Leave the light on, Tom Walker
Manhattan, New York. USA.
Alfa
Le ragazze mi stanno fissando scioccante per ciò che ho appena comunicato loro.
-No, ma sei serio?!- esclama Steph.
-Ma secondo te?- ribatto.
-Direi che la soluzione migliore sarebbe chiamare Nick e dirgli di cercare chiunque si sia mai firmato con la I. Così ne approfittiamo per chiedergli anche se ha novità...- propone Audrey.
-Okay ora lo chiamo- acconsento.
-Metti il vivavoce!!- mi ammonisce Luke passandomi il mio iPhone.
-Adesso, adesso...- alzo gli occhi al cielo rispondendo, Ashley mi sta contagiando.
-Ehi Nick!
-Alfa dimmi...
-Ti ricordi del biglietto di cui ti ho parlato?
-Si...
-Con i ragazzi abbiamo pensato che potresti cercare se c'è qualcuno già noto che si firma con la I.
-In realtà ci avevo già pensato io, ma purtroppo non ho trovato assolutamente nulla né tra i criminali americani e né tra quelli europei, però in compenso ho scoperto chi è Lady of Fire.
-Davvero?! Dimmi tutto!
-Allora si chiama Amber Hill, ha 21 anni e viene dall'Inghilterra. La signorina è una hacker in grado di penetrare qualsiasi sistema di sicurezza esistente. Amber Hill sembra essere la più giovane del gruppo ed è ricercata nel Regno Unito per essere riuscita ad entrare nei server del governo.
-Ed è anche più brava di te?
-Molto probabilmente si...
-Va bene Nick, non preoccuparti ora ci mancano soltanto due persone: Killer e Ashley Walker.
Quando chiudo la chiamata trovo tutti a fissati per la seconda volta in dieci minuti, okay che sono bello ma non esageriamo...
-Beh?! Perché mi fissate?!- domando scocciato.
-Stai facendo ricerche su Ashley?- sbotta Luke.
-Sì, dov'è il problema?- replico non capendo.
-E se non volesse rivelarti il suo passato?- insiste Steph.
-Non ti fidi di lei?- la spalleggia Audrey.
-E se ci fosse qualcosa che non vuole farti sapere?- conclude James.
-È la mia ragazza e il suo passato lo conosco già, perciò non sarà un problema...anzi è proprio perché mi fido di lei che voglio indagare per constatare che non nasconde nulla...- spiego tranquillamente.
-Saresti felice se qualcuno violasse la tua privacy?- non si arrende Audrey.
-A lei l'hai raccontato il tuo passato invece?- mi fissa Steph.
STAI LEGGENDO
Niente è come sembra (The Lies Series)
AcciónCOMPLETA. IN REVISIONE. THE LIES SERIES VOL. 1 #1 in Azione Ashley Walker, 18 anni si è appena trasferita a New York. È una ragazza che non vuole attirare eccessivamente l'attenzione su di se, timida, studiosa ma non troppo, che adora divertirsi e...