Manhattan, New York. USA.
AshleyHo appena finito di farmi la doccia e di vestirmi quando sento degli strani rumori provenire dal soggiorno. Ma ciò non mi allarma più di tanto, sarà Grace che fa le pulizie, ciò che mi allarma veramente è sentire lei dire "Aiuto" così appena la sento urlare impaurita mi fiondo nel cassetto del comodino dove tengo una Glock, la prendo e velocemente scendo le scale con la tensione alle stelle. Una volta che sono arrivata quasi in salone mi affretto a chiedere:
-Grace va tutt...- ma non riesco a finire la frase perchè quello che vedo mi fa spalancare la bocca e strabuzzare gli occhi. Ci sono Damon che tiene per i capelli Grace, Audery e Maegan che fanno il palo, Andrew con in mano un portatile per disattivare la sicurezza immagino...e Luke e James con le pistole spianate.
-Che cosa cazzo pensate di fare?- chiedo più furiosa che mai.
-Ashley non è come sembra...- mi dice Steph implorante avvicinandosi mentre vedo Damon allontanarsi da Grace.
Così mi metto le mani fra i capelli e li guardo uno a uno poi scuoto la testa e decido che è meglio lasciar perdere sperando che sia solo una bravata.
-Okay io non so cosa cazzo avevate in mente mentre stavate facendo 'sta cosa, non so se sia solo per ribellarvi ai vostri genitori perchè da quanto ho capito siete ricchi o per la ricerca di adrenalina o altro...ma ho deciso di lasciar correre e non vi denuncerò- comunico loro risoluta.
A quanto pare da come mi guardano non se l'aspettavano a sono contenta così...tutti meritano di avere una seconda possiblità. Ci mettono un attimo per realizzare il tutto ma una volta assimilata la notizia vedo Steph, Audery, Maegan e Luke che mi corrono in contro e mi abbracciano riempiendomi di baci.
-Scusaci, scusaci davvero non so cosa ci sia passato per la testa quando abbiamo deciso di fare tutto questo ma ti saremo etrenamente grati per aver scelto di non sporgere denuncia- dice Maegan e tutti annuiscono, Damon compreso e io sorrido a mia volta.
-E così Ashley Walker vive in una mega villa...chi l'avrebbe mai detto?!- esordisce Damon -ma c'è una cosa che non capisco...se sei così ricca perchè vieni a sculoa in autobus o a piedi e ti vesti sempre in maniera cosi...povera....?
-Beh vedi caro Garcia non tutti siamo come te, ci sono persone a cui non piace attirare l'attenzione- gli rispondo con calma e con un sorrisetto un volto.
-Touchè- conclude lui con un sorriso che però non raggiunge gli occhi, quegli occhi meravigliosi capaci di catturarti nonostante siano così freddi (non quanto i miei ovviamente) e che potresti guardare per ore.
Solo ora che porta una maglietta a maniche corte però mi accorgo dei tatuaggi che gli coprono le braccia ne ha davvero tanti e sono stupendi. Lui è stupendo ma devo smetterà di pensare a queste cose...
-Stasera vuoi venire a quella famosa festa a casa di Ryan allora?- mi chiede Luke di punto in bianco.
-Festa? Quale festa?- chiedo confusa, non mi ricordo di nessuna festa!!
-Ashley la festa di cui ti ho parlato a scuola- esclama Steph esasperata.
-Ann quella certo...- non ho idea di cosa stiano parlando -va bene vengo- acconsente infine tanto che sarà mai sono abituata alle feste.
-Okay ma vestiti sexy che ci divertiamo!!- esclama Ashely euforica per poi darmi un pezzetto di carta con su scritto l'indirizzo della casa di questo Ratian,Rachian...boh non mi ricordo!
-Okay noi togliamo il disturbo e grazie ancora Ashley- si congeda Andrew facendomi l'occhiolino e così tutti prima di andarsene.
-Ciao raga e mi raccomando che non si ripeta mai più- dico lanciando loro uno sguardo eloquente -vi ho avvertiti...ci vediamo stasera ciao- li saluto infine mandando loro un bacio volante.
Una volta che sono usciti e dopo che mi sono assicurarta che Grace stia bene decido di andare a fare un giro tanto non ho niente da fare....
Così scendo in garage e opto per uscire con una delle mie Lamborghini, quella bianca per la precisione. Decido di girare un po' New York ma ovviamente il mio eccellente senso dell'orientamento dove mi ha condotta se non nel Bronx?! Così già che ci sono decido di curiosare un po' e ciò che vedo mi sciocca....ragazzini che vanno in giro armate, bianchi che picchiano neri, pusher ovunque ma nonostante questo decido di scendere.Posteggio poco lontano da un locale che si chiama Danger e già il nome dice tutto...e poi mi incammino a piedi ma ciò che mi si para davanti agli occhi mi sciocca ed è in questo momento che capisco che è proprio vero, che niente è come sembra è che nessuno è come l'apparenza lo descrive....
Davanti al locale vedo un ragazzo con i capelli biondi e gli occhi color indaco. Insieme a lui ci sono dei ragazzi che conosco da relativamente poco tempo, hanno parcheggiato le loro moto davanti al locale...sono vestiti tutti di nero con dei giubbotto di pelle ad un certo punto, dopo che mi sono assicurata di essere accuratamente nascosta, mi sporgo per vedere meglio e vedo un dei ragazzi, per la precisione quello che ha un ciuffo di capelli castani che fuoriesce dal cappuccio, che si avvicina al biondo e fa un gesto che conosco fin troppo bene...
Si avvicina e nel mentre si scambiano un abbraccio ed è in quel momento che avviene lo scambio. Pusher e cliente, come vecchi amici, come luce e buio se non c'è uno l'altro non esiste...
Dopodiché vedo gli altri quattro ragazzi avvicinarsi è fare esattamente come il primo. Una volta che hanno finito decido di avvicinarmi mentre loro chiacchierano amichevolmente con il biondino._________
Spazio autrice.Ciao a tutti non sono morta! No dai mi scuso infinitamente per il ritardo ma non ho avuto il tempo materiale per scrivere. Ho avuto un lutto in famiglia e poi devo preparare gli esami e sono incasinata con la scuola ma oggi è il mio compleanno è sono riuscita ad aggiornare. Il capitolo è cortissimo lo so e vi prometto che non ce ne saranno altri così.
Cosa avrà visto Ashley? Vi ho dato anche un aiutino...
Prometto che aggiornerò il prima possibile.
Votate e commentate.❤
With love my readers.
A presto.
Fable.
STAI LEGGENDO
Niente è come sembra (The Lies Series)
حركة (أكشن)COMPLETA. IN REVISIONE. THE LIES SERIES VOL. 1 #1 in Azione Ashley Walker, 18 anni si è appena trasferita a New York. È una ragazza che non vuole attirare eccessivamente l'attenzione su di se, timida, studiosa ma non troppo, che adora divertirsi e...