Ridacchio sentendo la battuta di Liam《È vero che russi, Lou》dico ridacchiando.
Lui mi guarda male《Io non russo》ribatte.
Harry e Niall ridono, ed io osservo Freddie che sta in braccio a Louis.
Continuano a parlare, fin quando io non mi accorgo che il bambino è quasi addormentato.《Lou? Vado a mettere Freddie a letto, è tardi》dico alzandomi dal divano.
Lui annuisce《Chiedigli se ti ospita prima di farlo mettere nel letto, così non mi senti russare》ribatte.Io ridacchio prendendo il bambino《Mi sa che sta sera sei tu quello che dorme da un'altra parte, vedi chi può ospitarti》non lo ammetterò mai, ma amo il nostro modo di scherzare.
Salgo di sopra fra le risate dei ragazzi, e dopo aver messo il pigiama a Freddie lo coccolo per farlo addormentare.
È bellissimo, e mi piace prendermi cura di lui. Quando si addormenta gli accarezzo i capelli, e lo metto nella culla.
Scendo di sotto sentendo i quattro ragazzi parlare di non so cosa e sbadigliando salto gli altri gradini.
《Dorme?》chiede Louis.Sorrido sedendomi sul divano accanto a lui《Come un ghiro》ribatto poggiando la testa sulla sua spalla.
Osservo come si limita ad annuire, timidamente sorrido agli altri tre ragazzi seduti sul divano accanto a noi《Mi è piaciuta questa rimpatriata come ai vecchi tempi》dice Liam, rivolgendo un sorriso chiaramente felice e forse un po' nostalgico, agli altri.
《Mi dispiace un po' tornare in Inghilterra a dir la verità》
Beh...a Louis dispiace perchè alla fine di questa settimana dovremo lasciare Freddie a Briana.
Il bambino non ha fatto che fare da una parte all'altra del mondo in questo mese, e questa è stata una delle tante motivazioni per cui Louis mi ha proposto di stare qui in America una decina di giorni.Gli accarezzo il dorso della mano dispiaciuta, mentre gli altri cercano di tirarlo su di morale《Ti dispiace che Martina torni a lavoro e non possa più prestarti attenzione?》lo prende in giro Liam.
Sento le guance diventare calde, mentre anche gli altri ridono.
Louis sbuffa《Zitto Liam!》gli lancia un cuscino, facendomi soffocare una risatina.Liam ghigna《Dovevi vederlo quando ci parlava di te, era in un altro mondo》ammicca nella mia direzione, facendomi arrossire. Louis si alza e inizia a pichiare Liam con un cuscino facendomi ridacchiare. Osservo Liam che spinge Louis e lo lancia senza troppa violenza sul tappeto, e mi ritrovo a ridere con le lacrime agli occhi, seguita da Niall ed Harry, che sono stati spettatori di questo match improvvisato di wrestling.
Mi asciugo i lati degli occhi《Louis sei uno gnomo, un malintenzionato di potrebbe ridurti in poltiglia in un secondo》lo prendo in giro ridacchiando.
Lui mi guarda male ancora seduto sul tappeto《Stai zitta stupida》
In tutta risposta gli lancio un cuscino, e lo colpisco sulla fronte.
Oops.
Osservo la sua espressione mutare in una seria, mentre mi raggiunge《Perdonami!》urlo fra le risate mentre comincia a farmi il solletico.
《Ste sera dormi sul divano, stronza》dice mentre mi tortura.
Quando smette di solleticarmi riesco a sedermi di nuovo composta, e lui mi guarda male con la coda dell'occhio.
È bellissimo anche quando fa finta di essere offeso.
《Beh...manca poco a mezzanotte, è tardi. Direi di tornarcene a casa, mh?》propone Harry.
Un po' dispiaciuta osservo come gli altri due siano d'accordo. Mi sono divertita un mondo con loro, il tempo è volato.
Pochi minuti dopo siamo davanti la porta di casa. Abbraccio Harry salendo sulle mezze punte, anche se ci siamo visti solo tre volte credo di avergli fatto buona impressione.
STAI LEGGENDO
Taken.
Romance"Now that you can't have me, You suddenly want me". Chi l'ha detto che la felicità è semplice da raggiungere? [SEQUEL DI 'JUST HOLD ON'] 24/04/2017 #165 in Storie d'amore