58.

263 20 2
                                    

Entro nel bar, non riesco a non pensare a Louis, sono in pensiero per lui...

《Heylà!》mi giro verso la voce conoscente《Zay!》

Involontariamente mi scappa un sorriso mentre mi avvicino a lui.

È da tanto che non passiamo una giornata solo noi due.

Lo abbraccio, sentendomi confortata dalle sue braccia attorno al mio corpo, nonostante lui non sappia nulla di quello che mi passa per la testa《Mi sei mancato》mi lascio scappare sinceramente.

Lui mi bacia la testa《Anche tu M》

Sospirando mi allontano da lui《Che ci fai qui?》chiedo.

Lui alza le spalle《Ho visto che il negozio era chiuso per la pausa pranzo, ed era da tanto che non ti avevo fra i piedi, rompiscatole》spiega.
Io ridacchio e gli do un colpo sullo stomaco.

Mi allontano per salutare gli altri, che stanno pranzando velocemente.

Zayn's Pov.
Osservo Martina, che sta parlando con Blue.

È strana, diversa dal solito, o sbaglio?
Scuoto la testa scacciando quel pensiero dalla mente, che cazzo dico?

È la solita Martina.

In quest'ultimo periodo non ci vediamo mai, sarà perchè durante questo mese è andata a Los Angeles con il principe azzurro, ma mi manca.
Neanche quando li ho invitati a casa mia siamo stati insieme più di tanto, quel coglione era sempre appiccicato a lei.

Odio Louis, è colpa sua se ci stiamo allontanando.

Vorrei tornare ad un paio di anni fa, quando non conoscevamo nessun cantante famoso, ed io ero il ragazzo più vicino a lei.

Non mi pento di quello che sto facendo, Louis mi sta portando via l'unica migliore amica che ho mai avuto, ed io non posso permetterlo.
•••

Fumo l'ennesima sigaretta fuori dal bar di Ed, mentre annuisco distrattamente a Luke.

Ho in mente la conversazione che ho avuto con Martina all'inizio del suo turno.

《È solo successa una cosa...e nulla...ho bisogno di un consiglio》

E se Louis le avesse fatto qualcosa? Lo ammazzerei all'istante.
Era abbastanza giù di morale quando mi ha chiamato in disparte per dirmi che le serviva un passaggio a casa di Louis perchè doveva portargli delle cose, e che strada facendo mi avrebbe detto tutto.

Se Louis ha fatto qualche stronzata non ci passerei sopra, il pensiero che la faccia stare male mi imbestialisce.

Ti devo ricordare che hai fatto un accordo con quel Troy solo per fargli un torto?

È per scoprire se la sta prendendo in giro, è tutt'altro discorso quello.

《Zayn mi ascolti?》sollevo lo sguardo verso Luke, rendendomi conto che l'ho completamente ignorato, troppo immerso nei miei pensieri.

《Scusa, che dicevi?》chiedo gettanto per terra quello che rimane della sigaretta che ho fumato.
Lui sbuffa, sarà infastidito dal fatto che ora dovrà ripetermi tutto da capo《Ti dicevo, vorrei chiedere a Blue di venire a vivere con me》ripete imbarazzato. Ridacchio vedendo le sue guance tinte di rosa《Eh qual è il problema? La porti a cena fuori...crei l'atmosfera giusta, e glielo dici. Sono sicuro che ti dirà di sì》

Lui non reagisce al mio scherzo, il che mi fa corrugare le sopracciglia.
《Vedi...il problema è che...-》

《Mh? Dimmi tutto》lo incito quando si zittisce.

Taken.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora