"Round and round like a horse on a Carousel
We go
Will I catch up to love, I can never tell
I know, chasing after you is like a fairytale
But I feel like I'm glued on tight to this Carousel."
CAROUSEL – MELANIE MARTINEZLUKE
"Smettila di ridere, Michael. Hai rotto le palle", si lamentò Zayn lanciando un'occhiata assassina verso il chitarrista, troppo occupato a ridacchiare per accorgersene."E' stata troppo imbarazzante la tua entrata amico", cercò di scusarsi, ancora tra le risate, "quel tuo urletto effemminato rimarrà impresso nella mia memoria fino alla mia morte!" aggiunse, inspirando ed espirando a fondo per cercare di regolarizzare il respiro. "Spero che qualcuno ti abbia filmato!"
Ridacchiai cercando di non farmi vedere da Zayn, era già abbastanza nervoso quella sera e nemmeno riuscivo a capire il perché. Erano tutti li per lui, per il suo compleanno, perché non era felice?
"Quanta cazzo di gente che c'è", commentò cambiando argomento e guardandosi attorno perplesso.
"Beh, è il tuo compleanno e sono tuoi amici, perché non sarebbero dovuti venire?" chiesi lanciando un'occhiata veloce a Michael per fargli capire che era ora di darci un taglio con le risate. Fortunatamente capì il mio suggerimento e tornò serio, per quanto Michael Clifford potesse esserlo.
"Non so, avevo paura di aver allontanato un po' tutti quanti dopo la mia decisione di lasciare la band", rispose, abbassando lo sguardo sulle sue mani e sistemandosi uno dei tanti anelli argento che stava indossando.
Feci per aprire bocca per assicurargli che solo un cretino se la sarebbe presa per la sua decisione di seguire un sogno, quando l'arrivo di una figura catturò l'attenzione di tutti noi, e di qualche altro maschietto presente nella sala gremita di gente.
"Perrie!" esclamò Zayn non appena i suoi occhi si posarono su di lei.
La bionda sorrise e quasi involontariamente Zayn fece lo stesso, e tutto lo stress e la tensione che aveva addosso fino a poco prima, sembrò svanire nel nulla. Quasi lei fosse la sua medicina, la sua cura contro qualsiasi cosa negativa ci fosse nella sua vita.
"Tutto bene?" chiese lei, aggrappandosi dolcemente al suo braccio ed appoggiando la testa alla sua spalle.
Io e Michael annuimmo in sincrono, quasi ipnotizzati dalla bellezza della bionda.
"Adesso si", rispose invece Zayn, lasciando un morbido bacio sulla guancia della sua ragazza. "E voi due girate al largo o vi spezzo le manine", scherzò poi il moro, notando che la nostra attenzione era ancora concentrata su Perrie.
Michael alzò le braccia in segno d'innocenza, "Perrie, sei bellissima", iniziò, procurandosi l'ennesima occhiataccia di Zayn, "ma le bionde non sono il mio tipo", concluse, strizzando l'occhiolino in sua direzione.
Risi scuotendo la testa. "Oh neanche le mie", aggiunsi per seguire Michael nella sua battuta scadente.
"Si, si.. voi due non me la raccontate giusta", commentò Zayn, scoppiando però a ridere, "ora noi andiamo. Ci vediamo in giro", aggiunse, per poi voltarsi e dirigersi verso Liam, che era intento a parlare con Niall e Sophia, poco lontani da noi.
"E così le bionde non sarebbero il tuo tipo?" chiesi a Mike con sguardo divertito. "La ragazza che ti sei portato a casa l'ultimo dell'anno non era bionda?" decisi di lanciargli quella frecciatina per aiutarlo a riflettere.
STAI LEGGENDO
give me love
Fanfictie[SEQUEL di photograph] "Amare è essere egoisti", aggiunse dopo una breve pausa, cercando le parole giuste, "perché per quanto tu possa volere che l'altra persona sia felice, la sola idea che possa esserlo con qualcuno che non sei tu, ti disgusta."