Capitolo 13

3.3K 167 57
                                    

Las Vegas, Nevada. USA.                       

Damon

Sono in aereo con le cuffie nelle orecchie già da un po', anche se non so precisamente da quanto, e a quanto pare siamo quasi arrivati in Nevada. Devo dire che quando il preside ci ha detto che saremmo andati a Las Vegas sono rimasto un po' spiazzato ma sono davvero contento di andare in gita nella città del peccato. Anche perché ammetto di essere davvero curioso di vedere dov'è cresciuta Ashley...

-Damon...- sento qualcuno chiamarmi mentre mi scuote energicamente la spalla.

-Uhm...che cazzo vuoi coglione?- chiedo a quello che sono riuscito ad identificare come James.

-La tua finezza mi sorprende ogni giorno di più- mi prende per il culo lui portandosi una mano al petto -comunque alza il tuo bel culetto da questa poltrona perché siamo arrivati- mi annuncia infine prima di andarsene sghignazzando.

Non mi ero neanche accorto di essermi addormentato...comunque quando sono fuori mi dirigo verso i miei amici e li trovo già tutti lì ad aspettarmi.

-Non ci credo ancora!!!- esclama Maegan sognante.

-SIAMO.A.LAS.VEGAS.- urlano poi tutte allunisono mettendosi a saltare mentre Ashley fa solo un sorriso, non mi sembra poi così felice.

-Allora ragazzi- esclama Brown dopo che ha controllato che ci siamo tutti -adesso prima ci dirigeremo in hotel con un autobus per posare i bagagli e poi lo riprenderemo e andremo al penitenziario. Per le camere vi lasciamo libera scelta in merito al vostro compagno, con un unico vincolo...i maschi con i maschi e le femmine con le femmine. Ah e le stanze sono da due- concluse infine.

-Allora- esordì subito Maegan -potremmo fare Steph e Audery e io e Ashley?!- disse incerta guardandole e loro annuirono entusiaste -voi invece- disse indicando me e James- arrangiatevi.

-Sempre molto gentile sorellina- la punzecchiò un po' Andrew -comunque facciamo io e Luke e te e James?- chiese guardandoci per poi ricevere segni di assenso da parte nostra.

-Amico è meglio che tu non faccia cazzate o robe strane altrimenti ti taglio seriamente le palle- lo minacciò scherzosamente mentre lui alza le mani ridendo.

-Sempre i soliti idioti- commenta Ashley prima di rivolgersi al preside per chiedergli in che hotel soggiorneremo.

-Alloggeremo al Wynn Las Vegas Hotel signorina Walker, lo conosce?- le domanda indicando un sopracciglio.

-Si lo conosco, è il più lussuoso hotel con casinò di Las Vegas- esclama con disinvoltura mentre Brown la guarda scioccato -sono di Las Vegas- conclude superandolo alzando le spalle e con noi al seguito.

Ammetto che sono davvero scioccato dal fatto che staremo in un hotel super lussuoso in gita scolastica comunque...dopo questa scoperta ci siamo diretti con Ashley al pullman e ora ci troviamo davanti al più lussuoso ed enorme hotel che io abbia mai visto. Una volta scesi dal pullman ci dirigiamo tutti con i nostri bagagli verso l'entrata, appena entriamo veniamo accolti molto gentilmente da due ragazze molto carine di circa 20/25 anni e da due ragazzi più o meno della stessa età, tutti vestiti perfettamente.

-Buongiorno e benvenuti al Wynn Las Vegas Hotel, spero che abbiate fatto un buon viaggio- ci salutò cortesemente quella che aveva tutta l'aria di essere il capo -per accedere alla zona in cui ci sono le vostre stanze e per raggiungere gli ascensori dovrete passare per il casinò.

In quel momento il mio sguardo che stava vagando a vuoto si ferma su di lei, che appena apprende la notizia si illumina come una candela appena accesa nel buio.

Niente è come sembra (The Lies Series)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora