Blue's Pov.
《Louis non voglio ripetertelo un'altra volta. Mi dispiace, ma dopo tutto quello che è successo non penso sia la cosa migliore che tu torni a parlare con Martina》ripeto per l'ennesima volta in un'ora.Lui sbuffa《Perchè Blue?! Per favore! Io...non ci riesco a continuare con Briana, non ce la faccio, non senza di lei!》urla, ancora.
Mi passo una mano fra i capelli esasperata《Louis è da un'ora che ripeto le stesse cose...Non puoi più starle vicino perchè l'hai fatta stare male, di nuovo. Se non la smetti tu, ti farò smettere io di farle del male》
Lui si passa le mani fra i capelli nervosamente《Il fatto è che non mi sono mai innamorato...e non so come comportarmi! Non so cosa fare》
Alzo lievemente le spalle《Ormai puoi solo scordartela. Hai avuto la tua occasione per parlarle l'altra volta, quando è venuta a casa tua, ma hai preferito lasciarla andare e startene con Briana》spiego.
Lui abbassa la testa, so che ora si sentirà in colpa, ma non mi importa.
Martina è stata mille volte peggio, tutto per colpa sua.Luke mi accarezza una mano, e io lo guardo negli occhi. Mi calmo un po' all'istante, e torno a guardare Louis.
《Secondo te non c'ho provato a scordarla?》chiede retoricamente guardandomi in faccia.
Sbuffo stanca di tutta questa situazione, e mi alzo dal divano.
《Mi chiedo che razza di migliori amici ha Martina. Io voglio solo riuscire a renderla felice, ma sia tu che Zayn non volete》dice, capendo che me ne sto andando.Lo guardo confusa《Zayn?》chiedo.
Ha parlato con Zayn?Annuisce《Anche lui mi ha detto di lasciarla stare, ti ometto tutti gli insulti che mi ha urlato contro. Io gli ho detto che volevo parlare a Martina...ma lui mi ha detto che lei mi avrebbe dimeticato presto》spiega brevemente.
Scuoto la testa, non mi convincerà, non può fare di nuovo male a Martina.
《Non mi importa Louis. Da come è andata tutta questa storia sembra che tu non voglia renderla felice. Sembra solo...che vuoi averla quando sai che non puoi》Lui sbuffa, ma prima che possa ribattere per l'ennesima volta, con l'ennesima cazzata, decido di tagliare il discorso.
《Scordati di lei, perchè non ti permetterò di farle male una terza volta》ripeto, mentre faccio cenno a Luke, che si alza.Metto le mani nelle tasche del mio giubotto, mentre osservo Louis che mi guarda senza espressione, non ribatte, non dice nulla.
Lascia che io e Luke lasciamo casa sua senza dire una sola parola.
Spero che questa storia sia chiusa definitivamente, anche se mi dispiace, ma Louis forse non è poi così giusto per Martina come pensavo.
Zayn's Pov.
Entro in macchina, ed esco dal parcheggio diretto verso casa di Gigi.
Mi sento un po' in colpa per quello che ho raccontato a Martina.Hai detto solo cazzate, te ne rendi conto? Ti sei inventato di tutto!
Lo so! Ma lei deve dimenticarsi di Louis.
Sobbalzo sentendo il telefono squillare, e tramite un bottone attivo la chiamata Bluetooth, in modo che possa parlare dalla macchina.
《Pronto?》rispondo.《Zay..?》sento la voce di Blue《Hey! Tutto bene? Siete andati via di fretta e furia oggi!》c'è un po' di silenzio dal'altra parte, e per un momento penso sia caduta la linea, fin quando non la sento sospirare《Perchè hai raccontato tutte quelle cazzate a Martina?》spalanco gli occhi realizzando cosa mi ha detto.
Come...come lo sa?!
《Di...cosa parli?》chiedo timorosamente fingendo di non capire.
Louis?
《Sai perfettamente di cosa parlo! Sono tornata a casa, e l'ho trovata a deprimersi sul divano, mi ha detto cosa gli hai raccontato. Peccato che io abbia parlato con Louis e sappia la verità》spiega incazzata.
Lo sapevo...
Improvvisamente sento una brutta sensazione, lo ha detto a Martina?《Le hai detto la verità?》chiedo. Non mi importa come Louis le ha detto quello che è successo davvero...
So che sono nella merda, Martina non mi perdonerà tanto facilmente per averle mentito.
Non su una cosa così importante per lei.Blue sospira《No...non le ho detto nulla...》
Mi lascio scappare un sospiro di sollievo, per un momento ho creduto che...-《...non ancora》la voce di Blue interrompe i miei pensieri.
Cazzo.
《Che vuol dire "Non ancora"?》sbraito nel panico.
Perchè deve dirglielo per forza?
《Zayn ma ti senti? Sei l'unico ragazzo di cui si fida in questo momento della sua vita, non puoi mentirle in questo modo, su una cosa così importante per lei!》sbraita.
Io sbuffo《L'ho fatto per il suo bene Blue, lo sai. Deve scordarsi di Louis!》mi giustifico.
Pensavo fossimo entrambi d'accordo su questo.
《Hai ragione, ma non così. Non puoi mentirle così Zayn, sta già male per la situazione in generale》sospiro nervoso, non sono in vena di una predica.《Okay, le dirò la verità...》dico per niente convinto solo per chiudere il discorso.
Lei non risponde《Per favore Blue, promettimi che non le dirai nulla. Devo essere io a dirglielo》mormoro.Se mai dovrà sapere che le ho mentito dovrò dirglielo io, non Blue.
Lei sospira《Okay...ma devi dirglielo, io non le dirò nulla...》dice poco convinta.Non è poi così importante che Martina lo sappia, no?
Se non lo saprà non soffrirà.Ed io non le dirò nulla. Con Blue la risolverò in qualche modo. Ma Martina non vuole più vedere Louis, e finché non lo vede e non ci parla io sono apposto così.
STAI LEGGENDO
Taken.
Romance"Now that you can't have me, You suddenly want me". Chi l'ha detto che la felicità è semplice da raggiungere? [SEQUEL DI 'JUST HOLD ON'] 24/04/2017 #165 in Storie d'amore