Sono le 6.30 di mattina e per tutta la notte non ho chiuso occhio.
Ho ripensato per ogni singolo attimo a tutti quei baci, a quelle carezze e abbracci che ho scambiato con lui.
Lui. Il mio bel cowboy moro, dallo sguardo dolce e dal sorriso che ti incanta, tutto in quel viso ricoperto sulle guance da quelle tenere lentiggini che lo fanno sembrare un bambino.
Mi sa proprio che mi sono presa una bella cotta per Ace.
Però la domanda che mi ha tormentata per quasi tutta la notte e a cui non ho trovato una risposta. Siamo una coppia io e lui?
Dovrei chiarire al più presto questo mio dubbio.
Mi alzo dal letto e vado dritta in bagno per darmi una bella svegliata con dell'acqua fresca, mi guardo allo specchio, sono in condizioni abbastanza pessime.
Meglio che mi sistemi un po' anche perché, non voglio che gli altri e soprattutto Ace mi vedano in queste condizioni.
Raccolgo i capelli in una treccia spostata di lato, che arriva fino al bacino, poi mi trucco un po' mettendomi soltanto del mascara per definire meglio i miei occhi azzurri.
Ora va molto meglio!
Esco dal bagno e apro l'armadio e prendo da esso un paio di jeans lunghi bianchi e una felpa senza zip blu elettrico, che tra l'altro è il mio colore preferito!
Indosso tutto e infine calzo la mie Adidas oro e bianche, guardo le ragazze che stanno beatamente dormendo, come giusto che sia.
Sorrido per poi prendere la borsa con dentro il camice, le chiavi e esco dalla stanza chiudendo la porta alle mie spalle.
Scendo le scale dirigendomi verso il cortile, esco dall'edificio e vado verso una panchina isolata che è nascosta dietro a qualche albero e si affaccia su un piccolo parco veramente carino.
Mi accorgo che non sono sola, aguzzo la vista e noto quell'inconfondibile chioma rossa di Eustass e con lui c'è una ragazza dai capelli neri... Che sia Kylie? Molto probabile.
Improvvisamente due grandi mani mi coprono gli occhi oscurando la mia vista.
"Chi sono?" sorrido riconoscendo quella voce.
"Mmm fammi pensare.... Sei tu, mio cowboy?" sento che ridacchia e che le mani si spostano dai miei occhi. Mi giro e vedo lui con un sorriso smagliante stampato sul viso.
"Buongiorno bella bionda! Dormito bene?" chiede sedendosi vicino a me e posando un dolce bacio sulla mia fronte, arrossisco lievemente guardandolo.
"A dire il vero non ho chiuso occhio per tutta la notte, avrò dormito solo una mezz'oretta circa e basta..."
Non chiedermi il perché. Non chiedermi il perché. Non chiedermi il perché ti pregooo.
"Come mai??" chiedo guardandomi preoccupato e scrutando il mio viso.
Come non detto...
"Beh...ho ripensato a ieri sera, a quello che era successo al pub e dopo..." sussurro abbassando lo sguardo.
"Anch'io e però non credo che tu mi abbia detto tutto." dice prendendomi il mento con due dita e sollevandolo il mio viso fino a far incrociare i nostri sguardi. "Dimmi cosa ti turba piccola".
Lo guardo negli occhi e decido di rivelargli il mio dubbio.
"La domanda che mi ha tormentata per tutta la notte è questa: Siamo una coppia io e te?" dico piano e guardandolo cercando di decifrare la sua espressione, lui mi osserva serio e sembra rifletterci un po' ma, dopo pochi secondi accenna un sorriso.
STAI LEGGENDO
One Piece's Campus
FanfictionSiamo cinque ragazze con la stessa passione. Il fantastico mondo di One Piece! Questa è una fanfiction che ha come personaggi le protagoniste delle nostre storie e tutti coloro che fanno parte dell'omonimo universo del mitico One Piece. Speriamo...