Sono così felice che mio zio sia riuscito a venire!
Non lo vedo da quando avevo cinque anni perché era partito a causa del suo lavoro, adesso è tornato perché il professor Sengoku, che era un suo ex professore, gli ha chiesto di fare alternanza scuola lavoro per chi volesse intraprendere la carriera di Marine.
Ho accompagnato mio zio da Sengoku e dopo averlo salutato decido di andare al campino di basket a fare qualche tiro a canestro, arrivo e prendo la palla iniziando a palleggiare, lancio e il tiro va a segno, sorrido e riprendo la palla.
Vado indietro e prendo la rincorsa per poi saltare, però non riesco a fare canestro e atterro guardandolo male.
"Tsk, grazie papà per non avermi dato l'altezza!" Sussurro con gli occhi ridotti a due fessure.
"Qualche problema con l'altezza?" Mi giro verso il mio interlocutore e vedo Marco.
"Purtroppo è l'unica cosa che non ho preso da mio padre." Dico sorridendogli.
"Senti Sofia... Volevo chiederti un consiglio per...tu sai chi..." Mentre lo dice le sue guance si colorano, ridacchio capendo la fortunata ragazza a cui si riferisce.
"Per Black giusto? Dimmi tutto." Mi avvicino per discutere meglio.
"Si è per lei... Ho scoperto che mi piace da matti e vorrei organizzare un appuntamento perfetto per dirglielo. Tu cosa mi consigli?" Ci penso per qualche secondo.
"Mmm allora so che a lei piace il Kebab, quindi prima la potresti portare a mangiare là. Poi potresti regalarle una cosa che a lei piace e che ha qualche significato per entrambe." Marco sembra illuminarsi e mi guarda iniziando a correre non so dove.
"Grazie mille Sofia!! Ci vediamo in giro!" Dice salutandomi, io ricambio sperando di aver detto la cosa giusta.
Sento la suoneria di Harry Potter che arriva dal mio cellulare, lo prendo e rispondo.
"Pronto chi è?"
"Sofia sono Baby! Senti io e Bonney andiamo a mangiare una pizza insieme, ti unisci a noi?"
"Baby non posso, devo studiare matematica mi dispiace ragazze."
"Non ti preoccupare, se vuoi chiedo a Bonney di lasciarti qualcosa."
"Si grazie mille, io penso che sarò già a dormire quando voi tornate, quindi ci si vede domani mattina, ciao ragazze e buon appetito!"
"Grazie anche a te Sofy!" Riattacco.
Mi dispiace non poter andare, ma Zephyr mi ha assegnato dei compiti di punizione per la scenata dell'altra volta... Accidenti a quella testa viola!
Vado in camera mia e mi metto a studiare questi noiosissimi polinomi, ma dopo nemmeno un'ora sento gli occhi farsi pensati e mi addormento.
-
-
-
La sveglia suona e a fatica mi alzo, mi accorgo che qualcuno mi ha tolto le scarpe e il libro, molto probabilmente sono state le mie carissime amiche.... Cosa farei senza di loro!
Alle prime due ore ho storia dell'arte con il prof Mr.3 , sin da piccola ho sempre disegnato abbastanza bene, soprattutto paesaggi e volti.
Mi sono messa accanto a Black, che stava disegnando un ragazzo molto simile a Marco...
"Black ma quello non è Marco?" Lei si gira e noto subito che le sue guance sono diventate rosse, io gli faccio un sorriso poco raccomandabile.
"N-No ma che dici! Forse gli somiglia un po' ma non è lui...credo." Osserva il suo disegno come per convincere se stessa che non é Mr. Fenice.
STAI LEGGENDO
One Piece's Campus
FanfictionSiamo cinque ragazze con la stessa passione. Il fantastico mondo di One Piece! Questa è una fanfiction che ha come personaggi le protagoniste delle nostre storie e tutti coloro che fanno parte dell'omonimo universo del mitico One Piece. Speriamo...