Mi lamento per l'ennesima volta《Louis quando arriviamo?》chiedo.
Lui sospira《Stiamo per arrivare piccola, calma》gli do un colpo quando sento come mi ha chiamato, che lo fa sghignazzare.
Rimaniamo in silenzio, ed io osservo una strada abbastanza grande, sulla quale viaggiano pochissime macchine.
Mi metto comoda osservando Louis che guida.Io non imparerò mai. Sono sempre in ansia quando si tratta di macchine, non sarei capace di stare al volante《Anche io voglio saper guidare》mi lamento.
Lui sorride《Non sai guidare?》chiede. Scuoto la testa《Sono un'impedita》dico mentre lui ridacchia.
Sobbalzo quando ferma la macchina.《Che fai?》chiedo vedendo che si è messo lateralmente rispetto alla strada.
Porta indietro il suo sedile《Vediamo, vieni qua e guidiamo insieme》Indicando le sue gambe sorridendo. Ha un sorriso furbo, sa che non è una buona idea.Spalanco gli occhi arrossendo《No...non sono brava, faremo un'incidente》dico imbarazzata.
Lui sorride e mi afferra da un polso《Tranquilla, non succede niente》.
Incerta scavalco il cambio finendo seduta su di lui. Poggia il mento sulla mia spalla《Okay, metti una mano sul cambio. I pedali li schiaccio io》dice.
Porto una mano sul cambio, e la sua mano sinistra finisce sulla mia.
Mi irrigidisco per un momento, ho paura《Tranquilla》dice calmo lui.Porto una mano sul volante, e lui la porta un po' più sotto della mia.
Mi mordo il labbro inferiore quando preme l'acceleratore e muove la mia mano sul cambio.
《Tranquilla, è una cosa divertente》mi dice all'orecchio, immettendosi nella strada.Sospiro cercando di calmarmi, mentre con la coda dell'occhio osservo il suo braccio tatuato visto che indossa una t-shirt a maniche corte.
Sento il suo respiro tranquillo sul collo, e il suo profumo mi avvolge.Iniziamo a guidare, e lui ridacchia quando sobbalzo presa alla sprovvista《Hai la mano sudata》
Io sospiro《Non puoi capire la paura che ho》ribatto.Lui mi bacia la spalla《Zitta, andrà tutto bene》continua a tranquillizzarmi.
Dal parabrezza si vede chiaramente l'asfalto che scorre sotto di noi, ed io mi calmo un po', mentre con Louis giro un po' il volante per fare una piccola curva.Cambia di nuovo marcia e continuiamo a camminare《Bravissima, va tutto bene, mh?》mi incita.
Ridacchio《È vero》dico, entrando in uno stato di strana felicità. Non ho mai fatto qualcosa del genere con nessuno.
E poi la sua voce è così bella...mi fa sentire a casa.Tutto di lui mi fa sentire a casa.
《Attenta, ora accellero un po'》dice, prima di premere sull'accelleratore. Accarezza il dorso della mia mano, facendomi calmare.
Continuiamo a proseguire verso questa strada, e dopo una curva lui rallenta《Siamo arrivati》dice, per poi fare una piccola manovra e spegnere la macchina.
Sospiro poggiando la schiena sul suo petto finalmente tranquilla, e lui ridacchia《Hai almeno visto dove siamo?》chiede.
Io ridacchio girandomi un po' verso di lui《Ero troppo impegnata a non farmela addosso》sbotto sarcasticamente.Lui ride《Grazie per esserti trattenuta visto che sei seduta su di me》ribatte.
Apro lo sportello della macchina, e scendo con un saltello, venendo investita da un po' di venticello e dall'odore familiare del mare.Il mare?!
Non ci vado da anni!
Mi volto vedendo una spiaggia sabbiosa, ed il mare di colore arancione visto che siamo al tramonto.Appena Louis scende dalla macchina gli stringo una mano fra le mie《Lou tu non hai idea da quanto tempo non vedevo il mare!》mi fa sentire felice.
STAI LEGGENDO
Taken.
Romance"Now that you can't have me, You suddenly want me". Chi l'ha detto che la felicità è semplice da raggiungere? [SEQUEL DI 'JUST HOLD ON'] 24/04/2017 #165 in Storie d'amore