Martina's Pov.
Sorpresa osservo Zayn che aiuta Louis a sistemare delle medicine, e resto sullo stipite della porta mentre parlano civilmente per non disturbarli.Devo avere una faccia da pesce lesso, ma non riesco a capirli.
Forse Zayn non vuole fare troppo lo stupido perchè lo vede stare male, ma Louis?
《M? Vieni qui?》Zayn mi richiama ed io mi avvicino a loro《Tutto okay?》chiedo ancora un po' sconcertata dal loro comportamento.
Zayn annuisce, ed io lancio un'occhiata a Louis《Hey, ti vedo strano》dico abbassando il tono della voce.
Lui sorride《È tutto okay, mi sei mancata》ribatte lui, facendomi arrossire un po'.
Mi limito a sorridergli lievemente《Anche tu, mi dispiace che per un paio di giorni dovrai stare qui a casa》cerco di non avere un tono troppo dispiaciuto, voglio che pensi ad altro per adesso.
Zayn ridacchia, ed io sento il suo tono sinceramente divertito, non ci prende in giro in modo cattivo《Io penso che mi leverò dai coglioni, rimani con lui sta sera?》chiede sorridendo, per poi baciarmi sulla guancia come se stesse per tornare a casa《No...credo che tornerò a casa anche io, domani mattina devo essere al lavoro》ammetto dispiaciuta.
Louis sbuffa lamentandosi del fatto che nessuno gli faccia compagnia, e Zayn alza le spalle《...beh...al massimo passo io a darti una mano, okay?》spalanco gli occhi.
Zayn l'ha detto davvero?
《Oh...okay》ribatte Louis sorpreso quanto me.
Zayn gli fa un cenno con il capo, e poi guarda me《Ti aspetto in macchina, sbrigati》dice prima di sparire dietro la porta della camera.
Louis mi accarezza una guancia, ed io sbarro gli occhi sorpresa da un suo bacio dato velocemente. Chiudo gli occhi avvicinandomi a lui provando ad essere più delicata possibile nel ricambiare il bacio.
Porto le mani fra i suoi capelli morbidi, e mi godo la sensazione delle sue labbra sulle mie.
Quando le sue labbra si fermano vorrei lamentarmi, ma lui mi precede parlando《Cosa gli prende?》mormora data la nostra vicinanza, per poi ridacchiare.
Sorrido sentendo il suo tono, sono felice che non stia insultando Zayn《Vuole essere tuo amico》ribatto sicura, e gli accarezzo una guancia.
Lui sorride《Forse anche io voglio essere suo amico》ammette, facendomi sorprendere.
Dice davvero?
《Sono contenta allora》ribatto allontanandomi un po' da lui.
Mi accarezza una mano《Ci vediamo domani pomeriggio?》chiede.
Delicatamente gli accarezzo i capelli mentre lui si mette a letto《Domani sera, purtroppo sono tutto il giorno al lavoro》mormoro.
Sbuffa ed io continuo a passare la mano fra i suoi capelli, sono davvero bellissimi.《Devi per forza lavorare?》sbotta in tono lamentoso causando una mia risata.
Delicatamente gli bacio le labbra a stampo《Zitto e riposati》lascio il discorso in sospeso.
《Buonanotte stronza》ridacchio in tutta risposta《A domani stupido》.
•••La giornata successiva passa velocemente e prima di quanto pensi sono a casa da Louis.
Zayn con mia sorpresa dice di essere andato da lui di mattina mentre io ero al lavoro, e di averci chiacchierato un po'. È così strano vederli parlare tranquillamente...
《Quindi dovevi dirmi una cosa lunedì?》chiedo curiosa al mio ragazzo.
Lui mi guarda sorpreso《Come lo...-》si interrompe e la sua espressione cambia velocemente《Zayn, mh?》chiede conferma come se già sapesse di avere ragione, per poi ridacchiare quando annuisco.
Mi avvicino a lui《Non sa tenersi nulla con te?》si lamenta《Che dovevi dirmi? Dai sono curiosa》mi lamento.
Lui distoglie lo sguardo da me《Ho sete, mi passi l'acqua?》indica il tavolino con la testa, ed io noto un bicchiere posato sul vetro del tavolo.
Alzo gli occhi al cielo e mi allungo per prenderlo, per poi passarlo a lui.《Cambiare discorso non mi farà scordare quello che ti ho chiesto》lo avviso mentre beve.
Posa il bicchiere, e porta un braccio attorno le mie spalle, avvicinandomi a lui《Sei una rompipalle》si lamenta.
Cerco di allontanarmi da lui, ma a quanto pare non vuole mollare la presa su di me《Lasciami stronzo》mi lamento.
Quando lo sento ridere capisco che non mollerà la presa gli accarezzo una guancia《Dai...cosa dovevi dirmi?》chiedo in modo dolce al suo orecchio.
Lui sorride《Non mi convinci così M》ribatte, per poi stamparmi un bacio sulle labbra prendendomi di sorpresa.
Sbuffo, e mi limito ad allontanarmi da lui per quanto posso.
Lui ridacchia《Non sei incazzata, vero?》le sue mani delicatamente mi accarezzano i fianchi, ed io lo allontano《Zitto》ribatto semplicemente.Una sua risatina mi arriva alle orecchie, il che mi innervosisce ancora di più.
Le sue dita spostano i capelli su una mia spalla, e mi abbraccia da dietro.
Comincia a baciarmi il collo, ed io provo ad allontanarmi《Smettila》dico, cercando di non fargli male mentre mi muovo.Sento il suo respiro sul mio collo, il che mi provoca dei brividi《Perchè dovrei smetterla? Vedo che ti piace...》mormora sensualmente al mio orecchio, posso benissimo sentire il sorriso nella sua voce.
Porto il mio labbro inferiore fra gli incisivi, e mentre lui continua a baciarmi.
Sveglia! Ti stai facendo distrarre!
Mi allontano un po', o almeno ci provo《Voglio sapere che dovevi dirmi》mi lamento.
Lui emette un lamento esasperato, e non mi risponde《Dai Lou..-》vengo interrotta da lui《Okay...okay》mormora.
Mi giro verso di lui sorpresa e lo guardo negli occhi. I lividi sono ancora li, e mi da così fastidio...
Osservo la sua espressione, sembra...
nervoso. Incontra il mio sguardo e si lascia scappare un risolino, forse la mia espressione è buffa.
Mi accarezza una guancia, e osservo mentre stringe il labbro inferiore fra i denti. Sembra indeciso se dirmelo o no.
《Puoi dirmi tutto, lo sai》provo a tranquillizzarlo.Un sorriso spunta sulle sue labbra, il che mi fa sentire una strana sensazione all'altezza del petto.
È così bello essere innamorata di lui...
《Lo so, è solo una cosa importante》spiega, mentre io annuisco.
Riguarda noi due? O forse me? Forse ho fatto qualcosa di male...
Sospira corrugando le sopracciglia, è così difficile quello che deve dirmi?
《Dai, dillo velocemente》consiglio, e lui annuisce.《Okay》dice, prima di prendere un respiro profondo, che mi fa sghignazzare.
È così melodrammatico a volte.
《Vuoi venire a vivere con me?》chiede velocemente, facendomi spalancare gli occhi.
STAI LEGGENDO
Taken.
Romance"Now that you can't have me, You suddenly want me". Chi l'ha detto che la felicità è semplice da raggiungere? [SEQUEL DI 'JUST HOLD ON'] 24/04/2017 #165 in Storie d'amore