ODIATEMI

3.8K 127 17
                                    

Ciao ragazzi, avete tutto il diritto di uccidermi, lo so bene, sono pessima, ma ho avuto tanto da fare, credetemi! In questi due giorni ho avuto la fortuna di aprire di nuovo wattpad dopo tantissimo tempo, e la prima cosa a cui ho pensato siete stati voi.

ALLERTA INFARTO.
Sedetevi, state comodi, prendete un po' d'acqua e respirate tranquillamente.
Dovrò interrompere la storia.
Perché? Beh per il semplice motivo che il mio computer (dove avevo scritto tutto Alba Nera, ed era pronto per essere pubblicato tutto in una volta) si è rotto. Caput. Fine.
Inutile dirvi le imprecazioni.
Inutile dirvi che ho provato di tutto, anche perché avevo cose importanti li dentro, oltre alla storia.
Mi spiace tantissimo ragazzi, davvero sono mortificata.
Provò a riscriverla direttamente dal cellulare come facevo all'inizio, (Mannaggia a me!) ma ci vorrà del tempo.

Nel frattempo, se vi siete affezionati alle mie storie, potete passare a leggere "La ragazza Lupo", o una mia nuova storia, fresca fresca che ieri, fra l'incazzatura e le imprecazioni ho iniziato a scrivere.
"Shooting Star".

Siamo stati nel mondo dei vampiri, in quello dei pirati, ora andremo nello spazio.
Se vi piacciono le stelle, strani alieni parlanti, battute, combattimenti, ma sopratutto forti amori e passioni, allora Shooting Star è ciò che fa per voi.

Sangue Pirata: Alba NeraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora