01

1.4K 42 15
                                    

Capitolo 1

☀︎____Attentato____☀︎

.
.
.

𝗠𝗶𝗻 𝗬𝗼𝗼𝗻𝗴𝗶, 𝗰𝗼𝗻𝗼𝘀𝗰𝗶𝘂𝘁𝗼 𝗰𝗼𝗺𝗲 𝗦𝘂𝗴𝗮 𝗱𝗲𝗶 𝗕𝗧𝗦, 𝗲𝗿𝗮 𝗹'𝘂𝗻𝗶𝗰𝗼 𝘂𝗼𝗺𝗼 𝘀𝘂𝗹𝗹𝗮 𝗳𝗮𝗰𝗰𝗶𝗮 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝘁𝗲𝗿𝗿𝗮 𝗶𝗻 𝗴𝗿𝗮𝗱𝗼 𝗱𝗶 𝗿𝗶𝗺𝗮𝗻𝗲𝗿𝗲 𝗶𝗺𝗽𝗮𝘀𝘀𝗶𝗯𝗶𝗹𝗲 𝗮𝘃𝗮𝗻𝘁𝗶 𝗮 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗶 𝗲 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗼. 𝗡𝗶𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗲 𝗻𝗲𝘀𝘀𝘂𝗻𝗼 𝗲𝗿𝗮 𝗺𝗮𝗶 𝗿𝗶𝘂𝘀𝗰𝗶𝘁𝗼 𝗮 𝗿𝗶𝗱𝘂𝗿𝗹𝗼 𝗶𝗻 𝗯𝗿𝗮𝗻𝗱𝗲𝗹𝗹𝗶, 𝗹𝘂𝗶 𝗿𝗶𝘂𝘀𝗰𝗶𝘃𝗮 𝗮 𝘃𝗲𝗱𝗲𝗿𝗲 𝗮𝘃𝗮𝗻𝘁𝗶 𝗻𝗼𝗻𝗼𝘀𝘁𝗮𝗻𝘁𝗲 𝗶𝗹 𝘀𝘂𝗼 𝗼𝘀𝗰𝘂𝗿𝗼 𝗽𝗮𝘀𝘀𝗮𝘁𝗼. 𝗟𝗮 𝘃𝗲𝗿𝗶𝘁à 𝗲𝗿𝗮 𝗰𝗵𝗲 𝗱𝗲𝗴𝗹𝗶 𝗲𝗿𝗿𝗼𝗿𝗶 𝗻𝗼𝗻 𝘀𝗲 𝗻𝗲 𝗳𝗮𝗰𝗲𝘃𝗮 𝗽𝗶ù 𝗻𝘂𝗹𝗹𝗮 𝗲 𝗰𝗵𝗲 𝗹𝗮 𝘀𝘂𝗮 𝘃𝗶𝘁𝗮 𝗱𝗼𝘃𝗲𝘀𝘀𝗲 𝘀𝗺𝗲𝘁𝘁𝗲𝗿𝗹𝗮 𝗱𝗶 𝗴𝗶𝗿𝗮𝗿𝗲 𝗶𝗻𝘁𝗼𝗿𝗻𝗼 𝗮𝗹𝗹𝗮 𝗺𝗮𝗹𝗶𝗻𝗰𝗼𝗻𝗶𝗮, 𝗲𝗿𝗮 𝗽𝗲𝗿 𝗾𝘂𝗲𝘀𝘁𝗼 𝗰𝗵𝗲 𝗲𝗿𝗮 𝗱𝗶𝘃𝗲𝗻𝘁𝗮𝘁𝗼 𝗰𝗼𝘀ì. 𝗠𝗮, 𝗰𝗼𝘀ì 𝗰𝗼𝗺𝗲? 𝗕𝗲𝗵, 𝘀𝗲 𝗰'𝗲𝗿𝗮 𝘂𝗻𝗮 𝗰𝗼𝘀𝗮 𝗰𝗵𝗲 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗶 𝘀𝗮𝗽𝗲𝘃𝗮𝗻𝗼 𝗱𝗶 𝗬𝗼𝗼𝗻𝗴𝗶, 𝗲𝗿𝗮 𝗰𝗵𝗲 𝗽𝗼𝘀𝘀𝗲𝗱𝗲𝘃𝗮 𝘂𝗻𝗮 𝗴𝗿𝗮𝗻𝗱𝗲 𝗳𝗼𝗿𝘇𝗮 𝗱𝗶 𝘃𝗼𝗹𝗼𝗻𝘁à 𝗻𝗲𝗹 𝗳𝗮𝗿𝗲 𝗰𝗶ò 𝗰𝗵𝗲 𝗮𝗺𝗮. 𝗘 𝗰𝗼𝗺𝗲 𝘀𝗺𝗲𝗻𝘁𝗶𝗿𝗹𝗼? 𝗗𝗼𝗽𝗼 𝗮𝗻𝗻𝗶 𝗲 𝘁𝗮𝗻𝘁𝗶𝘀𝘀𝗶𝗺𝗶 𝘀𝗮𝗰𝗿𝗶𝗳𝗶𝗰𝗶 𝗲𝗿𝗮 𝗮𝗿𝗿𝗶𝘃𝗮𝘁𝗼 𝗹ì, 𝗶𝗻 𝗰𝗶𝗺𝗮 𝗮𝗹 𝗽𝗶𝗲𝗱𝗶𝘀𝘁𝗮𝗹𝗹𝗼. 𝗟𝘂𝗶 𝗲𝗿𝗮 𝗹ì, 𝗮𝗹 𝗰𝗲𝗻𝘁𝗿𝗼 𝗱𝗶 𝗾𝘂𝗲𝗹 𝗴𝗿𝗮𝗻𝗱𝗲 𝘀𝗽𝗮𝘇𝗶𝗼, 𝗮𝘁𝘁𝗼𝗿𝗻𝗼 𝗮 𝘀é 𝗮𝘃𝗲𝘃𝗮 𝘀𝗼𝗹𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗶𝗹 𝗽𝗶𝗮𝗻𝗼 𝗰𝗼𝗻 𝗶 𝘀𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗽𝗮𝗿𝘁𝗶𝘁𝗶. 𝗡𝗼𝗻 𝗮𝘃𝗲𝘃𝗮 𝗯𝗶𝘀𝗼𝗴𝗻𝗼 𝗱𝗶 𝗻𝗶𝗲𝗻𝘁'𝗮𝗹𝘁𝗿𝗼 𝘀𝗲 𝗻𝗼𝗻 𝗱𝗶 𝗾𝘂𝗲𝗹𝗹𝗼, 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝘀𝘂𝗮 𝗮𝗺𝗼𝗿𝗲𝘃𝗼𝗹𝗲 𝗲 𝗶𝗻𝗱𝗶𝘀𝗽𝗲𝗻𝘀𝗮𝗯𝗶𝗹𝗲 𝗮𝗿𝘁𝗲. 𝗔𝘃𝗲𝘃𝗮 𝗯𝗶𝘀𝗼𝗴𝗻𝗼 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝘀𝘂𝗮 𝗺𝘂𝘀𝗶𝗰𝗮.

𝗠𝗮 𝗰𝗼𝗺𝗲 𝘀𝗲𝗺𝗽𝗿𝗲 𝗹𝗮 𝘃𝗶𝘁𝗮 𝗿𝗶𝘀𝗲𝗿𝘃𝗮 𝗲𝘃𝗲𝗻𝘁𝗶 𝗶𝗻𝗮𝘀𝗽𝗲𝘁𝘁𝗮𝘁𝗶, 𝗲 𝗰𝗼𝗺𝗲 𝗮𝗰𝗰𝗮𝗱𝗲 𝗽𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗼 𝗽𝗼𝗶 𝗮 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗶, 𝗮𝗻𝗰𝗵𝗲 𝗬𝗼𝗼𝗻𝗴𝗶 𝘂𝗻 𝗴𝗶𝗼𝗿𝗻𝗼 𝘃𝗲𝗻𝗻𝗲 𝘀𝗼𝘁𝘁𝗲𝗿𝗿𝗮𝘁𝗼 𝗱𝗮 𝘂𝗻𝗮 𝗺𝗮𝗻𝗱𝗿𝗶𝗮 𝗱𝗶 𝗽𝗿𝗼𝗯𝗹𝗲𝗺𝗶. 𝗘 𝗳𝘂 𝗽𝗿𝗼𝗽𝗿𝗶𝗼 𝗶𝗻 𝗾𝘂𝗲𝗹 𝗱𝗮𝗻𝗻𝗮𝘁𝗼 𝗴𝗶𝗼𝗿𝗻𝗼 𝗰𝗵𝗲 𝗶𝗹 𝘀𝘂𝗼 𝗽𝗶𝗹𝗮𝘀𝘁𝗿𝗼 𝗱𝗶 𝗽𝗮𝗰𝗲 si distrusse 𝗶𝗻 𝗺𝗶𝗹𝗹𝗲 𝗽𝗲𝘇𝘇𝗶 𝘀𝗼𝘁𝘁𝗼 𝗶 𝗽𝗶𝗲𝗱𝗶 𝗱𝗶 𝘂𝗻 𝗿𝗮𝗴𝗮𝘇𝘇𝗶𝗻𝗼- 𝘂𝗻 𝗿𝗮𝗴𝗮𝘇𝘇𝗶𝗻𝗼 𝗱𝗲𝗹 𝗾𝘂𝗮𝗹𝗲 𝘀𝘁𝗲𝗻𝘁𝗮𝘃𝗮 𝗮 𝗰𝗿𝗲𝗱𝗲𝗿𝗻𝗲 𝗹'𝗲𝘀𝗶𝘀𝘁𝗲𝗻𝘇𝗮.

『  Ciao, papà!  』 { COMPLETA }- IN REVISIONE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora