03

450 23 1
                                    

Capitolo 3

_Hey, tu.

.
.
.

Jung Su camminò verso la sua nuova scuola dopo aver salutato sua madre ed essersi accuratamente preparato. Non sapeva per quale ragione, ma durante il tragitto sentiva come se qualcuno lo stesse osservando. Il suo intuito non sbagliava, ma non se n'era ancora reso conto: Yoongi e Taehyung lo stavano seguendo.

— Cosa intendi fare?

— Seguiamolo, Tae.

— Ma per quale ragione?!

— Così sappiamo dove va a scuola...

— Chiederlo a Maya ti faceva schifo?

— Non voglio chiederle nulla.

— Va bene, va bene.

Jung Su entrò dentro l'edificio, cercando la sua aula. Una volta trovata, entrò, lasciando lo zaino in un posto avanti. Sembrava essere una bella giornata, anche per rilassarsi a fumare. Si diresse fuori, tirando dalla sua tasca una sigaretta e senza pensarci due volte a essere visto da Taehyung e Yoongi, iniziò a fumare sotto ai loro occhi. Lo rilassava, aveva il potere di non farlo pensare.

— Che fa? Fuma? — domandò Yoongi.

— Quanto sembra... non mi pare sua madre lo sappia. — rispose Taehyung.

Dopo, Jung Su rientrò al suono della campana lasciando Yoongi e Taehyung andare per un po' in giro.

[A scuola]

Jung Su era entrato in classe, e non molto tardi altri ragazzi lo raggiunsero. Si sentiva come se fosse isolato. Osservava tutti: i ragazzi non gli sembravano brave persone e proprio prima che potesse iniziare la lezione, un ragazzo prese posto accanto al suo per poi iniziare a parlargli.

— Buongiorno!

— Buongiorno...

— Come ti chiami?

— Mi chiamo Jung Su, tu?

— Mi chiamo Jason. Piacere di conoscerti!

— Piacere mio...

Dopo due lunghe ore di matematica, durante l'intervallo, i due ebbero modo di conoscersi meglio diventando ben presto ottimi amici. Presero presto il lusso di accomodarsi fuori, a fumare, mentre davanti a loro passavano molti ragazzi e ragazze. Una in particolare aveva attirato l'attenzione di Jung Su creando interesse anche in Jason.

La giornata passò velocemente e oltre ad essere stato adocchiato da molte ragazze, fu lo stesso per ragazzi. La sua testa era piena, ma era molto tranquillo. Il primo giorno di scuola era andato bene, si era divertito, aveva un amico e aveva anche adocchiato una ragazza carina. Come poteva andare meglio? Non poteva.

Una volta a casa, si ritrovò a tavola con sua madre e con Yoongi. Jung Su saltò addosso a sua madre, per poi abbracciarla.

— Ah mamma! Mi sei mancata!

Yoongi deglutì.

— Com'è andata?

— È andata bene! Ora vado a cambiarmi!

『  Ciao, papà!  』 { COMPLETA }- IN REVISIONE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora