Night- Sofia

271 16 0
                                    

Ritorno saltellando tutta contenta dalle mie amiche, mi dirigo verso il dormitorio femminile e vado nella mia stanza.

Appena entro quelle due iniziano a tempestarmi di domande.

"Che é successo? Che avete fatto?? Com'è stato??" Chiede per prima Bonney, non ho il tempo di dire una parola che parte l'altra.

"Che ti ha detto? Eravate soli?? Dove siete andati??? Dicci tuttoooo!!!"

"Ragazze calmatevi! Ora vi dico tutto, ma prima mettetevi a sedere e fate dei respiri profondi." Loro obbediscono e nel mentre chiudo la porta, poi mi siedo in mezzo a loro e inizio a parlare.

"Allora, siamo andati in camera sua ed eravamo soli, inizialmente abbiamo parlato e ci siamo chiariti, mi ha detto che non devo essere gelosa e che devo stare tranquilla perché non gli interessa, poi volevo andare via ma, lui mi ha abbracciato e poi ci siamo baciati a stampo. É stato magico! Ero emozionata e avevo le farfalle nello stomaco! La giornata più bella della mia vita!" Sorrido mentre mi sdraio sul letto facendo un sospiro innamorato.

"Siamo così felici per te Sofia!" Dicono in coro le mie amiche che si sdraiano vicino a me.

"Baby tu invece come va con Sanji?" Chiediamo con guardandola con curiosità.

Lei arrossisce un po' e prima di parlare si accende una sigaretta.

"Beh va bene, poi oggi siamo usciti in cortile per fumare e per errore mi sono bruciata con l'accendino, lui mi ha portato subito in infermeria! É stato così carino! Mi ha chiesto di vederci stasera... Allo "Skypea's pub" e io ho intenzione di andarci, venite anche voi...vero?" Chiede speranzosa, io e la rosa ci guardiamo per poi annuire sorridendole.

"Certo! Non ti lasceremo sola tranquilla!" Dice Bonney.

"Allora ragazze, sono le 12:30 e adesso dovremmo andare ad iscriverci hai corsi pomeridiani, che iniziano domani. Quindi andiamo se vogliamo trovare posto in quello che vogliamo!"

Detto ciò scendiamo al piano di sotto e ci dirigiamo verso la bacheca dove sono appesi i fogli per iscriversi hai corsi, per fortuna non c'è ancora nessuno e quindi ne approfittiamo.

"Allora.... Io mi iscrivo ad arti marziali, teatro mmmm anche danza dai...poi anche qui, questo corso di "potenziamento del frutto del diavolo" sembra molto interessante e infine voglio fare anche poligono." Finisco di scrivere il mio nome e anche le altre, abbiamo scelto gli stessi, tranne Baby che non vuole fare danza.

"Ragazze e ora che si fa? Io direi di andare in camera e ordinare una pizza." Già immagino una bella pizza calda e ben farcita tutta da gustare.

"Non ce n'è bisogno ragazze! Ho la scorta di cibo in camera, quindi andiamo che ho tanta fame!!" Io e Baby ci guardiamo facendo spallucce e seguiamo Bonney.

Appena arrivate, la rosa tira fuori dalla sua valigia che nasconde sotto il letto, che in realtà é una borsa termica ben fornita di cibo e ghiaccio, la posa sul letto e la apre svuotandola del tutto sulle coperte. Sbarro gli occhi nel vedere così tanto cibo, davanti a noi c'é ogni tipo di cioccolato, caramelle, due vasetti di Nutella da 850gr, pane in casetta, biscotti, patatine e tre bottiglie d'acqua da un litro.

"Beh buon appetito!" Detto ciò ci fiondiamo sul cibo iniziando a mangiare ciò che volevamo, mi accaparro un vasetto di Nutella, del cioccolato al caramello, una bottiglia d'acqua e un pacchetto di patatine al formaggio.

Mangiamo, ridiamo e chiacchieriamo del più e del meno fino alle 18:30 di pomeriggio, decidiamo che è arrivato in momento di iniziarci a preparare.

"Ragazze allora decidiamo cos-." Non finisco di parlare che sento il il cellulare che vibra dentro la mia tasca. "Scusate ragazze, rispondo e torno subito." Vado in bagno e mi appoggio di schiena al lavello per poi prendere il telefono e guardare WhatsApp, un numero sconosciuto mi ha scritto, apro la chat e leggo il messaggio.

One Piece's CampusDove le storie prendono vita. Scoprilo ora