Capitolo 9

3.6K 178 17
                                    

VI PREGO LEGGETE LO SPAZIO AUTRICE È IMPORTANTE...DETTO QUESTO BUONA LETTURA....

Bronx, New York. USA.                      

                         Damon

Dopo che tutti noi abbiamo effettuato lo scambio ci fermiamo a parlare un po' con Ethan per non destare sospetti. Questo ragazzo è davvero simpatico nonostante sia uno spacciatore è una brava persona che fa tutto questo solo per il bisogno di soldi. Nel frattempo mentre parliamo vedo avvicinarsi una ragazza tutta vestita di nero, però non riesco a scorgere il suo volto perchè è coperto dal cappuccio della sua felpa. Ma solo quando è quasi arrivata da noi che vedo i suoi occhi...Ashley...

-Ashley che ci fai qui?!- esclamo mentre gli altri la riconoscono scioccati -non credo che sia un posto per venire a passeggiare il Bronx...

-Ciao anche a te è! Comunque stavo facendo un giro per New York e poteri essermi persa...per cui sono capitata qua e ho deciso di cercare un bar- dice lei innocentemente.

-Beh non credo che questo sia proprio un bar tranquillo, siamo nel Bronx- la ragguaglio Masi alza semplicemente le spalle.

-E voi non mi presentate il vostro amico?- dice mentre di mette una mano in tasca.

-Ah sì- risponde Luke che finora come gli altri non aveva ancora parlato -lui è Ethan, un nostro vecchio amico- conclude Luke e vedo Ashley avvicinarsi a Ethan e porgergli la mano.

-Piacere di conoscerti Ethan io sono Ashley- dice lei sorridendo e lui le prende la mano dopo che l'ha estratta a sua volta dalle tasche.

-Il piacere è tutto mio- esclama ammiccando e facendole l'occhiolino. Però...se ne intende il ragazzino!

-Bene ragazzi penso che lascerò perdere il bar è tornerò a casa ciao ci vediamo sta sera alla festa con voi, invece Ethan e stato un piacere- dice mentre si gira e se ne va facendoci un cenno con la mano.

Quella ragazza è un mistero...penso mentre scoppiamo tutti a ridere per il solo fatto che ci ha quasi scoperti. Sono proprio curioso di vedere come verrà vestita alla festa di stasera. Devo dire che vedere come ha twerkato l'ultima volta in discoteca mi ha lasciato piacevolmente scioccato.

-Okay raga io vado ci vediamo stasera e Ethan- dico indicandolo -Sempre efficiente.

-Si capo- risponde lui ridendo e facendomi il saluto militare.

Una volta che gli ho salutati tutti mi metto il casco, salgo sulla mia Honda nera e parto sgommando alla volta di casa. Certo che siamo stati davvero sfortunati a beccare la casa di Ashley e poi che se lo aspettava che lei vivesse in una villa del genere?! Io no di certo...per fortuna non ha chiamato la polizia anche se continua a sembrarti strano che ci fosse solo la domestica. Mentre penso a quanto sia strana quella ragazza un'altra fa capolino nella mia mente. Una ragazza dai capelli viola, con degli occhi di un azzurro talmente freddo da essere capace di perforarti l'anima. Dopo averla vista quella sera non l'ho più incontrata ma non è mai uscita dai miei pensieri. Mentre penso a quel angelo peccatore dai capelli viola arrivo a casa. Porto la moto in garage e quando entro in casa sorpresa delle sorprese....non c'è nessuno, ma ormai ci ho fatto l'abitudine.

Così vado a farmi una doccia e quando ho finito mi metto una semplice t-shirt me un paio di pantaloncini da calcio. Visto che non ho niente da fare vado nella mia stanza preferita di tutta la casa, la stanza dove tengo il mio impianto e la mia console da dj. Amo fare il dj, è il mio passatempo e la mia più grande fonte di gioia oltre che di profitto. Così mi matto all'opera e dopo un paio d'ore ho finito il mio nuovo pezzo e devo dire che sono davvero soddisfatto. Una volta che ho concluso il mio lavoro decido si prepararmi per la festa. Così mi metto la mia "divisa" da dj, dei jeans neri con una t-shirt del medesimo colore e sopra una felpa con il cappuccio nera. Sta sera credo che ci divertiremo parecchio perciò opto per la Porsche blu cobalto.

Niente è come sembra (The Lies Series)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora