Appena sveglia, iniziai a ricordare ciò che era successo ieri... Ah sì, l'incontro con Drake... Ero assonnatissima, a tal punto che le mie compagne mi chiesero "Come mai hai quelle occhiaie?" mi andai a specchiare, avevo delle occhiaie che Elle di Death Note levati... Risposi "Non ho dormito benissimo..." mi cambiai, dei Jeans neri, una maglietta con un teschio e un felpone anch'esso nero...
Scesi per fare colazione, incontrai Marco che quando mi guardò sgranò gli occhi e gridò "Come mai hai quelle occhiaie!?" io gli risposi "Non ho dormito molto, solo 3 ore..." lui gridò ancora "Ma sei impazzita?! Perché?! Poi oggi c'è pure il torneo di calcetto a 5!" sgranai gli occhi e dissi "Allora, uno, ti calmi, due, non riuscivo a dormire questa notte, tre, serio c'è il torneo?"
L'ultima domanda la pronunciai con un sorriso sulle guance e lui rispose "Sì!" e io iniziai a saltare dalla gioia, per poi abbracciarlo e dargli un bacio sulla bocca, gli chiesi di fare colazione, ma lui aveva preso un impegno con Violet, i miei occhi... Facevano male... Ma gli risposi con un innocente "Ok, vai pure" per poi sorridergli...
Brucia e tanto, Violet lo so che vuoi Marco, MA-LUI-E'-MIO! Così presi la brioches alla Nutella e la tazza gigante di caffè... Mentre pucciavo la brioches nel caffè una persona si sedette al mio stesso tavolo, alzai lo sguardo e vidi Kaku "Ma buongiorno bella addormentata, non abbiamo dormito?"
Ma si notano così tanto le occhiaie? Gli risposi "Buongiorno Kaku, eheh ho dormito solo 3 ore sfortunatamente... " lui disse "Poveretta, spera di non essere contro di me al torneo" e fece un ghigno, ghignai e gli risposi "Eheh, tanto sono più forte di te di sicuro..." e gli feci la linguaccia... Lui in risposta tolse il ghigno e disse "Vedremo!"
"Ah, ma guarda hai seguito il mio consiglio!" mi voltai di scatto, trovando Drake dietro di me, scazzata gli dissi "Ma la smetti di spaventarmi? Che hai una fissa?" lui ghignando "Eheh mi hai scoperto, ho due fisse, una per gli spaventi e una per te..." intervenne Kaku "Mi spiace deluderti, ma lei sta con Marco la Fenice" mi girai verso Kaku, che è ora fa il geloso?
"Eheh, non mi importa... Rimarrà comunque una fissazione" Kaku sembrava molto geloso, MOLTO, così gli dissi "Non ti arrabbiare Kaku, lo sai chi mi piace..." lui sbuffò e andò a buttare ciò che doveva buttare... Intanto intorno a noi si era creato un brusio di gente che diceva "Guardate, c'è XDrake" "Strano che sia in giro a quest'ora" "Cavolo, non pensavo fosse così carino" "Ma guarda chi c'è, l'uomo in nero"
Ma Drake sembrava più preso a parlare con me, ma il suono della campanella mi salvò, così salutandolo "Ciao Cappello-blu, vedi di esserci al torneo, fammi il tifo" andai verso la mia classe... Prima ora, dormito, seconda ora, dormito... Almeno due ore di sonno le ho recuperate, ma mi svegliai per il caos degli studenti, siccome erano uscite le squadre per il torneo...
Appena entrò in classe Kylie con le squadre la circondammo, ero con Kylie, Sofia, Cristal e Skylar, squadra per nulla male! Già mi piace... Marco era con Kidd, Ace, Zoro e l'inquietante Law... Anche loro sono tosti... Poi ho visto la squadra di Kaku, Cavendish, Hawkins, Orca e Vista... Non so chi siano...
Stranamente Drake non era in nessuna squadra, forse è tra quei studenti che hanno chiesto di non partecipare al preside o si sono infortunati... Sta di fatto che lui non c'era... Altre squadre interessanti erano quella di Tashigi, Robin, Perona, Hancock e Baby Five e quella di Usopp,Rufy, Franky, Chopper, Brook...
Dai le squadre erano ben equilibrate... Mentre stavamo guardando le squadre, entrò il prof Dragon che chiese "Come mai così su di giri?" "Guardavamo le squadre per oggi pomeriggio, prof" risposi... "Ah me ne ero totalmente dimenticato, sapete..." e iniziò a parlare della sua infanzia e del calcio... Cavolo, che palle!
Finalmente l'ultima campanella suonò, andai in stanza, ma notai Marco accompagnare Violet, per fortuna non mi videro... E gli occhi cominciavano a far male, iniziai a respirare affannosamente, ma Tashigi che stava venendo in stanza mi chiese "Black stai bene?" il suo tono era preoccupato... Gli dissi "Tutto ok, momento di panico, nulla di che, lo sai che mi succede ogni tanto..."
STAI LEGGENDO
One Piece's Campus
FanfictionSiamo cinque ragazze con la stessa passione. Il fantastico mondo di One Piece! Questa è una fanfiction che ha come personaggi le protagoniste delle nostre storie e tutti coloro che fanno parte dell'omonimo universo del mitico One Piece. Speriamo...