Oh cacchio, in stanza con Califa... Proprio a me doveva capitare... Beh almeno c'era Tashigi che per ora mi sta molto simpatica! La mia stanza era la numero 1, mentre mi dirigevo lì con Tashigi incontro una ragazza strana con un vestito nero a balze bianche... che fluttua? Sta correndo chissà dove...
Io e Tashigi arriviamo alla camera e scopriamo che la porta era aperta, rivelando una Califa nuda intenta a farsi un bagno... Capito che siamo tutte donne però, ci siamo appena conosciute! Comunque subito sparisce in bagno chiudendosi la porta alle spalle... Devo ammetterlo ha un fisico niente male...
Mentre esamino la camera guardo i letti, uno singolo e uno a castello... Mi fiondo su quello a castello, sul letto in alto gridando "IO SOPRA!!!" Tashigi mi guarda stranita e mi dice "Black non hai dodici anni..." e io le rispondo "Non mi interessa, il letto sopra è bello!" e gli faccio la linguaccia, mentre lei si mette una mano sulla fronte pensando a quanto io sia scema...
Lascio lì lo zaino e alla velocità della luce mi precipito nei dormitori dei professori, avevo lasciato i bagagli a mio padre... E appena arrivo alla sua stanza noto che insieme a lui ci sono zio Aokiji e zio Akainu, che bello rivederli dopo tanto!
Peccato che fossero entrambi senza maglietta ad aspettare mio padre che uscisse dalla doccia... Che figura!!! Comunque loro mi guardano e il primo a parlare è Aokiji che dice "Oh Black ma sei tu! Entra, i tuoi bagagli sono lì" e mi indica un troller vicino ad un letto, io rispondo con un timido e imbarazzatissimo "G-grazie" e mentre sto per andarmene zio Akainu mi dice "Vedi di fare la brava quest'anno o sono guai" risposi con un impaurito "S-sì"
Tremavo, capisco zio Aokiji che è una persona abbastanza buona, ma zio Akaino è proprio severo... Ho paura di lui fin da piccola... Mi avviai in stanza con un po' di nosebleed, e mentre camminavo cercando di fermare il sangue dal naso incontrai Marco...
Lui mi salutò e si avvicinò, io lo salutai a mia volta e nel farlo lui vide il sangue dal naso... Mi prese il polso e disse "Tu ora vai in infermeria, devi fermare quella colata di sangue! Ma che ti è successo?" io imbarazzata risposi "Nulla, non ti preoccupare... Ma non c'è bisogno di andare in infermeria!" ma comunque mi trascinò davanti all'infermeria...
Bussò e sentimmo una voce dire "Avanti!" per primo entrò Marco e io lo seguì... Il medico tolse lo sguardo dal libro che aveva in mano e si tolse gli occhiali dicendo "Ciao Marco, come mai sei qui?" Marco rispose tranquillo "Vedi Noland, lei è Black una delle nuove ragazze e gli sta uscendo sangue dal naso..."
Noland mi scrutò e disse "Capisco... Ok me ne occupo subito" Marco mi disse "Non ti preoccupare è bravo, stammi bene" e mi salutò... Io rimasi da sola con Noland che mi mise dei tamponi nel naso e mi rispedì in stanza dicendo "Ho capito perché ti è venuto quel sangue..." e mi fece l'occhiolino... Cavolo!
Tornai in stanza e mi misi a mettere a posto i vestiti... Ci misi tutto il giorno, non ho nemmeno pranzato... Non che avessi fame, ma è una cosa rara che io non mangi... Intanto Califa era uscita dal bagno e Tashigi si era infilata prima di me... Califa mi guarda e dice "Vedo che ti sei già presa il letto... Bene io prendo quello singolo" e mise la sua roba sopra il suo letto... Non capisco che problema ha con me, mi parla in modo strano...
Appena Tashigi esce mi infilo in doccia manco Flash... O dovrei dire manco mio padre Kizaru... E mi faccio una bella doccia calda rilassante... Appena esco cerco qualcosa da mettere, sono in completa tranquillità... Tashigi è andata a una pizzeria con non so chi e Califa è andata al Sushi con il suo gruppetto...
Mi misi dei jeans strappati, una maglietta nera e un felpone nero con disegnato dietro un teschio gigante... Iniziai ad incamminarmi, non conoscevo i locali... D pizza non avevo voglia quindi optai per un sushi, ma quando arrivai trovai una marea di coda... Quindi ora dove dovrei andare?
Fuori dal Sushi notai uno del gruppo di Califa, che appena mi notò mi si avvicinò... Era quello con il naso strano... Lo guardai piuttosto arrabbiata, mentre lui mi scrutava da sotto il cappello... Mi disse "Senti... Per quello successo questa mattina, mi volevo scusare... Non avrei voluto partecipare, perdonami" e mi tese la mano...
Io lo guardai stana e respinsi la sua mano, dicendogli "Senti zio, i bulli come quelli del tuo gruppo mi fanno arrabbiare un sacco! Quindi stammi alla larga!" lui si mise a ridere e disse "Sei carina quando ti arrabbi, sei bassa" beh, in fondo era vero... In confronto a lui ero un puffo...
Arrossì e sbuffai... In fine gli dissi "Se vuoi farti perdonare indicami dov'è il Kebabbaro più vicino..." e mi girai a braccia incrociate... Mi mise una mano sulla testa e disse "Ok, vieni che ti accompagno..." e continuò a ridere... Mi incamminai con il ragazzo e finalmente scoprì i nomi di quelli del gruppo di Califa!
Mentre giravamo l''angolo sentì qualcuno prendermi il polso da dietro e tirarmi a se, era Marco che mi aveva stretta tra le sue braccia e gridò "Senti Kaku vedi di lasciarla stare! Non vi è bastato quello che è successo questa mattina?!" io ero confusa, ma sentì Kaku ribattere dicendo "In verità la stavo accompagnando dal Kebabbaro in fondo alla strada..." e incrociò le braccia...
Marco arrabbiato disse "Se non ti dispiace l'accompagno io, d'altronde stavo già andando lì!" Kaku sospirò e dissi "Va bene, ciao Black è bello aver chiarito, divertitevi" e tornò tranquillamente indietro fischiettando...
Io guardai Marco che mi stava ancora stringendo a se e diventai rosso pomodoro... Lui mi guardò sorrise e disse "Non ti ha fatto nulla vero?" che tenero, sempre a preoccuparsi per me... Forse mi stava iniziando a piacere? Pfff... Non è possibile! Per un cuore di pietra come il mio è impossibile, che vado a pensare!
Andai dal kababbaro con Marco e passai una bellissima serata, tutti erano dal Sushi quindi non c'era nessuno oltre me e Marco... Parlammo molto, scoprimmo cose in comune e cose su cui avevamo due opinioni totalmente diverse... Una domanda strana che mi fece fu "Ma tu hai già un fidanzato?" io gli risposi "Ehm... Veramente no, non mi interessa averne uno e poi so già di mio che non piaccio a nessuno" e feci una finta risata...
Lui mi guardò stupito e disse "Ehehehe forse e meglio che riguardi le tue conoscenze..." e arrossì di colpo... Appena finito di mangiare andai alla cassa a pagare ma Marco mi prese il polso e disse "Pago io..." io lo guardai con sfida "E se pagassi io?" lui rise e disse "Mi spiace ma ho già fatto prima, quando sei andata in bagno..." e io gli dissi "Marco! La prossima offro io! E comunque questa mossa era sleale!" e gli feci la linguaccia...
Lui iniziò a ridere e mi prese la spalla e iniziammo ad incamminarci verso i dormitori, eravamo in orario per il coprifuoco e quindi andammo con tutta la calma del mondo... Appena arrivammo davanti alla mia stanza, mi diede il suo numero e disse "Scrivimi prima di andare a dormire!" e mi salutò con un bacio sulla guancia... Che imbarazzo!
Lo guardai fino a che non andò via... Sentì delle voci provenire dal corridoi... E appena vidi i due che stavano parlando, non sapevo se essere felice o no... Era Kaku che stava accompagnando Califa in stanza...
Lei mi guardò e disse "Che hai da guardare?" Kaku la guardò male e io dissi "Nulla, sentivo solo delle voci dal corridoio..." entrò in stanza e disse "Sisi ok!" quanto mi sta antipatica... Kaku mi guardò e disse "Non ti preoccupare... E' sempre così..." e così risposi "Lo ho notato..." e sbuffai...
Kaku mi salutò e se ne andò... Entrai in stanza e mi misi il mio pigiama nero, con i fantasmini... Mi misi a letto e iniziai a chattare con Marco, fino a quando Tashigi non arrivò e tentò di spiarmi la chat, non che ci fossimo scritti chissà che cosa, però una chat è una chat...
Arrivò a controllarci zio Aokiji, che fece anche commenti che sarebbe meglio non avesse fatto su Califa, ma dettagli... Spegnemmo la luce e andammo tutte a dormire, un pensiero continuava a a ronzarmi in testa... Sono finita in paradiso? Questo posto è troppo bello! e mi addormentai con un sorrisino stampato in volto...
-
-
-
Hola! Sono io EnderMarty! Ecco la serata di Ender! Sperando che piaccia! E non fate pensieri troppo sconci! Bye!
~Marco's Girlfriend
STAI LEGGENDO
One Piece's Campus
FanfictionSiamo cinque ragazze con la stessa passione. Il fantastico mondo di One Piece! Questa è una fanfiction che ha come personaggi le protagoniste delle nostre storie e tutti coloro che fanno parte dell'omonimo universo del mitico One Piece. Speriamo...