Louis deve aver deciso di riportarmi a casa sua, visto che in macchina mi sono addormentata.
Quando mi sono svegliata, ossia una decina di minuti fa, mi sono accorta di essere nella sua stanza, sul letto.
L'ho cercato per tutta casa, ma l'unica traccia di lui è il post it appiccicato sul mio cellulare, che ho notato poco fa."Stavi dormendo e non volevo disturbarti. Sono fuori perchè ho portato le sue cose a quella troia, torno fra poco.
L."Sono abbastanza stordita, e soprattutto non so cosa fare.
Non voglio tornare a casa sta sera.
Ho scoperto delle cose pesanti oggi.
Louis sapeva che anche Blue mi ha mentito per settimane, ed inoltre anche lei ha rifiutato di aiutarlo quando ha cercato di parlarmi...Da un lato il fatto che non mi abbia detto queste cose è bello. Ha avuto milioni di possibilità per farlo, ma ha sempre evitato per non mettermi contro Blue.
Dall'altro lato però, se non si fosse scoperto oggi, sono sicura non mi avrebbe detto nulla.Mi passo una mano fra i capelli, decidendo poi di legarmeli.
Sono davvero stanca di tutto questo.La porta di casa di Louis viene aperta e richiusa, e passa qualche secondo prima che lo veda entrare in salotto. Sembra piuttosto stanco, e sul suo viso noto un po' di preoccupazione.
Mi nota e lo vedo fare un piccolo sorriso《Ti sei svegliata prima di quanto pensassi》In realtà non volevo dormire su quel letto dove avrà fatto cose con Briana e dove lei stessa l'avrà tradito.
Mi limito ad alzare le spalle, e lui si avvicina, per poi sedersi sulla poltrona accanto a me.
Delicatamente mi fa sedere sulle sue gambe, ed io rimango con la testa sul suo collo《Tutto bene? Sei ancora arrabbiata con me?》Chiede portando le braccia attorno al mio corpo inclinando lievemente la testa per guardarmi.Scuoto la testa con sguardo basso, non ho la forza di discutere anche con lui《Non lo sono, ma hai sbagliato comunque》mormoro.
Mi bacia la punta del naso, facendomi arrossire per questa dolcezza insolita《Non avresti saputo nulla da me, semplicemente perché non è giusto, piccola》dice, per poi beccarsi una manata sulla spalla.Ridacchia lievemente, ed io sorrido un po'.
《Non voglio andare a casa》mormoro lamentandomi.
Lui mi accarezza una guancia《Potresti rimanere qui, se ti va》dice.Meglio stare con lui anche se in imbarazzo che stare nella stessa casa con Blue.
Annuisco un po' imbarazzata, e lui sorride lievemente《Allora più tardi ti trovo qualcosa dai vestiti di Lottie, e ti improvviso un pigiama. Mh?》dice dolcemente.
Ceniamo velocemente, e stiamo un po' sul divano a guardare la Tv. Nonostante questo lui è un po'...strano. Come se fosse triste per qualcosa.
《Ho sonno. Ti va di andare a dormire?》chiede dopo un po'.
Osservo l'orario, notando che sono le undici e mezza.Annuisco e lo seguo di sopra, osservandolo mentre lui fruga fra le cose che sua sorella lasciava qui da lui.
Sposto lo sguardo sul letto e mi lascio scappare uno sguardo schifata. Non ci dormo dove ha dormito e fatto cose con Briana.
Un po' confuso, forse a causa del mio sguardo, mi passa degli slip rosa, un pantalone al ginocchio e una felpa.
Arriccio il naso schifata《Ma sono rosa》mi lamento. Lui ridacchia e mi spinge dentro il bagno.
Forse...dovrei dirlo a Blue che dormo qui...
Non posso sparire per una notte...Cazzo avete appena litigato di brutto. Sa che sei con Louis.
Sospiro entrando nella doccia familiare del bagno in camera di Louis.
Inizio a ricordare quando ho fatto la doccia qui per il compleanno di Blue, la mattina dopo che io e lui avevamo...
STAI LEGGENDO
Taken.
Romance"Now that you can't have me, You suddenly want me". Chi l'ha detto che la felicità è semplice da raggiungere? [SEQUEL DI 'JUST HOLD ON'] 24/04/2017 #165 in Storie d'amore