<Ragazzi, ci siamo anche noi...> sento gridare da dietro.
<Si!> rispondo all'affermazione di Andrea.Scendo dal muretto prendendo per mano Dennis.
<Che facciamo?> <Boh non saprei...> dice Sofy iniziando a camminare.<Possiamo andare a provare qualche altro vestito... ho ancora trenta euro!> dico guardando nel portafoglio.
<Bene, voi ragazzi, fate quello che vi pare!> dice Sofy prendendomi il braccio.<Ci vediamo dopo!> grido saltellando.
<Stavo per cadere scema fai piano!> dico ironica.
<Sorry... un entriamo qui!> dice trascinandomi dentro "Zuiki".Entriamo nel negozio ed io adochiobsubito un giubbottini leggero color verde militare.
<Deve essere mio!> penso andando verso il manichino che lo indossa.Cerco la mia taglia e avviso Sofy che lo sto andando a provare in camerino.
<Lo adoro!> sussurro mentre tiro su la cerniera.
<È scontato, costa $20, io me lo me lo compro!> dico avvicinandomi a Sofia che sta guardando un paio di pantaloni.
<Compri quello?> <Si!> dico sorridente.
<Mi rimangono dieci dollari...> dico.<Bene, io vado a provare questi pantaloni!> dice andando verso il camerino.
Do ancora un'occhiata in giro per poi andare alla cassa a pagare la giacca insieme a Sofia che ha deciso di comprarsi i pantaloni.<Pra ci compriamo un rossetto!> dice.
<Non penso che da Keko ci fanno ancora entrare...> dico guardandola male.<Non da Kiko, ma c'è anche MAC o Sephora!> dice altezzosa Sofy.
<Bene, all'ode chebcosa stiamo aspettando?!> dico elettrizzata.
Entriamo prima da MAC, solo che usciamo subito perché il prezzo dei rossetti è abbastanza alto.
<Andiamo da Sephora...> dico.
<Si!> esclama riprendendo a camminare.Entriamo nel negozio e ci dirigiamo subito nel reparto rossetti.
<Ci sono i saldi!> dico guardandomi attorno.
<Che culo!> esclama Sofia avvicinandosi a un profumo.
<Andiamo!> dico tirandola verso la zona rossetti.<Uh io prendo questo!> dico dopo aver provato io rossetto sul polso.
<È bellissimo!> dice Sofy guardando il colore suo mio polso.
<Io opto per un colore più chiaro...>
<Io prendo questo!> dico cercando la scatoloni con il numero 113.Dopo che entrambe abbiamo pagato i rossetti andiamo a cercare i ragazzi.
<Quattro dollari è un'affare!> dico digitando io numero di Dennis.
<Si!> dice sistemandosi le buste.
------------
<Sono da Scorpion's...> dico mettendo io telefono in tasca.<Uh andiamo in seconda qui!> dice andando verso "Coins".
Entriamo nel negozio e andiamo nel reparto di bigiotteria.
<Prendiamoci qualcosa!> <Mh, se mi bastano i soldi perché no!> dico dando un'occhiata.
Dopo parecchie discussioni decidiamo di prendere una semplice collana d'orata sottile.
<È Tumblr!> dice.
<Oh no! Sai quanto adoro quello stile! Ma detesto quella parola... non so, mi da fastidio!> dico ironicamente.
<Okay...> dice Sofy allungando la lettera a.<Dive siete?>
<Sempre qua, muovetevi!> mi risponde Andrea.
<Ah si, bene, vi aspettiamo!> dico chiudendo il telefono.<Beh?> mi chiede Sofy.
<Li aspettiamo qua!> dico sedendomi su una panchina.
<Okay...> dice sorridendo.Dopo qualche minuto eccoli che arrivano.
<Bene, ciao!> dico sorridendo.
<Weila!> esclama Luca.Prendo per mano Dennis e decidiamo tutti insieme di farci un'ultimo giro.
-----------
<Sono le 18:10, tra poco dobbiamo andare!> esclamo.
Siamo tornati al MC Donald's a prendere delle patatine, abbiamo tutti fame, tranne Sofy, che dice che sta seguendo una dieta.<Ma cosa che oggi a pranzo hai mangiato come una maiala!> le faccio notare ridendo.
Scoppiano tutti a ridere compresa lei.<Fai raga, è il momento di andare...> dice Sofy alzandosi.
<Vieni, voglio fare una foto ora che il sole sta tramontando!> dico prendendo Dennis per mano.
(Foto su!)
**SPAZIO AUTRICE**
E poi ci sono io che non ci riesco ancora a credere!
Più di 4K!
Non mi sarei mai e poi mai aspettata una cosa simile e vi ringrazio a tutti davvero!❤❤
-Francy💋
STAI LEGGENDO
Il figlio del mio tutor.
RomanceNoemi Jones, al 2' anno di liceo viene presa da parte per essere informata che la scuola provvederà in un tutor di matematica per lei dato che in materia, non è molto brava, anzi, non è brava affatto. Il tutor di matematica le farà capire molto bene...