Dopo aver sparlato tutta la sera con Califa e Tashigi di tutti i ragazzi del campus, saltarono fuori nomi che non conoscevo, tipo "Hawkins, Tatch, Apoo e altri" ma la cosa non mi interessava, ho Marco e ciò mi basta! Alla fine, arrivò il prof Akainu a fare il giro di tutte le stanze...
Quando entrò, rivolse un sorriso a tutte e tre e poi se ne andò senza dire nulla... Continuammo a guardare la porta in silenzio per poi scoppiare a ridere! Mio zio ha qualche problema se fa così con tutti... Poi, HA SORRISO! MA VI RENDETE CONTO?! DOMANI NEVICA!
Dopo tutte le chiacchierate, decidemmo di dormire... Mi giravo e rigiravo nel letto, ma nulla, non riuscivo a dormire! Mi alzai, andai a prendere i vestiti che avevo messo quello stesso giorno e uscì, cercando di far meno rumore possibile... Il corridoio era illuminato e deserto, per fortuna neanche un prof, spero siano tutti a dormire...
Al di fuori dell'edificio il buio più totale, avevo un po' paura, anche perché mi sentivo osservata... Camminai un po' nel cortile, fino a trovare una panchina... Mi misi a sedere lì, potevo vedere la luna, bianchissima ed a falce...
Eheh, la falce di luna mi ricordava una persona, una persona che era veramente cattiva, siccome è riuscito a far fuori tutta una nave di Marines, Kuro... Eheh per fortuna ora è in prigione...
Sentì dei passi, mi girai... Nulla... Sarà il vento, dissi tra me e me... Altri passi, più vicini, iniziavo a sudare freddo... Rimasi immobile... Se fosse stato qualcuno di ostile, sarai morta, il panico mi possedeva in quel momento e quando succede non riesco a combattere come voglio, però i miei sensi sono al massimo...
Una mano mi toccò la spalla e un altra mi tappò la bocca, così non riuscì a gridare... Guardai questa persona, aveva una maschera nera che copriva solo gli occhi, un capello alquanto strano e cosa più strana, una cicatrice a forma di X sul mento...
Dopo qualche secondo in cui incrociai il suo sguardo, mollò la presa sulla mia bocca, permettendomi di fare grossi respiri... Lo guardai ad occhi sgranati e chiesi "T-tu... Chi s-sei?" lui fece una risatina e disse "Io sono XDrake e tu?"
Ah sì, quello che ha nominato Tashigi dopo Hawkins e Apoo... Non si sapeva molto sul suo conto, solo che nessuno lo vedeva mai in giro nelle ore di pausa, solo ai corsi o alle lezioni, poi scompariva... Io gli risposi "S-sono Black... Piacere..." gli tesi la mano mentre tremavo...
Lui la strinse e si sedette vicino a me... Per un po' ci fu silenzio, io troppo spaventata per dire qualcosa, lui invece sembrava a suo agio... Per spezzare il silenzio gli chiesi "Come mai hai deciso di spaventarmi?" lui disse "Sai, mi diverto un sacco a spaventare gli studenti che di notte non riescono a dormire... Pensa che esiste una leggenda su un mostro che infesta questo cortile... Ma è tutto partito da me quando ho iniziato a far scherzi di questo tipo..."
Si stoppo e si mise a ridere, per poi aggiungere "Anzi, ritieniti fortunata, di solito non mi lascio vedere dalle mie vittime ehehehe" un po' confusa gli chiesi "Perché allora ti sei fatto vedere da me? Non hai paura che io smentisca la leggenda e che lo dico ai prof?" lui si mise di nuovo a ridere, scommetto che è di buon umore siccome è riuscito a spaventarmi in maniera assurda...
Lui rispose "Ci sono tre motivi perché mi son lasciato vedere, uno, hai fatto una faccia bellissima quando ti ho spaventata, mi hai fatto divertire! Due, sei nuova e volevo capire chi eri e tre sei proprio una bella ragazza..." lo guardai un po' scazzata...
"Non sei divertente Drake..." e lui ribattè "Invece lo sono un sacco" lo disse facendo un ghigno e sistemandosi il cappello... Ok, questo qua ha delle rotelle fuori posto... Lui disse "Ora tocca a me far domande... Che ci fai qui?" io abbassai lo sguardo e dissi "Non riesco a dormire... Non so perché" lui mi mise una mano sulla spalla e disse "Non ti preoccupare... Basta che domani mangi una brioches alla nutella e una tazza bella grossa di caffè, per esperienza personale ti dico che funziona... Se no dormi in classe..."
Gli feci un sorrisino e dissi "Grazie del consiglio..." lui mi mise una mano in testa scompigliandomi i capelli e disse "Di nulla ciuffo-nero" lo guardai in malo modo e gli gridai arrabbiata e rossa in volto "MI CHIAMO BLACK!" lui mi tappò di nuovo la bocca e disse "Non urlare o i prof ci sentono!"
Una luce si accese, non era la luce di una lampadina, cavolo... Drake mi prese il polso e mi portò in un posto nascosto... Mio padre... fece vari giri, ma dopo aver sbadigliato disse "Meglio tornare a dormire" e se ne andò... Drake mi prese le spalle e disse "Se gridi un altra volta ti ammazzo" e io gli risi in faccia facendogli la linguaccia...
Ritornammo alla panchina, ci sedemmo, abbiamo praticamente fatto una corsa pazzesca... Io "Per fortuna mio padre non ci ha visti! Eheh" lui si girò di scatto e disse "Il prof Kizaru è tuo padre?!" e io annuì mentre lui sgranò gli occhi e disse "Oh cavolo..." io gli dissi in sfida "Non è che ora ti faccio paura?" e ghignai...
Lui ovviamente, troppo fiero di se disse "Pff... Ahahaha nei tuoi sogni!" sussurrai tra me e me "Lo vedremo cappello-blu..." lui probabilmente mi sentì e disse "Va bene Ciuffo-nero, questo è il mio numero di telefono, se un giorno non riesci a dormire dimmelo che almeno evito di spaventarti..." e mi diede un fogliettino...
Io lo guardai "Ahah molto divertente!"... Dopo altri venti minuti a parlare si erano fatte le 3:30 così lui si offrì di accompagnarmi in camera... Quando arrivammo davanti alla porta c'era un bigliettino con scritto "Forse è ore che tu vada a dormire figlioletta mia..." e c'era un disegnino che assomigliava a mio padre...
Mi stupisce sempre di più quell'uomo... "Drake intanto tentava di trattenere le risate... "Idiota" gli sussurrai... Lui mi prese la vita e disse "Mai quanto te!" e mi diede un bacio in fronte prima staccarsi e farmi una linguaccia, correndo via verso i dormitori maschili...
Appena in stanza presi il cellulare e salvai il suo numero e gli mandai un messaggio... Io "Ciao cappello- blu!", lui "Ah Ciuffo-nero, come mai mi scrivi?", io "Almeno puoi salvare il numero", lui "Giusto, vedo che sei intelligente", io "Questa era una cosa sicura", lui "Senti simpaticona vai a dormire come ti ha detto il tuo papi", io "Vado subito mammina", lui "Ahah sei l'unica ragazza simpatica che ho trovato in questa scuola... Mi fa piacere che tu non sia riuscita a dormire", io "Ahah che complimentone da parte tua... Dai ora vado provo a dormire, notte cappello-blu", lui "Notte Ciuffo-nero! Ci si vede domani!"
Provai ad addormentarmi e ci riuscì! Però dormì solo 3 ore e mezza perché alle 7:30 mi svegliai insieme alle altre due, che hanno dormito beatamente tutta notte... Beh dai, almeno ho fatto un incontro interessante...
-
-
-
Hola! Sono EnderMarty! E oggi incontri interessanti! Chissà se ora Drake si farà vedere di più di giorno... Voi che ne dite?
STAI LEGGENDO
One Piece's Campus
FanfictionSiamo cinque ragazze con la stessa passione. Il fantastico mondo di One Piece! Questa è una fanfiction che ha come personaggi le protagoniste delle nostre storie e tutti coloro che fanno parte dell'omonimo universo del mitico One Piece. Speriamo...