La mamma parte andando diretta al centro della citta.
Dopo quindici minuti di macchina parcheggiamo.
Andiamo subito in un negozio che sia che mia sorella adoriamo.
Proviamo un'infinità di vestiti finché non ci decidiamo a comprare qualcosa.
Ho comprato dei pantaloni di jeans strappati ovunque è una maglia corta che lascia la pancia un po' scoperta.
Usciamo da questo negozio per entrare in un altro.
Questa volta è un negozio di scarpe.
Vado subito verso le SuperStar per vedere le nuove colorazioni.
<Tesoro, guarda che belle queste scarpe!> mi dice la mamma mostrandomi delle scarpe bellissime.
Lei Air Max nere sono una cosa stupenda e con un sorrisone prendo in mano la scarpa e chiedo a mamma dove le ha prese per prendere il mio numero.
Per fortuna c'è anche il mio intero fra tutt'e quelle scatole.
Le provo e me ne innamoro ancora di più di quando me ne ero innamorata prima.
<Va bene, ora vediamo tua sorella...> dice la mamma posando le scarpe nella scatola.
Contenta vado a vedere le cose in bigiotteria alla cassa.
Dopo qualche minuto arriva la mamma con una scatola dell'adidas in mano insieme a mia sorella con un sorrisone.
<Che scarpe hai preso?!> le chiedo curiosa.
<Le super stare con i colori invertiti!> dice contenta.<Gran bella scelta Marty!> dico battendole il cinque.
Usciamo dal negozio per entrare in un negozio di profumi.
Dopo varie prove e odoro la mamma si compra il suo profumo preferito. Narciso Rodriguez.
Io mi compro un rossetto abbastanza scuro e mia sorella di prende un mascara.
Sono passate due ore e abbiamo fame.
<Mamma dove andiamo a mangiare?>
<Possiamo andare al MC Donald's?> chiede Martina in tono di implorazione.<Si, se volete andare li va bene!> dica la mamma sorridendo.
Andiamo al MC Donald's a piedi che è poco distante da qui.
Quando siamo arrivati ci facciamo la coda per prendere l'ordine.
Dopo una ventina di minuti ci sediamo al tavolo con il nostro vassoio pieno di cibo.
Iniziamo a magiare per poi uscire e continuare con lo shopping.
<Io decido di fermarmi qui. Non ho intenzione di prendere altro, sono a posto.>
Dico mentre saliamo in macchina per cambiare zona.
<Ah, okay tesoro come vuoi...> dice mamma mettendo in moto.
Per tutto il resto del pomeriggio non faccio altro che pensare a Dennis.
"Ma perché penso a lui!" continuo a ripetermi in testa.
Dopo un lungo pomeriggio finalmente alle 17:00 saliamo in macchina per tornare a casa.
Sono stanchissima e voglio solo mangiare qualcosa e dormire serena.
<Domani è c'è la gara mamma!> dice mia sorella a mia mamma battendo le mani.
Martina fa equitazione.
Io la facevo e mi è sempre piaciuta, ma ho preferito continuare con la danza.Ad ottobre mamma e papà le hanno regalato il suo primo cavallo o meglio cavalla.
Si chiama Dalya ed è una giumenta saura con due stelle sul muso.
Hanno già fatto molte gare in questo periodo è le hanno vinte tutte in prima posizione.
Domani mia sorella parteciperà ad un'altra gara e se la vincerà andrà a fare le nazionali di salto ostacoli. Sono contentissima!
STAI LEGGENDO
Il figlio del mio tutor.
RomanceNoemi Jones, al 2' anno di liceo viene presa da parte per essere informata che la scuola provvederà in un tutor di matematica per lei dato che in materia, non è molto brava, anzi, non è brava affatto. Il tutor di matematica le farà capire molto bene...