora non c'è più.
-Bambolotto?-
-È là- mi dice Ray, indicandomi il giovane che stava animatamente colloquiando con una donna dai capelli rossi e una profonda scollatura sul seno, dietro al balcone.
-L'abbiamo perso ...- faccio scocciata.
Ah, vorrà dire che rimanderemo il piano a sta notte.Chissà dove sono finiti gli altri?
Oh! Eccoli la!
-Trovati!- esclamo esuberante, incrociando lo sguardo indagatore di quell'avvoltoio di mio padre -Muoviti Cacciatore, meno tempo stai da solo, meno gli altri capiranno chi sei!
-Come mai nessuno mi riconosce?
-Semplice perché la maggior parte della gente qui dentro o è incredibilmente stupida, o incredibilmente ubriaca, o nel peggiore dei casi, terribilmente ubriaca e stupida, Stupriaca affermerei.Camminiamo fra gli ospiti, evitando di tanto in tanto bicchieri che volavano, coltelli o sedie.
-Ma questa è una gabbia di matti!!- urla incredulo Ray, dopo aver appena evitato una scarpa.
-Gioia, sei con la Gazza Ladra, tutta la mia vita è una follia!Finalmente raggiungiamo il tavolo in cui l'intera ciurma della Grey Wind si sta divertendo e riposando.
Anacleto non perde tempo e appena vede il suo padrone, vola sulla sua spalla.Chiacchiera pure amico mio. Voglio proprio vedere cosa gli racconterai.
Digli che siamo andate da Anaconda perche volevamo sapere della maledizione di Jesser, avanti!Intanto nel bel mezzo del salone molti ospiti assieme a bellissime donne, iniziano una buffa danza molto animata, una danza che prevedeva scambi di partener e saltelli a destra ed a sinistra.
-Presto ragazzi! Prendetevi una donna prima che finiscano!- scherza giocosamente Bobby, correndo da una delle cameriere trascinandola sulla pista.
Lo stesso fanno tutti gli altri, tranne me, Ray e Giacomo Black, ma non passa molto tempo prima che due donne dalle profonde scollature sul seno, afferrino i due per le mani trascinandoli in quel vorticoso ammassamento di gente ballerina.Jesser, non sembra poi così tanto disperato, e sembra apprezzare molto la mora che in questo momento gli sta stringendo la mano.
Adesso lo uccido! Gli avevo specificatamente detto di mantenere un profilo basso!Faccio per andare da lui, ma una calda mano rosea mi blocca prima ancora che potessi fare un passo -Balli con me?- mi domanda il ragazzo dai capelli dorati e gli occhi dello stesso color del miele, facendo sbattere il mio petto al suo.
-In teoria sono arrabbiata con te, West- sibilo io, assuefatta dalle sue labbra carnose e dal suo dolce sguardo.
-Si, anch'io, ma sta sera sei troppo bella, perché riesca a resisterti ...- continua questo, avvicinandosi ancora di più a me.
Puzza di alcol in una maniera sconsiderata. Chissà quanto ha bevuto ...
Tanto vale stare un po al suo gioco, tanto domani, se dio vuole, non si ricorderà nulla.
-Perche mai dovresti farlo?-
Le nostre labbra sono sempre più vicine.
-Perché tuo padre mi ammazza se oso anche solo sfiorarti.
-Beh ... allora non dovrebbe farti niente se ti sfioro io ...- scherzo giocosamente, avvicinandomi ancora di più.
La sua bocca si apre in un malizioso sorrisetto, mentre le sue mani scorrono lungo la mia schiena, stringendomi sempre di più a se.
-Allora cosa aspettiamo? Ci sono così tante camere da letto in questo locale ...
-Mm ... caro James, perche hai così tanta fretta di farmi tua?
-Ho aspettato sette anni, sono stato abbastanza paziente ...
STAI LEGGENDO
Sangue Pirata: Alba Nera
Avventura(1700 - mar dei Caraibi) "La Lacrima Del Sole" il diamante più prezioso del mondo; chiamato così dagli antichi per la sua particolare forma a goccia, ed il suo affascinante colore: giallo se non oro. Essi infatti pensavano che quel bellissimo gioiel...