Capitolo trentuno
_Addio.
.
.
.
Shii non si fece più sentire, non rispose nemmeno alle telefonate di Jung Su. Non che gli importasse più di tanto, ma non comprendeva il suo comportamento.
Così, decise di smettere di cercarlo, in fondo non sarebbe andata avanti comunque.
-Al diavolo.-
Disse fra sé e sé, dirigendosi verso la sala prove della Big Hit.
-Buongiorno.-
-Buongiorno, Jin.-
-Senti, volevo parlarti un attimo.-.
-Sì, dimmi.-
-Sta arrivando anche NamJoon, per te non è un problema vero?-
-Ovvio che no.-
-Benissimo... inizio io: Volevo dirti che piacerebbe a tutti i componenti dei BTS, poter instaurare un rapporto di fratellanza con te... sei il figlio del nostro migliore amico, anche se sei abbastanza grande, vorremo esserti amici.-
-Mi piacerebbe avere quel tipo di rapporto con voi, ma... non è un buon periodo, per questo mi dispiace non avervi calcolato prima.-
-Sono arrivato.- NamJoon.
-Eccoti finalmente!- Jin.
-Sì, scusa... gliene hai già parlato?- NamJoon.
-Sì.- Jin.
-Ciao NamJoon, comunque...- Jung Su.
-Noooooo! Stai zitto!- NamJoon.
-Moh?- Jung Su.
-Ti va di allenarti con tutti i BTS?- NamJoon.
-Davvero?- Jung Su.
-Certo!- NamJoon.
-Certo che sì!- Jung Su.
-Conosci già qualche coreografia?- Jin.
-Fire, Dope, Danger, N.O... mh, blood weat and tears, ed altre.- Jung Su.
-PERFETTO! È preparato.- Jin.
-Andiamo, allora.- NamJoon.
Jung Su proseguì con Jin e NamJoon fino alla loro sala prove, dove Hoseok, Jimin e Yoongi li stavano aspettando.
-Buongiorno.- Yoongi.
-Buongiorno.- Jung Su.
-Oggi Jung Su si allena con noi.- NamJoon.
-Wow.- Hoseok.
-Manca Taehyung, vuoi fare le sue parti?- Jin.
-Va bene, ma non sapete proprio nulla di lui? È da un sacco di mesi che non si fa sentire.- Jung Su.
-Non sappiamo nulla, nemmeno di Shin guarda.- Jimin.
-Tu non hai provato a chiamarlo?- Yoongi.
-A chi? Shin? Non risponde al telefono.- Jung Su.
-Stupendo...- Jin.
-Ragazzi, quando coreano tornare... torneranno. Adesso balliamo, attacchiamo con Dope.- NamJoon.[Dopo le prove]
-Wow, Jung Su! Hai una postura ed una coordinazione perfetta!- Jin.
-Se non fosse per il fatto che siamo già in sette, e che lui non ha nemmeno quindici anni... lo avrei aggiunto ai BTS.- NamJoon.
-Sì, si muove troppo bene. Poi ha anche una precisione!- Hoseok.
-Ma jungkook stamattina?- Jung Su.
-Sta cercando di contattare Taehyung.- Jimin.
-Ragazzi, devo dirvi una cosa.- Jung Su.
-Parla.- Yoongi.
-Posso spaventarvi, nome ne rendo conto... ma ho pensato e ragionato molto in questo periodo. Penso che questa 'scomparsa' di Taehyung, sia collegata a Bobby.- Jung Su.
-Da cosa lo deduci?- Yoongi.
-Ha ricominciato a scrivere ed a minacciare di nuovo, dopo che Taehyung è scomparso e Shin è entrato nella mia vita.- Jung Su.
-Cosa vorresti dire Su mio cugino?- Jimin.
-Penso che centri anche lui. Adesso, è scomparso, a che scopo? Qualcosa non va, e di sicuro c'è un terzo.- Jung Su.
-Non scartate quel che dice, guardate che ha senso.- NamJoon.
-Perché dovrebbe prendere Taehyung?- Jimin.
-Yoongi, che ruolo ha avuto Taehyung nella vostra vita, quando io non c'ero?- Jung Su.
-Mi ha aiutato a salvare Maya, ed a tirare fuori da quello schifo anche Shin.- Yoongi.
-Shin mi ha detto che i suoi genitori sono morti, qualcuno sa come?- Jung Su.
-Mi sembra... durante questo 'famoso' incendio.-Jimin.
-Stupendo.- Jung Su.
-Forse sto esagerando... ma se Bobby e Shin si fossero messi d'accordo?- Jung Su.
-Che?!- Jimin.
-Pensaci un attimo, Yoongi: Sa tutto quello che succede a me ed a voi, perché io mi sfogavo con Shin parlando. Adesso che non lo sento da non so quanto, non è arrivata più alcuna minaccia, tantomeno Taehyung risponde. Non lo so il perché, la situazione è strana.- Jung Su.
-Se davvero ha ragione, Jung Su è un genio. Davvero.- NamJoon.
-Ragazzi, voi cosa ne pensate? Per me è fattibile.- Yoongi.
-Ma perché proprio Taehyung e Shin?- Jimin.
-Dopo la scomparsa di Taehyung, sono ricominciate le minacce... Shin scompare costantemente.- Jung Su.
-Aspettiamo... e basta.- Jin.
Jung Su afferrò il telefono, mostrando a tutti il contatto che lo stava chiamando.
-Adesso, cosa ne pensate?- Jung Su.
-Bobby?!- Yoongi.
-Rispondi.- Jimin.
-Pronto?-
Jung Su fece in modo che tutti potessero sentire la telefonata.
-Ragazzi.- Taehyung.
-TAE!- NamJoon.
-YOONGI! Mi stai ascoltando?- Taehyung.
-Sì, Tae... dimmi.- Namjoon.
-Proteggi Jung Su e Maya, per favore... proteggi la tua famiglia, tu che puoi.- Taehyung.
-Che diamine succede?- Yoongi.
-Stai semplicemente vicino a loro. Per favore!-Taehyung.
-TAEHYUNG DOVE CAZZO SEI?!- Yoongi.
-Non so dove sono... ma Bobby, Bobby vuole farvi del male.-
-Stai calmo, descrivi il posto in cui ti trovi.- Yoongi.
-Non penso vi possa aiutare, sapere che sono chiuso dentro ad una stanza, senza finestre.- Taehyung.
-Ti troveremo, sta tranquillo.- Yoongi.
-Ragazzi, salvate Jung Su.- Taehyung.
-Tae, adesso calmati. Il tuo telefono?- NamJoon.
-Lo ha lui.- Taehyung.
-Come sei riuscito a chiamarci?-Jin.
-è stato Shin, mi ha slegato e mi ha passato il telefono, ora che Bobby non c'è.- Taehyung.
-Shin adesso dove si trova?- Jimin.
-Non lo so... ragazzi, Shin è malvagio.- Taehyung.
-Eh!?- Jimin.
-Ascoltatemi, tutto quello che sta succedendo a Jung Su... è stata colpa d-
-Tae?- NamJoon.
-La telefonata è stata chiusa.- Jung Su.
-Come?!- NamJoon.
-Non mi sento granché bene...- Jung Su.
-Che hai?- Yoongi.
-Mi gira la testa...- Jung Su.
-Vieni, ti porto nella mia stanza. Ragazzi, avvertite la polizia.-. Yoongi.
-Aspettate un attimo... non avvertite nulla, evidentemente qua non sta lavorando solo Shin.-. Jung Su.
-Che vorresti dire?- Yoongi.
-C'è qualcun altro, che sta lavorando contro di noi, ne sono sicuro.- Jung Su.
-Sembra che tu qua ne sappia più di noi.- NamJoon.
-Jung Su, hai una mezza idea?- Jin.
-No, ancora no... vado a riposarmi ora, dopo ne parliamo.- Jung Su.
I ragazzi saltarono Jung Su, quest'ultimo accompagnato da Yoongi nella sua camera.
-Sei un genio.-
-Non sono un genio.-
-Sì che lo sei.-
-non penso, ma va bene.-
-Sei un genio, Jung Su, fidati di me.-
-Ci sto provando da un bel po'.-
-Davvero?-
-Sì, davvero.-
STAI LEGGENDO
『 Ciao, papà! 』 { COMPLETA }- IN REVISIONE
FanfictionDove Yoongi ha un figlio, che conoscerà solo quindici anni dopo. [IN REVISIONE] [PRIMO LIBRO- FINITO] •febbraio 2017•