Capitolo 70

5.1K 301 70
                                    

<Come faccio ad ignorarlo! E se, se lui non si ricorda di questo fatto perché era ubriaco... io, io che faccio!?> dico agitata.
<Voi avete rotto con quello schiaffo! Per te lui non esiste più!> <Si, e poi non è cosa che ad ogni festa lui venga perdonato perché se da sbronzo bacia una ragazza!> controbatte Luca.

<Ragazzi io non so che fare...> dico iniziando a camminare in avanti.
<Te lo dico io, avviso mia mamma, venite tutti e tre a dormire a casa mia, hai bisogno di una notte tra amici!> dice Andrea accendendo il cellulare.
------------
<Dopo la festa andiamo da me, avvisate voi ora...> dice posando il cellulare in tasca.
Sorrido contenta di questa idea per poi accendere il cellulare e mandare un messaggio a mia mamma.

<Ma dobbiamo prendere tutta la roba... voi siete maschi, noi no!> dico.
<Ho una sorella...> <Si ho capito ma... ah, okay!> dico ridendo al messaggio di Tara che ha scritto a Dennis.

<Che ha scritto!>
<Amorine la roba ve la do io!> leggi il messaggio a Sofy.
<Bene... che si fa?!>
<Buh, la mia ha detto di sì!>
<Idem!> rispondo dopo Luca.
<Si anche la mia...> dice Sofy spegnendo il cellulare.

<Beh, allora... è presto per tornare a casa... solo solo le dieci e quaranta...> dice Andrea.
<Ragazzi io vi, oh Dio scusate non volevo rovinarvi la festa scusate davvero!> dico abbracciando Sofy.
<Ma scherzi! Non è un problema tutto quello che succedendo, si beh, avrei preferito evitarlo, ma se Dennis è scemo, è scemo...> dice Andrea prendendomi a braccetto.
Sorrido annuendo per poi rientrare a ballare.

Mi sto divertendo tantissimo. Ogni tanto vedo Dennis che balla con una ragazza sulla pista da ballo e mi si chiude lo stomaco. Ma poi Sofy mi sveglia e mi ricorda che stare male per una persona come lui è davvero sciocco.
------------
<Allora che ne dite, sono quasi le due, andiamo!?> grida Andrea.
<Si, emh... dimmi se non puzzo di alcol...> dico non appena varchiamo la soglia d'uscita.
<No, poco poco, e tu anche!> dice a Sofy.
Poi ci giriamo tutti e tre verso andre e vediamo che si sta annusando la maglia.

<Beh, io non ho bevuto!> dice ridendo.
Scoppiamo tutti a ridere per poi chiamare un taxi che ci porti fino a casa di Andrea.
--------------
<Fate piano... ragazza, voi andate nel bagno a destra, noi andremo in quello a sinistra...> sussurra Dennis.

Non appena accende la luce del salotto una persone e seduta sul divano che usa il cellulare.
<Ma ehi! Stavo aspettando che tornassi con i tuoi amici... ciao!> ci accoglie Tara.
<Ehi ciao!> dico abbracciandola.
Tara è una mia carissima amica. Ha un'anno in più di ma ma siamo legatissime fin da quando siamo piccole, stessa cosa con Sofy.

<Bene, venite che vi do le cose...> dice.
<Voi, fate quello che volete, ci vediamo tra un'oretta in camera!> dice Tara chiudendo la porta del bagno.
<Si ma non ci... va beh!> sento che dice Luca.

<Ignorateli, allora, qui c'è l'intimo e qua il pigiama "...", okay!>.
<Si grazie mille!> dico io.
<Si grazie Tara!> esclama Sofy.
--------------
<Com'è morbido questo pigiama!> dice Sofy toccando la maglia.
<Molto!> dico io.
<Bene dai, andiamo!> dico uscendo, <Si!> esclama seguendomi.

Domanda di oggi:
Avete un'animale?🙈

Il figlio del mio tutor. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora