Josh dorme tranquillo da quasi due ore, ha guidato tutto il giorno, è comprensibile.
Lo guardo. Sembra veramente un bambino. È bellissimo.
Gli accarezzo piano la testa, apre gli occhi; smetto.
-Continua, è rilassante-
Riprendo ad accarezzargli la testa
-Stasera usciamo?- chiede
-Dove?-
-A cena, ti va?-
-E cosa sarebbe? Un appuntamento?- chiedo divertita
-Quello che vuoi. Alle 20-
Prima che richiuda gli occhi gli sento dire: -Per me lo è-
O forse me lo sono immaginata...
Mi rimetto i vestiti che avevo stamattina, recupero le chiavi della macchina e della stanza; poi corro a prendere il vestito comprato oggi. Lo sapevo che sarebbe servito e questa è l'occasione giusta.
Appena torno in camera, guardo l'orologio che segna le 18.40, ho meno di un'ora e mezza.
Corro a fare la doccia, lavo i capelli. Per fortuna c'è lo shampoo dell'hotel perché me lo sono dimenticata.
Esco dalla doccia mettendomi l'accappatoio. Poi inizio ad asciugarmi i capelli con il phon.
P.o.v. Josh
Sento un rumore fastidioso. Apro gli occhi e non vedo Julie. Sento solo questo rumore insopportabile. Dopo un po' capisco che si tratta del phon e che probabilmente sarà in ansia per fare tutto entro le 20.
Mi stiracchio con calma e poi mi alzo. Non mi copro nemmeno, tanto devo fare la doccia.
Apro la porta del bagno, non si accorge di me.
Mi avvicino e mi specchio insieme a lei
-Oddio! Mi hai fatto spaventare!-
-Non pensavo di essere così brutto- dico strofinandomi contro di lei
-Josh. Non ci provare nemmeno. Copriti-
-Ma se devo fare la doccia..- dico divertito
-Allora falla.-
È irremovibile. Non va a mio vantaggio.
-Me lo dai un bacio?- chiedo
-No. Mi distrai-
-Dai solo uno. Piccolo, piccolo- chiedo
-Solo uno piccolo, poi mi lasci preparare e lo fai pure tu.-
Annuisco
Si certo come no...
Si avvicina e mi bacia. A stampo.
-Cos'era questo, scusa?-
-Un bacio- sorride
-No, questo era un insulto ad un bacio. Se non mi baci come si deve ti stresso tutta la sera-
-E va bene!- sbuffa
Si avvicina e fa scontrare le nostre bocche, successivamente anche le nostre lingue che si rincorrono come se non si vedessero da 200 anni. Cerca di staccarsi. Non glielo permetto.
Continuo a baciarla come se fosse il mio ossigeno, perché in fondo, lo è.
Quando veramente ci manca l'ossigeno, ci stacchiamo.
-Adesso va meglio. Continua pure ad asciugarti i capelli- dico mettendomi dietro di lei
Riprende ad asciugarsi i capelli. Mi avvicino al suo collo, apro l'accappatoio e la annuso come se fossi un cane da tartufo. Mi piace il suo odore, sa di pulito, è rassicurante.
Quando trovo il punto giusto, un punto ben visibile, inizio a succhiare e leccare.
Geme.
Dopo un po' mi stacco e ammiro il mio capolavoro. Poi vado nella doccia e inizio a lavarmi.
P.o.v. Julie
So che mi ha fatto un succhiotto ma non dico niente, mi piacciono le sue attenzioni e mi piacciono i sorrisi che mi fa spuntare.
Guardo il segno che mi ha lasciato attraverso lo specchio e sorrido. Penso di amarlo.
Amo come mi fa sentire, amo quando mi bacia, amo quando mi tiene la mano e amo quando mi fa sua. Sono forse impazzita? Di lui però...
Come siamo romantiche...
Zitta vocina. Siamo la stessa persona quindi lo ami anche tu.
Julie 1, vocina 0.
Continuo ad asciugarmi i capelli rendendoli perfettamente lisci, purtroppo non ho la piastra ma mi arrangio con il phon.
Sono perfetti.
Troppo impegnata con i miei pensieri non ho fatto caso che Josh non è più nella doccia. Vado in camera, prendo il sacchetto e i miei trucchi nella borsa, poi corro in bagno chiudendomi a chiave.
-Julie, non chiuderti-
-Poi vuoi entrare ed è una sorpresa-
-Prometto di non entrare ma non chiuderti-
Apro la porta e mi affaccio.
-Prometti?-
-Si prometto.-
-Va bene, ma se osi anche solo sbirciare, non vengo.-
-Okay, va bene-
Chiudo la porta, stavolta non a chiave.
Tolgo l'accappatoio mezzo aperto, infilo gli slip e poi il vestito di cui mi sono innamorata. Niente reggiseno. Davanti è brillantinato e c'è un pezzo trasparente in mezzo al seno, per questo non si può mettere il reggiseno. Ha le maniche trasparenti e dietro è nero semplice.
[Foto suu]Infilo i tacchi e poi mi trucco come al solito: fondotinta, cipria e blush per il viso.
Eyeliner, matita e mascara per gli occhi. Rossetto bordeaux, un po' di profumo e sono pronta.
Apro la porta ed esco
-Oh cazzo-
SCUSATE PER L'ENORME RITARDO
STAI LEGGENDO
You: The memory of a life
RomanceTrad. "Tu: Il ricordo di una vita." Lui, un giorno incontrerà una ragazza che lo farà dannare e impazzire come non ha mai fatto nessuna: tra di loro nascerà mai qualcosa? Amore? Odio? Sarà l'ennesima delusione? Lei riuscirà a far cambiare lui? R...