Bronx, New York. USA.
Damon
Perchè ti distruggerò....
Le sue parole mi rimbombano nella testa anche mentre comincio a mixare la mia musica. Non so perchè ma qualcosa mi fa pensare che non si riferisse solo a questa gara. Ad ogni modo non credevo che Ashley sapesse fare anche la dj...a quanto pare a Las Vegas si vive solo la notte. Mentre questi pensieri mi affollano la mente finisco la mia performance e mi volto verso di lei che inizia in questo istante e sembra una fiamma che lentamente prende vita e poi si eleva al cielo sempre più velocemente, sta letteralmente prendendo fuoco ed è una cosa spettacolare. Ormai è arrivata alla fine e come lei anche la folla si è infiammata. Quando ha finito si gira verso di me e mi fa un sorriso trionfante di quelli che ti tolgono il respiro.
Ho vinto...mi mima con le labbra prima di prendere le sue cuffie, staccarle e gettarle alla folla. Poi fa finta di pulirsi la spalla sinistra, sempre con la mano destra si mette un indice davanti alle labbra come per intimarmi di fare silenzio, e infine sempre con la stessa mano getta i capelli al vento. Credo che sia il suo marchio e alla fine della sua scenetta mi fa un saluto molto strafottente con la mano prima di scomparire nel buio.-A quanto pare abbiamo una nuova regina- annuncia Anthony esultante -anche se sembra molto sfuggente...
Una volta che ha finito di parlare la musica ricomincia a pompare dalle casse come prima e io scendo dal palco e mi dirigo verso gli altri.
-Chissà chi era quella ragazza- esclama James portandosi una sigaretta alla bocca -è davvero una forza della natura...cioè bro ti ha stracciato- e nel frattempo che dice questa cosa gli altri scoppiano tutto a ridere e io rispondo con un dito medio prima di chiedere:
-Ma Ashley?- chiedo curioso di sapere cosa si è inventata.
-È uscita a fare una telefonata...- mi risponde Audrey convinta.
-Ah okay- devo dire che la sua scusa regge molto bene, astuta la ragazza...
-Sorellina mia sai che ti voglio bene...- dice Andrew avvicinandosi a Maegan- hai una sigaretta?
-Sì ho una sigaretta ma può ficcartela su per il culo...e comunque non te la do potevi comprartele- conclude lei facendo la superiore.
-Eccomi ragazzi!- esclama una voce alle nostre spalle che quando mi giro scopro appartenere ad Ashley.
-Hai finito?- le chiede Luke.
-Si si tutto apposto- sorride in risposta- ma ora che facciamo?- chiede infine.
-Hai voglia di divertirti sul serio? - le domanda James.
-Si ovvio.
-Allora potresti venire con noi ad una gara clandestina- ammicca lui sentendosi potente.
-Cosa?!- esclama lei piuttosto turbata -vuoi dire che voi correte?
-No ahahah- le risponde Steph - andiamo solo a vedere anche perchè sono oltre che pericolose, illegali.
-Ah meno male- conclude lei con un espressione molto sollevata mentre io continuo a fissarla senza spiccicare parola.
-Dai vieni- insiste Audrey -ti divertirai.
-Non saprei raga....- continua lei indecisa e così decido di intervenire.
-Cos'è Walker hai paura? A Las Vegas non si fanno queste cose?- le chiedo sprezzante.
-Se tu credi che io abbia paura ti sbagli di grosso Garcia- mi zittisce lanciandomi un'occhiata di fuoco - va bene vengo anch'io- conclude rivolta agli altri ma facendomi il dito medio dietro la schiena, ma proprio quando ha deciso finalmente di venire le suona il cellulare.
STAI LEGGENDO
Niente è come sembra (The Lies Series)
ActionCOMPLETA. IN REVISIONE. THE LIES SERIES VOL. 1 #1 in Azione Ashley Walker, 18 anni si è appena trasferita a New York. È una ragazza che non vuole attirare eccessivamente l'attenzione su di se, timida, studiosa ma non troppo, che adora divertirsi e...