Evening - Skylar

314 19 5
                                    

Seguendo Robin, salgo le scale che portano alla nostra stanza. Apro la porta e vedo che c'è giá dentro una ragazza coi capelli azzurri, che ci corre incontro.

- Ciao Robin! Mi sei mancata tantissimo!- dice, abbracciandola
- E tu devi essere Skylar, giusto?-

- Sì-

- Io sono Bibi! Piacere di conoscerti!-

- Piacere mio- rispondo - Ti sei giá presa un letto?-

- No, vi stavo aspettando. Dov'è Nami?- chiede

- Arriverá a momenti- le risponde Robin

Mi guardo intorno per la stanza, che è bella grande e ariosa. Ci sono quattro letti, due singoli e un matrimoniale e quattro grandi armadi di mogano. In più, tre scrivanie e un bagno con vasca e doccia. Una grande portafinestra dá luce alla stanza e porta su un balcone che si affaccia su un grande parco pieno di alberi e, aguzzando la vista, si vede pure il muro perimetrale del giardino.

- Eccomi!- strilla una voce

- Nami! Ciao!- la accoglie calorosamente Bibi, abbracciandola.

- Ciao Bibi!- risponde, ricambiando l'abbraccio -Ciao sorellona!- salutando infine Robin. - E lei chi è?-

- Skylar- le rispondo

- Ahh, capisco. Sei una delle nuove, vero?-

Annuisco.

- Nami- dice, porgendomi la mano e io contraccambio il saluto

- Sei la sorella di Robin?- chiedo

Lei ride quasi fino alle lacrime.

- No, ma ci conosciamo fin da bambine ed è come se lo fossimo- risponde Robin

- Ah-

- Skylar... stai bene?- mi chiede preoccupata Bibi

- Sì, perchè?-

- Perchè...ecco...ti vedo un po'...-

- Un po'come?-

- Un po'così, ecco-

- Adesso occupiamoci dei letti- interviene Robin.

Dopo una piccola discussione, si conclude che Bibi e Robin dormiranno nel letto matrimoniale, mentre io e Nami in quelli singoli.

Le due ore successive sono impiegate a sistemare i bagagli, più precisamente a sistemare i vestiti nell'armadio, e a pulire, dietro insistenza di Bibi.

Malgrado Robin ci abbia aiutate con i suoi poteri, alla fine siamo distrutte e ci accasciamo a peso morto sui letti.

Visto che abbiamo sudato parecchio, abbiamo presto deciso di farci tutte una doccetta, a turno s'intende, e io sono l'ultima.

Mi stendo sul letto, ma presto realizzo di aver dimenticato un particolare fondamentale.

Tiro fuori l'mp3 dalla mia valigia e mi infilo gli auricolari nelle orecchie, poi premo il tasto play.

Così va meglio.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

- Ehi, asociale- mi rimprovera affettuosamente Bibi togliendomi una cuffietta affinchè la sentissi meglio.
- È il tuo turno-

Non me lo faccio ripetere due volte: spengo l'mp3 e mi fiondo in bagno, arraffando il mio phon e i vestiti che avevo precedentemente preparato.

Il sudore è giá parzialmente evaporato, ma la sensazione dell'acqua fredda sulla mia pelle è piacevole.

One Piece's CampusDove le storie prendono vita. Scoprilo ora