Evening - Sofia

373 24 11
                                    

Vado verso la mia stanza, se non ricordo male é la numero 2 e le mie coinquiline sono Bonney Jewerly e Baby Five.

Arrivo difronte la porta e inserisco la chiave nella serratura per poi girarla e aprire, prendo il mio trolley e la mia borsa e entro guardandomi intorno.

La stanza é grande e illuminata da due grandi finestre che si affacciano sul cortile della scuola, i letti sono tre e tutti ad una piazza e mezzo, due sono a castello e l'altro è di fronte ad essi, l'armadio é a tre ante e abbastanza spazioso.

Improvvisamente la porta del bagno si apre e da esso esce una ragazza dai lunghi capelli rosa accesso e con uno strano cappello verde in testa, lei si gira e mi squadra da capo a piedi per poi sorridermi e avvicinarsi.

"Tu devi essere una delle due coinquiline! Sofia giusto?" Mm sembra simpatica.

"Si sono io, tu sei...?"

"Un scusami! Io sono Bonney! Molto piacere, spero che diventeremo buone amiche!" Sorride e mi allunga la mano, io faccio lo stesso e la stringo ricambiando il sorriso.

"Hai già scelto il letto?" Chiedo posando il trolley e il borsone a terra.

"Ancora no, volevo aspettare voi." Sentiamo la porta aprirsi e io e Bonney ci giriamo e vediamo entrare una ragazza dai capelli castano scuro mossi vestita da cameriera e con una sigaretta tra le labbra.

"Ditemi che siete Sofia e Bonney!" Dice con tono esasperato e lasciando cadere le due borse che erano sulle spalle.

"Si siamo noi! Tu devi essere Baby giusto?" Risponde Bonney con un sorriso a trentadue denti e masticando del....pollo? La mora annuisce sorridendo e facendo un sospiro di sollievo.

"Benvenuta! Ti stavamo aspettando per scegliere i letti." Dico sorridendole.

"Io voglio quello a castello! Lo adoro!" Dice subito Baby, io e la rosa annuiamo non capendone il motivo.

"Bonney se non ti dispiace io prendo quello singolo, perché durante la notte mi agito un po e non vorrei dare fastidio a Baby."

"Certo non preoccuparti! Volete un po di caramelle ragazze?" Chiede aprendo un pacchetto enorme di Haribo, io e l'altra annuiamo e iniziamo tutte e tre ad ingozzarci di caramelle.

Durante la mattinata finiamo di sistemare le nostre cose e nel pomeriggio, io e le altre decidiamo di andare fuori.

Vado al bagno per farmi una bella doccia calda e rilassante mentre Baby era andata in palestra per sfogarsi un po, invece Bonney si stava vestendo per andare a cena insieme al suo amico di abbuffate Rufy.

Esco dalla doccia vado a vestirmi, decido di indossare una tutina intera rosa che arriva fino a metà coscia con una cintura fina bianca, infine calzo le mie adorate converse alte bianche.

Ritorno in bagno e mi spazzolo e lego i capelli con una mezza coda e decido di rimanere acqua e sapone.

"Bonney io vado! Ci si vede dopo!" Saluto la mia amica e lei mi sorride salutandomi con un cenno della testa.

Prendo la mia borsa e esco dal dormitorio delle ragazze, scendo le scale velocemente e mi faccio strada tra i ragazzi più piccoli, che sono arrivati nel pomeriggio, esco dall'edificio e mi avvio verso i ristoranti.

Mi guardo in torno cercando qualcosa che mi ispiri, ma improvvisamente mi scontro contro qualcuno.

"Scusami, non guardavo dove stavo andando, tutto bene?" Chiedo al ragazzo difronte a me. É un tipo dai capelli lunghi e biondi con delle sopracciglia molto strane, é anche molto alto e veste stile ottocento. Mi guarda dall'alto in basso per poi fare un ghigno malizioso.

One Piece's CampusDove le storie prendono vita. Scoprilo ora