Capitolo 64

5.7K 318 11
                                    

<Mettiamoci in fondo...> sussurro a Sofy appena entriamo in classe.
<Si...> dice togliendosi lo zaino che portava in spalla.

Dopo esseri sedute tiriamo fuori io necessario per la lezione e io inizio a prendere appunti, mentre Sofy usa il cellulare.

-----------
<Bene dai, ci vediamo domani, ciao Dennis, ciao surela!> dice Sofy al solito incrocio salutandomi.

<Oh, Sofy, tu ci sarai alla festa domani?>
<Io si l'ho già detto a Luca...> risponde Sofy alla domanda di Dennis.
<Ecco vedi, vieni!> mi dice Dennis prendendomi dal collo.
<No ne! Non mi piacciono le festa!> dico ridendo.
<La convinco io...> sento che sussurra Sofy.
Ridacchio e, salutandola con la mano vado alla fermata del pullman con Dennis.
--------------
<Mamma ciao sono a casa, che hai preparato da mangiare?> dico posando lo zaino.
<Ma!> grido.

<Bene, mamma non c'è!> dico buttandomi sul divano.

Dopo poco mi alzo per andare a mangiare qualcosa dato che ho parecchia fame.

"Ohi dai vieni coraggio, è una fottuta festa!" mi scrive Sofy su WhatsApp.
"Dai ti faccio sapere, ora fammi mangiare in pace😂❤!" Le rispondo spegnendo il cellulare.
-------------
<Ohi, è la seconda volta che ti chiamo che stavi facendo di così tanto impegnativo?> mi chiede Sofy al telefono.
<Storia, domani ho la verifica...> dico sbuffando.
<Va bene dai, ti lascio studiare, ma che dici se più tardi ci vediamo?>
<Se faccio in tempo a studiare e non ho impegni si!> dico chiudendo il libro mentre sorrido.
<Di ci sentiamo dopo!>
<A dopo...> le rispondo per poi chiudere la chiamata.

Poso il libro di storia per prendere i quaderni con i vari appunti e studiare anche quelli.

"Bionda, che fai sta sera, usciamo?"
"Ohi Den, forse mi vedo con Sofy... se vuoi puoi venire con noi..." gli scrivo.
"Ti faccio sapere, a dopo!❤"
"Zao☺️❤.".

Spengo il cellulare e metto un po' di musica alla cassa finché non entra in casa mia sorella insieme alla mamma che iniziamo entrambe a litigare e a rompermi le scatole.

<Io esco più tardi!> dico sedendomi sul divano.
<Vuoi un'applauso?!> mi dice mia sorella infastidita.
<Da te no!> le dico prendendo il mio joystick della PlayStation.
<Bene!> mi risponde acida.
<Oh ma stai calma!> le dico per poi guardarla andarsene.

Mi faccio le mie partite alla PlayStation fin quando Sofia non mi chiama chiedendomi se uscivamo o meno.
<Si dai, vieni!> le dico per poi mettere in pausa la gara che sto facendo.
<Arrivo!> risponde per poi chiudere la chiamata.
-------------
<Ehi!> dice non appena apro la porta.
<Buongiorno!> dico aprendo la porta facendo un'inchino.
<Oh ma che gentile...> dice sorridendo.
<Entra!> dico ridendo aprendo del tutto la porta.

<Beh, rimaniamo qui, non usciamo...> dice Sofy sedendomi sul mio letto a gambe incrociate.
<Ti dovrei parlare...> mi dice con tono misterioso.
<Okay...> dico allungando la lettera "a" per poi sedermi sul letto accanto a lei.

**SPAZIO AUTRICE**
Ciao a tutti! Io ancora non ci riesco a credere che ho raggiunto le 10mila visualizzazioni!
Sono felicissima e sta mattina quando ho aperto il cellulare e ho visto tutto questo ho perso 100 battiti *NON STO SCHERZANDO!*😂
Questo per me è un traguardo pazzesco è quasi immaginabile non avete idea e vi ringrazio tutti davvero....
Ora volevo fare una cosa...
Sembrerà stupido forse per alcuni di voi ma io voglio farvi sapere come mai mi è venuta in mente una trama del genere.
Siete pronti a ridere!
Ero in classe, mentre ridevo e scherzavo con le mie amiche -Gyiorgia e occhicomeoceano - entra la bidella che ci porge una circolare.
La circolare trattava di dei corsi aggiuntivi di scuola in dove ragazzi di quarta e quinta superiore ci avrebbero fatto da tutor nelle materie per noi più difficili...
Allora mi è venuta in mente questa idea e l'ho scritta...
Lo so che ora starete ridendo... me lo sento!😂anche perché rido anche io per cui ahah!😂
Ora voglio solo dirvi grazie, grazie di tutto!

Il figlio del mio tutor. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora