Manhattan, New York. USA.
Ashley
Una canna...ridicolo....se crede che possa spaventarmi ha sbagliato di grosso perché di sicuro io una canna non me la fumo anzi sarà lui a dover fare la penitenza visto che io vincerò. Sono appena uscita dalla mensa e ho deciso di prendere un taxi per tornare a casa perché sono troppo pigra e faccio più in fretta e perché a quanto pare Alvaro non mi ha aspettata. Una volta arrivata davanti a casa mia e scendo, dopo aver pagato il tassista, ed entro.
Ho deciso di cominciare subito a prepararmi anche perché so che comunque ci metterò una vita per scegliere i vestiti adatti quindi dopo aver salutato Grace, me ne vado subito in camera. Non ho proprio idea di cosa mettermi però credo che dovrò buttare giù comunque la maschera di brava ragazza visto che vincerò la gara e di sicuro si chiederanno perché so andare sullo skate ma non glielo dirò. Così decido di farmi una doccia fredda e dopodiché mi trucco. Non voglio truccarmi tanto, perché comunque dovrò mettermi dei vestiti abbastanza appariscenti o meglio non nello stile che loro credono mio.
Beh guarda che non è mica necessario che ti vesti in modo esageratamente da fighetta è...
Ma stai zitta tu e poi come mi dovrei vestire scusa? Sto andando a una gara di skate.
Magari sei semplicemente tu che esageri ti fai complessi mentali inutili.
Ma tornatene da dove sei venuta va che è meglio... Decido di mettermi del mascara, un po' di fondotinta, un po' di blush, una sottile linea di eyeliner e un lip gloss color fragola. Una volta finita mi dirigo verso la mia cabina armadio se scelgo un paio di short di jeans neri, una maglietta nera con scritto sul davanti in bianco Fuck, un giubbotto di pelle nero e un paio di Converse alte nere. Dopo che ho finito di vestirmi vado nella stanza dove tengo tutti i miei numerosissimi skateboard e ne scelgo uno nero con un teschio tra le fiamme. Quindi decido di andare alla pista e per gli skate a piedi con il mio skate. Una volta uscita non metto le cuffiette e faccio partire All of me di John Legend, una delle canzoni che amo di più e una di quelle che riesce a togliermi qualsiasi pensiero.
Grazie al cielo mi sono accorta di essere davanti allo skatepark altrimenti sarei andata avanti ancora chilometri conoscendomi.... Così mi tolgo le cuffiette ed entro è lì vedo li, ma soprattutto vedremo lì in piedi in tutta la sua bellezza.... no ma mi chiedo a che cazzo sto pensando? Devo darmi una regolata... Mi avvicino lentamente e li vedo intenti a fumare e questo non mi disturba più di tanto. Di sicuro non quanto vedere che tutti e dico tutti stanno fumando erba.
Noto che appena mi avvicino, Luke che mi vede averte gli altri che sono quasi arrivata vicino a loro e tutti nascondono o buttano via le canne, non pensavo che usassero marijuana comunque contenti loro...
-Ehi ragazzi!- dico fingendo di non aver visto niente. Loro si girano e appena mi vedono mi guardano scioccati per il mio abbigliamento penso.
-Wow Ashley stai davvero bene vestita così- dice Steph abbracciandomi e così anche le altre.
-Pronta Walker?
-Sono nata pronta Garcia- gli rispondo con un sorridendo strafottente.
-Okay allora chi comincia?- chiede Andrew.
-Prego Garcia a te l'onore.
-Va bene Walker ma ti avverto che potresti rimanere scioccata- mi fa lui con un occhiolino che mi fa venire voglia di prenderlo a sberle.
Ma se vorresti saltargli addosso.
Ma taci tu...
-Si si fai meno il modesto e comincia.
Mi fa il saluto militare solo per sfottermi immagino e passando accanto mi dice:
-Guarda e impara....
Una volta che è arrivato alla partenza fa una serie di evoluzioni e devo dire che è davvero bravissimo ma....io quelle cose la facevo a 10 anni. Continua ancora per un po' è quando a finito torna da noi.
-Beh che ne dici Walker?
-Io dico che sei davvero ma davvero bravo.
-Te l'avevo detto- esclama vantandosi.
-Si dicevo sei bravo ma....io quelle cose le facevo a 10 anni- concludo e mi allontano dandogli una spallata.
Damon
Io quelle cose le facevo a 10 anni gnè, gnè, gnè voglio proprio vederla adesso.
-Raga come sono andato?
-Come sempre bro- mi rassicura il mio migliore amico Andrew.
-Sono proprio curioso di vedere cosa farà- fa James.
-Già anch'io- risponde Audrey.
Certo che devo ammettere che appena l'ho vista sono rimasto scioccato cioè cazzo vestita così è una figa da paura... La guardo mentre comincia a fare le sue evoluzioni e....porca puttana è cento volte più brava di me.
-Cazzo ragazzi è bravissima....-dico.
-Già- risponde Andrew mentre gli altri la guardano finché non finisce e ci raggiunge.
-Beh Garcia hai ancora dubbi su chi abbia vinto?!- mi chiede ridendo per le espressioni stralunate di tutti noi, e detto questo se ne va a testa alta dopo averci salutato.
Cazzo quella ragazza mi farà impazzire....penso mentre me ne torno a casa. Una volta arrivato davanti alla villa in cui abito entro e vado nella palestra della casa per sfogarmi un po'. Prima però mi metto un pantaloncino nero da basket e sto senza maglia poi mi fascio le mani e comincio a colpire il sacco da boxe.
Non ero mai stato battuto in una gara di qualsiasi tipo da nessuno, poi arriva lei è come se non bastasse battermi non so cosa vorrà farmi fare.
Continuo a picchiare il sacco fino a sfinirmi, fino a perdere il senso del tempo, fino a non capire più niente...il sacco è la mia fuga dal mondo.... Quando mi risento guardo l'ora e cazzo sono le 21...Sono stato qui per più di tre ore. Allora decido di farmi una doccia e quando ho finito mangio la pizza che avevo avanzato ieri. Siccome non c'è nessuno a casa, mio padre è via per lavoro come al solito, decido di uscire.Mi vesto tutto di nero con sopra un giubbotto di pelle, prendo il mio zaino nero ci metto dentro le bombolette spray e mi in cammino. Penso che andrò nel solito posto dove vado quando sono solo, una specie di ponte, dove sotto c'è una scaletta che ti porta a uno spiazzo dove si possono fare tranquillamente graffiti senza essere beccati. Appena arrivato noto subito una figura che man mano che mi avvicino si fa più chiara.
È una ragazza vestita di nero con un giubbotto di pelle e il cappuccio della felpa in testa, da quello che riesco a vedere è davvero bellissima e ha i capelli viola. Sta facendo un disegno stupendo: un angelo con le ali nere tra le fiamme e con in mano un teschio e in bocca una rosa nera ed è tra l'altro lo stesso disegno che c'è sulla schiena del suo giubbotto. Quando ha finito si gira verso di me e riesco a vedere i suoi piercing ma non appena mi nota corre via. Così decido di tornare a casa e lasciarmi andare alle braccia di Morfeo pensando a quella ragazza misteriosa.
_________
Spazio autrice.Salve readers ho aggiornato....allora che ne pensate? Mi scuso per eventuali errori....
Ashley ha vinto la gara...
Cosa vuol dire che ha dovuto far cadere una maschera?E Damon vive in una villa ve lo aspettavate?
Chi sarà quella ragazza misteriosa?
Al prossimo capitolo.
With love my readers.
Fable.
STAI LEGGENDO
Niente è come sembra (The Lies Series)
AcciónCOMPLETA. IN REVISIONE. THE LIES SERIES VOL. 1 #1 in Azione Ashley Walker, 18 anni si è appena trasferita a New York. È una ragazza che non vuole attirare eccessivamente l'attenzione su di se, timida, studiosa ma non troppo, che adora divertirsi e...