Stay with me, Sam Smith.
Manhattan, New York. USA.
Ashley
I preparativi per il pranzo stanno procedendo bene, Grace si è alzata molto presto e ha cucinato tutti i piatti tipici che ci siano come solo lei sa fare. Ho premesso che esaudirò un altro dei desideri di Skyler oggi, il luna park e ci andrò con o senza i ragazzi.
-Ashley questo va bene qui?- mi chiede Sky indicandomi un centro tavola.
-Ma certo che va bene lì principessa e ora che qua abbiamo finito, che ne dici se andiamo a prepararci?!- esclamo.
-Siii, mi farai i capelli?- saltella contenta intorno alle mie gambe.
-Come sempre, dai andiamo!- la prendo in braccio mentre lei lo grida alla mamma.
Entriamo un camera mia e la faccio sedere sulla sedia davanti allo specchio dove tengo trucchi e prodotti per i capelli e le sciolgo la coda.
-Allora come li vuoi questa volta?- le domando sorridendo.
-Il fiocco, il ficco!! Mi fai il fiocco?- implora con la faccia da cucciola.
-E va bene...- acconsento sapendo perfettamente che è la sua acconciatura preferita.
-Evvivaaaa!!!- esulta felice.
Comincio dividendo i capelli in sezioni e cotono quella centrale, poi faccio una coda.
-Allora che ne dici se oggi pomeriggio realizziamo un altro dei tuoi desideri?- affermo.
-Davvero?! E quale?!- chiede battendo le mani.
-Aspetta, stai ferma Sky- le dico mentre metto l'elastico per fare il fiocco -comunque direi che andremo al luna park!!- annuncio.
-Siii!! Sei la sorella migliore del mondo!!- grida di gioia.
-Ti voglio bene anch'io principessa, ma ora devi stare ferma perché altrimenti ti scotto- replico arriciandole le ultime due cicche con il ferro.
-Ashley...- dice dopo un po'.
-Si tesoro.
-Ma quando andrò in cielo chi mi farà le acconciature?- una domanda innocente, ma capace di farmi tremare l'anima.
-Beh...ehm...lì ci saranno degli altri angeli e loro sono molto più bravi di me...- cerco di dire ignorando il nodo in gola.
-Ma io voglio te...- si lamenta.
-Principessa non devi preoccuparti okay? Andrà tutto bene, comunque ti piaci?- le sorrido accarezzandole una guancia.
-Si è bellissimo!!- annuisce mentre si ammira nel suo vestito di tulle bianco che la fa sembrare una nuvola.
-Sei stupenda, la mia piccola donna...- sussurro asciugando una lacrima che ha solcato la mia guancia bruciandomi come fuoco -e ora vai dalla mamma, io arrivo subito.
-Okay!!- acconsente uscendo dalla camera.
Mi trucco velocemente, raccolgo i capelli in uno chignon molto morbido e indosso un abito verde acqua con la gonna a ruota e sopra una giacca abbinati a dei sandali con un tacco basso, poi scendo anch'io.
-A tavolaaa!!- sento gridare Grace, così mi affretto.
-Eccomi, eccomi- rispondo prendendo posto.
-Alt! Prima la preghiera...- dice Grace ammonendo Sky -ognuno di voi deve ringraziare Dio per ciò che preferisce. Alvaro inizi tu?- chiede mentre tutti comprendono per mano
STAI LEGGENDO
Niente è come sembra (The Lies Series)
AcţiuneCOMPLETA. IN REVISIONE. THE LIES SERIES VOL. 1 #1 in Azione Ashley Walker, 18 anni si è appena trasferita a New York. È una ragazza che non vuole attirare eccessivamente l'attenzione su di se, timida, studiosa ma non troppo, che adora divertirsi e...