<Sofia Sofia... ciao...> dice Andrea malizioso.
<Dai arriva al punto!> dice ridendo.
<Dato che tu di ginnastica fai schifo, ora mi fai d...> <No!> lo blocca Sofy indicandolo.
<Di-Dieci flessioni!> dice ridendo.
Sofia alza gli occhi al cielo e sbuffa, <Se non volessi farlo...> dice alzandosi in piedi con le braccia incrociate.<In quel caso c'è una penitenza!> dice.
<Okay, e qual'è la penitenza che mi fai fare?!> dice ridacchiando.
<Dieci flessioni!> dice facendo un sorrisone soddisfatto.Soft gli manda un'occhiataccia e si mette a terra chiedendo informazioni su come dovrà eseguire le flessioni.
<Quelle sulle braccia...> dice Andrea ridendo.
<Sei una merda!> dice Sofy faticando tra un respiro e l'altro.<Otto, nove... dieci, grande!> dice dandole una mano ad alzarsi.
Si tira su tenendosi la pancia dolorante.
<Beh?!> <Faticoso!> dice sgranando gli occhi. Ridacchio per poi prendere la bottiglia e darla a Sofy che la fa girare.<Oh! Tara!> dice togliendosi la mano dalla pancia.
<Allora tu, adesso... devi... mhh...>
<Entro oggi possibilmente...> dico ridendo.
Lei ridere e poi gli si illumina lo sguardo.
<Tu devi prendermi in braccio e farmi fare tre volte il giro della stanza!> dice alzandosi in piedi.
<Okay!> dice sistemandosi i leggins.<Beh, forzuta la ragazza!> dice Luca sorpreso.
<Hai visto!> risponde Tara girando la bottiglia.<Noemi Noemi...> dice guardandomi maliziosa.
<Che fai copi Andrea!> dico ridendo.
<Nah, io ti faccio, bere dieci bicchieri d'acqua, mezzi pieni!> dice.
<Ma, è difficile! Cioè, posso star male...> dico alzandomi da terra.<Allora bevi più acqua possibile!> dice porgendomi la bottiglia.
<Okay!> dico prendendo la bottiglia.<Fatto, ora vado in bagno!> dico tenendomi la pancia.
<Ho la nausea, non ho mai bevuto così tanta acqua!> dico sedendomi.
Tutti scoppiano a ridere mentre io soffro in silenzio.
<Il Karma torna!> dico mandando a tutti un'occhiataccia per poi far girare la bottiglia.<Tara! Oggi è il tuo giorno fortunato!> dico aprendo le braccia.
Lei mi sorride infastidita per poi incrociare le braccia.<Fatti un selfie, e se viene bene o se viene male, lo devi postare!> dico porgendogli il cellulare sorridendo.
<Penitenza?!> dice speranzosa.
<Live su Instagram in dove balli la macarena!> dico coinvolgendo anche gli altri nella risata.<Farò il selfie!> dice accendendo il cellulare.
<Hai tre secondi per prepararti per la foto, poi devi scattare!> dico.
alza gli occhi al cielo per poi aprire snapchat.<Quanti seguaci hai su snapchat?> <Ma che ne so!> dice prendendo il cellulare.
<Tre...due...uno! Scatta!> dico guardando lei che fa quello che dico.
<Oddio no è venuta male!> dice tentando di cliccare la "x".
<E no cara mia, pubblicala!> dico cliccando il tasto "+".
Sbuffa per poi sedersi e far girare la bottiglia.
-------------
<Raga sono le tre!> dice Luca di scatto guardando il cellulare.
<Boh, io non ho sonno ma ho...>
<Fame, si, immagino!> mi blocca Andrea.
Scoppiamo tutti a ridere per poi alzarci e andare verso la dispensa tranne Tara e Luca che non hanno appetito.<Cosa prendiamo?> dico guardando la dispensa colpa di cibo.
<Boh che ne so...> dice Luca spostando un po' di sacchetti.
<Uh Uh le caramelle!> dice Sofia prendendo il pacchetto di caramelle colorato.Dopo una risata torniamo a sederci iniziando a mangiare gli orsetti gommosi dentro il pacchetto.
<Che cosa facciamo, sto gioco inizia a stufarmi...> dico deglutendo.
<Hai ragione, potremmo, Uh su! Twister!> dice a gran voce Tara.
<Non voglio vomitare la cena, che non ho fatto...> dice Sofia ridendo portando un orsetto rosso alla bocca.<Giri la ruota!> dice Tara porgendogli il manuale.
<Ah quindi guardo soffrire eh... ci sto!> dice posando il pacchetto di caramelle che teneva in mano.Ci posizioniamo tutti ai nostri posti per poi iniziare a giocare.
-------------
<Luca, piede sinistro sul blu mentre Tara mano destra sul blu!> dice Sofia ridendo come una matta.
<Ah ah ahia!> dice Andrea cadendo sopra di me.
<Oh fai attenzione!> dico.
<Avete perso!> ci indica Sofia ridendo.
Lui mi sorride continuando a guardarmi fisso negli occhi. Mi prende la mano aiutandomi ad alzarmi.
<Bene, a chi tocca ora?> sento dire anche se non capisco da chi.Andrea sorride ed io ricambio.
<Oh oh!> <Si eccomi!> dico ridendo.
<Scusa!> mi sussurra.
<Non ti preoccupare!> dico ridendo.Questi sguardi tra me e Andrea ci sono sempre un po' stati. Ma poi alla fine ci rendiamo conto di quello che sta accadendo e ci scusiamo.
STAI LEGGENDO
Il figlio del mio tutor.
RomanceNoemi Jones, al 2' anno di liceo viene presa da parte per essere informata che la scuola provvederà in un tutor di matematica per lei dato che in materia, non è molto brava, anzi, non è brava affatto. Il tutor di matematica le farà capire molto bene...