4.

329 20 6
                                    

Mi allontano da Zayn, quando vedo entrare il dottore, accompagnato da Louis.

È rimasto.

Sorrido involontariamente.

《Ben svegliato!》dice il dottore.

Zayn fa un piccolo sorriso.

《La sua ragazza era in pensiero》alzo gli occhi al cielo, gliel'ho detto milioni di volte che non sono la ragazza di Zayn.

Stupido dottore.

C'è anche Louis davanti!

《Le ho detto mille volte che non sono la ragazza del signor Malik, meglio la peste》esclamo.

《Lei non è la mia ragazza, che Allah mi protegga, neanche se restassimo solo noi due sulla terra》mi supporta Zayn, mentre io scendo dal letto.

《E poi non le piacciono i ragazzi mori con gli occhi castani》dice sorridendo maliziosamente.

Lo fulmino con lo sguardo. Lo ammazzo.

Non ha senso che provi a fare il consulente di coppia, ormai è finito tutto.

《Davvero? Che ragazzi le piacciono?》chiede il dottore mentre controlla Zayn.

《Di certo non quelli della sua età》sento Louis brontolare dal fondo della stanza, e Zayn mi schiaccia un'occhiolino d'intesa.

Tanto ha detto che non ti ama.

《Hey giovanotto, non parlavo per me. Piuttosto per mio figlio. Allora?》chiede scherzando il dottore.

《Castani con gli occhi azzurri. Da sempre》Mormoro arrossendo con lo sguardo basso.

Involontariamente la faccia sorridente di Louis è l'immagine che penso mentre rispondo al dottore.

Zayn ridacchia, seguito dal dottore《Se vuoi ti do il numero di mio figlio, corrisponde alla tua descrizione》dice.

Scuoto la testa, mentre guardo nel vuoto《Credo che alla mia lista da qualche tempo si sia aggiunto qualche altro particolare che non hanno in molti》confesso.

《Che peccato》commenta il dottore che ho odiato tanto in questi mesi.

Alzo le spalle《Neanche hai rimorchiato da questa situazione》mi prende in giro Zayn.

Scuoto la testa mentre mi lascio cadere su una delle poltroncine poco educatamente
《Non ne ho bisogno, sono apposto così》
ammetto con un sorriso triste.

《Hey tu, invece di imbambolarti vieni ad aiutarmi, il tuo amico deve sedersi》dice il dottore a Louis.

Lo guardo, e lo vedo scuotere la testa ed alzarsi e sbuffare.

Aiuta il dottore a far sedere Zayn con le gambe fuori dal letto.《Ho bisogno di testare se i tuoi riflessi sono svegli come il tuo cervello》spiega il dottore mentre tocca i muscoli delle sue braccia.

Zayn solleva lo sguardo verso Louis e gli mima con le labbra《Oppure è invidioso dei miei muscoli》osservo Louis portarsi una mano davanti la bocca cercando di non ridere.

È tenero...sorrido quando arriccia il naso cercando di non ridere, e preme la mano sulla sua bocca per non farne uscire alcun rumore.

Mi è mancato vederlo fare anche le cose più banali.

Abbasso lo sguardo e gioco distrattamente col cellulare.

《Hey M!》sollevo lo sguardo, vedendo Zayn in piedi, che mi sorride《Dai un'abbraccio al tuo malato preferito》

Taken.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora