Secrets - Black

159 14 0
                                    

Mi svegliai abbastanza rintronata quella mattina, per fortuna non era pesante come giornata, anche se c'ea il corso di scherma... Mi alzai prima di tutte, era ancora presto, ma di sicuro non sarei riuscita ad addormentarmi ancora... Presi una maglietta verde militare, dei pantaloni neri e mi misi una fascia in testa... Odio farmi la coda...

Andai al bar e presi una brioches e una tazza di cioccolata... Non ero ancora sveglia, poi notai il prof. Noland vicino a me, mi guardò e disse "Buongiorno Black!" io lo guardai addormentata e dissi "Buongiorno... Prof..." forse lo aveva notato che ero stanca e disse "Stiamo ancora dormendo vedo" scattai e dissi "No no!"

Lui si mise a ridere, mentre io non capivo ancora molto bene... L'arrivo di Marco fu la salvezza, arrivò salutando me e il prof e poi mi prese per mano e disse "Vieni con me!" non sapevo che voleva, ma lo seguì lo stesso, tanto mi stava trascinando...

Si fermò davanti a una classe vuota e disse "Ehm, Black... Io, volevo chiederti se..." ma l'arrivo del prof di arte ci interruppe... Galdino maledetto! Marco mi guardò piuttosto imbarazzato e disse "Scusa, te lo dico dopo" e mi diede un bacio in fronte... Tenero...

Due ore di arte con Mr.3, ero vicina a Sofia e stavo pastrocchiando sul foglio, non ero neache molto attenta a quello che stavo disegnando fino a quando Sofia chiese "Black, ma quello non è Marco?" mi svegliai dal mio stato di trans, girandomi di scatto con le guance rosse e risposi "N-no ma che dici! Forse gli somiglia un po' ma non è lui... Credo"

Riguardai il mio disegno, per convincermi che non fosse lui, ma lei disse "I capelli a ciuffo d'ananas biondi, camicia viola, jeans.... A me sembra proprio lui!" io risposi con un piccolo sorrisino "A quanto pa-" ma non finì la frase perché il prof stava gridando contro Kylie... Poi epica la scena dove lei gli mima un "VAFFANCULO" e gli fa il medio... Cercai di contenermi...

Seconda ora geografia, disegnai sul diario tutto il tempo... Poi economia, il prof Smoker, quello mi odia... Mi ha sempre odiata, e infatti per tutta la lezione o lanciava occhiatine sexy a Cristal o mi guardava male... Uff, ti farò disperare sappilo caro il mio Smoker...

Ultima ora con Zephyr, interrogò Hancock e Sofia, e entrambi presero insufficente... Povere, mi dispiaceva un sacco... Non mangiai a pranzo, non avevo fame... Incontrai Marco che appena mi vide iniziò una corsa che mio padre può accompagnare solo... E appena arrivò davanti a me disse "Questa sera, vuoi uscire con me?" io gli risposi felice "Certo!" 

Lui fece un sorriso che mi fece sciogliere... E poi se ne andò salutandomi con un caldo abbraccio... Era quasi ora del corso, tanto vale avviarsi con calma... Appena arrivai lì vidi Kylie e Skylar insieme, ma quando tentai di salutarle non mi videro, anzi per tutta la lezione non mi videro...

Il prof era Dracul Mihawk, troppo figo, impossibile non sbavargli dietro... La prima domanda che ci rivolse fu "Avete mai preso in mano una spada?" in sei risposero di si, eravamo io, Kylie, Skylar, Zoro, Cavendish e Tashigi... Io mi ero allenata da piccola con mio padre, ma faccio una fatica immensa a creare delle spade da me, infatti il mio papi doveva sempre crearle per me...

Poi io utilizzavo due spade... Dopo poco arrivò Kaku che era in ritardo, era tutto sudato e con il fiatone... Il prof gli permise di partecipare alla lezione... Mentre maneggiavo due pezzi di bambù il prof si avvicinò a me e disse "Mmm... Ok, vai abbastanza bene..." mi aveva fatto un complimento seri? Yay!

Ritornai in stanza alle 5:00, con Marco mi ero sentita per messaggio e disse di vederci alle 20:30 all'entrata, perfetto! Decisi di allenarmi un po' mentre aspettavo che Tashigi uscisse dalla doccia, flessioni "Hana, dul, set, net, dasot, yosot, ilgop..." contavo in coreano, facendo arti marziali mi era normale...

Fui interrotta da Califa, che mi prese per il braccio e mi trascinò ai negozi di vestiti... Oh no... Entrammo e mi fece prendere due vestiti, uno verde-acqua stretto sui fianchi, semplice e senza troppe lavorazioni e uno nero con molti decori di rose...

La odiavo in quel momento, ma in fondo le ero grata... Tornai in camera, doccia, vestiti, capelli ed ero pronta, il trucco neanche sotto tortura... Alle 20:30 ero all'entrata, mi si presentò un Marco con uno Smoking niente male, era troppo bello... Mi portò dal Kebabbaro! Si sono anche Kebabdipendente, ma lo avevo già detto di avere molte dipendenze...

Dopo mangiato andammo allo stesso giardino dove c'era il cespuglio di rose, ci sedemmo su una panchina, lui disse "Black... Non credi che questo posto sia magico?" io gli risposi "Si, come mai lo credi magico?" lui rispose "Sento che qua accadranno cose inaspettate, per te invece?" intanto mi aveva messo un braccio intorno al collo...

Io mi girai verso di lui e lui fece lo stesso e gli risposi "Non lo so, istint-" ma non finì la frase perché le labbra di Marco si posarono sulle mie, in un bacio tenero e tranquillo... Chiusi gli occhi e ricambiai, era bellissimo...

Quando ci staccammo, pensai fossero passate quasi ore, e non avrei voluto smettere... Lui mi guardò rosso e iniziammo a ridere, poi lui mise le mani dietro la schiena e disse "Ho un regalo per te, è una cosa che ha valore per entrambi, devi tenerla come un tesoro" e mi porse la rosa che avevamo creato io e lui con le nostre anime...

Io gli dissi "Sarà il mio tesoro più grande" e ci ribaciammo... Alla fine però dovevamo tornare ai dormitori, mi accompagnò e disse "Buonanotte peperone mio!" e mi diede un altro bacio, io invece gli risposi "Notte fenice!" e gli feci la linguaccia... Mentre lui se ne andava io lo guardavo, diventando sempre più rossa in volto...

Arrivò Kaku che stava accompagnando Califa, ma non capisco, un giorno non riesci a starci insiemi e ora l'accompagni? Hai dei problemi forti... Califa entrò in stanza facendomi un sorrisetto... Mentre Kaku si fermò per parlarmi...

Era molto più impacciato del solito e disse "Vedo che ti sei data da fare con Marco" arrossì di colpo, ma ci avevano visti?! Cavolo... Lui disse "Senti, se mai ti farà piangere... Vieni da me, sorellina!" e fece un sorrisino...

Io lo guardai e dissi "Sorellina?" e lui rispose "Sì, ho deciso che da oggi sei la mia sorellina!" io lo guardai un po' sorpresa e dissi "Va bene, fratellone" e mi salutò con un forte abbraccio e una sfregata in testa, e io gli tiravo dei piccoli pugni sul braccio...

Entrai in stanza felicissima, le altre due mi guardavano soddisfatte e poi andarono a letto, lasciandomi al buio nella stanza, stronze... Non mi ero ancora messa il pigiama... Quindi feci tutto al buoi... Avrei preferito dormire tra le forti braccia di Marco, e mi addormentai pensando a lui, il mio amato Marco...  
-
-
-
Hola! Sono io EnderMarty e questo capitolo mi ha divertita un sacco a scriverlo... E tra poco inizierò a scrivere la mia storia su One Piece... però quella sul profilo privato... e niente spero piaccia!

One Piece's CampusDove le storie prendono vita. Scoprilo ora