Driiiiiin..... Driiiiiii..... Driiiiiiin!!
Il suono della sveglia mi rimbomba nelle orecchie, il suono più odioso del mondo, odio svegliarmi presto.
Apro gli occhi di malavoglia e allungo la mano premendo il tasto per spegnere quell'oggetto infernale, sbadiglio mettendomi a sedere sul letto e mi stiro per bene.
Mi guardo intorno e vedo che il letto di Bonney é vuoto, invece Baby dorme ancora, giro la testa e guardo la sveglia, sono le 7:30 e le lezioni iniziano alle 8:30, quindi ho un'ora di tempo per prepararmi con tuuuutta calma.
Scendo dal letto e vado in bagno e mi trovo davanti Bonney che si sta lavando i denti, lei si gira e mi sorride, come fa a essere così allegra la mattina solo lei lo sa, ricambio il saluto accennando un piccolo sorriso e inizio a spogliarmi per farmi una bella doccia calda e rilassante per darmi una svegliata.
Accendo la doccia e appena è calda mi butto sotto il getto dell'acqua, chiudo gli occhi e inizio a mettermi lo shampoo, poi il balsamo e infine mi sciacquo per togliermi la schiuma.
Esco dalla doccia e indosso il mio accappatoio blu, mi asciugo i capelli legandoli in una lunga treccia, poi vado in camera e apro l'armadio per decidere cosa mettermi.
Oggi abbiamo alle prime due ore Ginnastica con il professor Kizaru, quindi decido di indossare un paio di leggins neri, una felpa arancione con la zip e sotto una canottiera nera, infine indosso le mie adorate converse alte bianche e infilo nella borsa un paio di scarpe da ginnastica.
Mi avvicino a Baby, che si sta svegliando e gli tiro giù le coperte per poi spalancare le tende per far entrare i raggi del sole che illuminano la stanza.
"Mmmmm.... Sofia perché sei così crudeleee!" Mugola Baby, io e Bonney ci guardiamo ridendo.
"Baby sono le 8 e tra mezz'ora iniziano le lezioni! Sbrigati o faremo tardi!" Dice la rosa incitandola ad alzarsi.
Sentendo ciò che ha detto Bonney, la mora scatta in piedi e si cambia velocemente, indossando dei pantaloni blu fino al ginocchio e una felpa grigia.
"Sono pronta! E ci ho messo nemmeno dieci minuti!" Dice sorridendo.
Detto ciò, tutte e tre ci avviamo verso il bar e io e Baby ordiniamo solo un caffè, invece Bonney prende un cappuccino e due cornetti alla Nutella.
"Non è che ti sentirai male durante l'ora di ginnastica?" Chiedo un po' preoccupata.
"Nah tranquilla! Non mi sono mai sentita male per aver mangiato troppo o per indigestione! Mai mai!" Mi sorride rassicurandomi, io annuisco poco convinta mentre sorseggio il mio caffè caldo.
Arriviamo in palestra, erano presenti tutti e noi arriviamo in tempo per l'appello.
Mi guardo intorno e vedo Cristal, la saluto con la mano e lei mi sorrise ricambiando il gesto, noto che ci sono anche le altre nuove arrivate.
Il professor Kizaru si presenta e subito dopo inizia l'appello.
"Donquijote?"
Sento il mio cognome, ma purtroppo sono dietro ad un ragazzo dai capelli rossi, a Zoro e a Sanji e dato che sono bassa non mi avrebbe vista, quindi mi faccio largo tra quei ragazzoni che mi guardano incuriositi.
"Eccomi!" Dico alzando la mano, il prof fa un cenno col capo e continua l'appello.
"Bene ragazzi, usciamo nel campo di atletica!"
Usciamo tutti, io mi sposto vicino a Bonney e mi accorgo subito che non siamo soli, ma c'è anche la quinta, riconosco subito Ace e mi nascondo mettendomi il cappuccio della felpa per l'imbarazzo.
STAI LEGGENDO
One Piece's Campus
FanfictionSiamo cinque ragazze con la stessa passione. Il fantastico mondo di One Piece! Questa è una fanfiction che ha come personaggi le protagoniste delle nostre storie e tutti coloro che fanno parte dell'omonimo universo del mitico One Piece. Speriamo...