Capitolo 2

6.9K 232 69
                                    

                        
Manhattan, New York. USA.

Ashley

Sento un fastidiosissimo rumore generato da non so che apparecchio demoniaco....qualcuno spenga questo affare vi prego, no basta adesso lo spacco e infatti lo prendo e lo scaraventato contro il muro. Ooops....dirò a Grace di comprarmene un altro tanto c'è abituata. E infatti come un orologio svizzero:

-Signorina tutto apposto?

-Si si Grace tranquilla ho solo rotto un'altra sveglia al solito.

-Ho va bene ma si sbrighi che deve andare a scuola- mi dice lei, si diciamo che Grace è abituata ai miei scatti...

Comunque ora che mi ha svegliato posso dire addio hai miei propositi di tornamene a dormire. Quindi mi alzo, mi lavo il viso con dell'acqua fresca e mi trucco semplice lasciando i miei lunghi capelli sciolti a ricadere sulle spalle. Come abbigliamento scelgo un paio di skinny jeans neri strappati, una maglia bianca con scritto I'm not a princess e sopra una camicia a quadri rossi e neri, come scarpe opto per le mie Nike nere. Una volta che ho preso il cellulare e lo zaino scendo ed esco direttamente ma prima avverto Grace:

-Grece io esco- e intanto che parlo prendo un biscotto -oggi non so per che ora torno quando arrivo mi senti.

-Va bene signorina Walker buona giornata.

Detto questo esco e siccome sono uscita presto vado a scuola a piedi. Non vedo l'ora di vedere gli altri, spero solo che quel rompi coglioni di Damon stia a cuccia non posso assolutamente permettermi un'altra uscita come quella di ieri.
Infatti e poi manderesti tutto a monte però ammettilo che Dam è un figo della madonna.
Già hai ragio...no ma cosa mi fai pensare?
Ma io sono te tesoro pensiamo le stesse cose....
Si si come vuoi ma intanto tornatene da dove sei venuta. Intanto che litigo con la me interiore sono arrivata a scuola e nel frattempo sento qualcuno che mi chiama mi giro e vedo Steph.

-Ehi Ashley vieni qui- mi dice così io la accontento e mi avvicino.

-Ciao ragazzi- li saluto e intanto guardandomi intorno vedo che ci sono tutti.

-Ciao bellissima- mi saluta Luke.

-Ciao Walker- mi fanno James e Andrew invece Steph, Meggy e Audrey mi abbracciano. Ma la cosa che mi sciocca completamente è il modo in cui mi saluta Damon perchè ne lui ne nessun altro di loro può permettersi di chiamarmi così.

-Ciao Ash.

-Com'è che mi hai chiamata?

-Ash, cos'è non va bene neanche se abbreviato il tuo nome adesso?

-Senti Garcia non so chi tu ti creda di essere ma non azzardati mai più a chiamarmi così perchè non hai neanche la minima idea di quello che potrei farti.

-Uhu che paura, sto già tremando. E sentiamo Walker cosa mi fai?

-O credimi non ti piacerebbe saperlo- detto questo gli lanciò un'occhiata di fuoco e poi chiedo alle ragazze di venire con me e ce ne andiamo. Quel tipo si crede davvero il dio in terra non lo capisco proprio.

-Ashley devi davvero scusare Damon è un cretino- mi dice Audrey è solo adesso mi accorgo che è davvero ma davvero tanto sorridente.

-Ahahah lo so. Comunque come mai siamo così sorridenti è Audrey?- le chiedo sogghignando intanto che passiamo davanti a Damon che sta praticamente mangiando la faccia di una tipa con i capelli rossi -ma ieri non era con una tipa castana?

-Si diciamo che Damon come anche James e un po' meno Luke sono dei puttanieri- mi risponde Audrey.

-Lo immaginavo, aspetta ma Andrew? Audrey devi dirci qualcosa?- le chiedo e intanto lei arrossisce.

Niente è come sembra (The Lies Series)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora