36.

293 25 3
                                    

Lo osservo entrare in salotto《Briana?》chiede con voce sconvolta, facendomi sorridere e scuotere la testa. È un'attore nato.
Quei due si allontanano, e Briana scende dalle gambe di quel tizio, che si risistema velocemente.

《Lou non è come pensi!》urla la cogliona.
Ovvio, per sbaglio ti sei ritrovata con la mano attorno al cazzo di quel tizio, mh?

Louis si avvicina a quello, e lo afferra violentemente per un braccio.
Mi mordo il labbro inferiore vedendo come fra varie urla lo scaraventa fuori dalla porta di casa.

Sento la porta sbattere con un fracasso tremendo, e sobbalzo spaventata.

È incazzato come una bestia...non sono certa stia recitando...

Lo vedo tornare a passi pesanti in salone, e si mette davanti Briana, che in tutto questo è rimasta seduta sul divano, forse ha capito di trovarsi completamente nella merda.

《Chi cazzo era quello?》chiede infuriato, mentre quella sta a testa bassa《Un...amico》mormora.
Sbarro gli occhi sconvolta, mentre Louis da un calcio al divano《Dovresti ringraziare il fatto che ti mantengo! Almeno avresti potuto fingere di essermi fedele!》le urla contro.

Quella si alza, forse ha intuito che la bella vita da riccona sulle spalle di Louis sta per giungere al termine.《Lou ti prego!》si avvicina ma lui la scansa《Stai zitta! Lo so che vuoi solo i miei soldi, ma da ora in poi puoi benissimo andare a fanculo col tuo amichetto!》le afferra un polso, e le da in mano le chiavi di un'auto, presumibilmente proprio quella di Briana《Via di qui, non voglio più avere a che fare con te》conclude.

La sua reazione è davvero reale...sembra che ci sia rimasto male.

Briana non oppone resistenza apparte un vano tentativo《E Freddie? Hai intenzione di fare come ha fatto tuo padre con te?!》gli chiede.

Non l'ha detto davvero...

Mi mordo il labbro inferiore sentendomi triste per Louis, che in tutta risposta si ferma dal provare a farla uscire di casa.
《Briana non dire cazzate, sai che mi prenderò cura di Freddie》le dice.

Lei gli accarezza un braccio nonostante lui la eviti, facendomi innervosire.
Sbarro gli occhi quando avvicina la sua faccia al volto di Louis, provando a baciarlo.

Io la uccido, la ammazzo!
Non deve neanche provarci a baciarlo, perchè le stacco la testa porca puttana.
Non deve toccare il mio Louis.

Il tuo Louis?

Sì, e vai a farti un giro coscienza.

Lui si sposta《Non risolverai nulla provando a convincermi a scopare sta volta. Vai via da qui》scandisce le ultime parole, prima che lei sbuffi indispettita, e giri i tacchi urlandogli un《Te ne pentirai!》in risposta.
Lui le chiude la porta alle spalle, sbattendola di nuovo violentemente.

Mi acciglio riflettendo su quello che é successo. Allora avevo ragione, c'è rimasto male.

Scendo lentamente le scale raggiungendolo in salotto. Mi guarda attentamente prima di scoppiare a ridere, ed io sento le sue braccia sollevarmi《Sono libero!》urla, facendomi ridacchiare.

《Credevo ci fossi rimasto male》mormoro, mentre mi rimette giù.
Scuote la testa ridendo ancora《Sono un bravo attore》si vanta ridacchiando.

Mi batte il cinque e si siede su una poltrona, per poi afferrarmi da un braccio, e farmi cadere su di lui.
Stringo le braccia al suo collo quando finisco su di lui《È stata la coincidenza più perfetta che potesse capitare》dico ad alta voce ripensandoci.

Lui ridacchia《No, semplicemente è giusto così》Mormora prima di stringermi e baciarmi.
Imbarazzata sento le guance scaldarsi mentre lui mi bacia con foga.

Sono felice di vederlo così contento, si è tolto un peso di dosso, l'ho capito.
Mi sistemo su di lui e gli accarezzo i capelli sulla nuca, ascoltandolo mentre geme nella mia bocca.
Mi allontano un po', per poi ridacchiare e appoggiare la testa sulla sua spalla nell'imbarazzo più totale.

Chiudo gli occhi quando sento le sue labbra sul mio collo.
《Lou...non dovevamo giocare ai videogames?》chiedo con la poca voce che riesco a far uscire, mentre lui mi bacia la pelle del collo.

Lo sento ridacchiare《Fra un secondo andiamo. Okay?》chiede allontanandosi un po'.
Annuisco ipnotizzata dai suoi movimenti e dalla sua voce bassa e roca.
Le sue labbra continuano a lasciare baci sul mio collo.
Quando fa per mordere un punto mi  allontano《Louis se Blue lo vede sono nella merda》gli dico.

Lui sbuffa《Che palle》sbotta. Io ridacchio e torno nella mia posizione rilassata.
Mi bacia di nuovo il collo, ed io rabbrividisco chiudendo gli occhi sentendo il contrasto delle sue labbra morbide con quello della sua barba che sta ricrescendo, l'aveva rasata quando ha fatto quell'intervista.
Dopo qualche minuto smette ed io sorrido quando mi bacia su una guancia. Appoggia la testa sulla mia spalla abbracciandomi, ed io lo stringo sentendo il calore che mi trasmette il suo corpo.

《Ora viene la parte più difficile》mormoro pensando che dobbiamo dirlo ai ragazzi.
Lui sospira《Già. Ma andrà tutto bene, te lo prometto》mormora.

Sorrido un po'《Sono incazzata con Zayn. Gli farò fare la peggior figura di merda della sua vita. Tu gli hai chiesto aiuto, ed ha preferito dirmi solo cazzate》mormoro, Zayn deve prepararsi realmente, non so cosa succederà quando glielo dirò.

Lui mi abbraccia《Devo dirti una cosa...》dice al mio orecchio.
Lo guardo nervosa《Cosa?》chiedo.
Mi sento in ansia se penso a cosa potrebbe dirmi《Ecco...》si interrompe, facendomi spostare lo sguardo su di lui.

Evita il mio sguardo, facendomi preoccupare, e tiene le labbra strette in una linea sottile.

Pochi secondi dopo cambia completamente esperessione《Nulla》dice sorridendomi.
Lo guardo confusa.
E se avesse cambiato idea riguardo noi?

《Cosa c'è Louis?》ripeto preoccupata.
Lui mi accarezza le guance e mi avvicina a lui, mantenendo un piccolo sorriso.
《Nulla, tranquilla》ripete.
Io mi acciglio e svio il suo sguardo. Mi fa preoccupare il fatto che prima voglia dirmi qualcosa e poi se lo rimangi.

Lo sento ridacchiare《Non ti imbronciare, è tutto okay!》dice prendendomi in giro. Lo guardo male, e lui in tutta risposta mi bacia le labbra, allontanandosi poco dopo.
《Ti amo》mormora semplicemente, facendomi scordare tutte le preoccupazioni che ho in mente.
Chiudo gli occhi avvicinandomi a lui, portando le labbra sulle sue.

Lui sorride e mi accarezza i capelli avvicinandosi anche lui. Delicatamente la sua lingua si fa spazio fra le mie labbra, approfondendo il bacio.
Una serie di brividi piacevoli mi percorrono la schiena mentre porto le mani sulle sue guance, facendo scorrere i pollici sui suoi zigomi delicatamente.
Amo la sensazione delle sue labbra sulle mie. Mi fanno sentire bene, come se fossi nel posto giusto.

Un improvviso rumore di passi arriva alle mie orecchie, facendomi allarmare.
《Louis?! La porta era aperta, tutto oka..-cosa?!》urla una voce alle nostre spalle.

Taken.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora