Dedicato a _BinaryStars_, deni_diby21, _BlackSoulAngel_ spero di aver messo tutti i vostri profili, grazie davvero per tutto quello che avete fatto per me e per il vostro sostegno...❤
Photograph, Ed Sheeran.
Se sei stato scelto per questa vita, significa che sei abbastanza
forte per viverla.
(Cit.)Manhattan, New York. USA.
Damon
Il mio migliore amico mi sta fissando in cerca di risposte dopo che mi sono fiondato in casa sua e mi sono attaccato al collo di una bottiglia.
-Quindi?- mi chiede finalmente.
-Quindi...non riesco a capire che cazzo mi stia succedendo- confesso con un'alzata di spalle.
-In che senso?- domanda Luke mentre un ghigno si fa spazio sul suo volto.
-Nel senso che ieri ho dormito con lei okay?! Io che non ho mai dormito con nessuna in vita mia, mi sono ritrovato a stringerla tra le braccia. Io mi sono svegliato alle sei del mattino e lei alle due del pomeriggio e sai cosa ho fatto per tutto il tempo?! L'ho guardata dormire! E poi come se non bastasse non volevo staccarmi da lei, così l'ho portata al Luna Park, ti rendi conto?!- sbotto prendendomi la testa tra le mani.
-E poi? E non dire niente, perché so che c'è dell'altro, ti conosco- mi incita.
-E poi...e poi l'ho portata in cima ad un palazzo, lei ha detto che non poteva continuare così, che non voleva che la prendessi in giro e io sai cosa ho fatto?! L'ho baciata e sono consapevole del fatto che è stato un errore, ma cazzo lo rifarei mille volte- mi lascio andare completamente.
-Wow amico ci sei proprio dentro...- afferma come se non lo sapessi.
-Già...
-Ma c'è una cosa che non mi è chiara, in che senso non vuole che la prendi in giro? Perché?- domanda.
-Lei...Lei prova qualcosa per me...- ammetto.
-E tu? E tu cosa provi per lei?- mi chiede Luke.
-Io non lo so cazzo...so solo che non riesco a fare a meno di lei, dei sui occhi color mare in tempesta, dei suoi capelli color cioccolato e dei suoi sorrisi. So solo che mi da dannatamente fastidio che un altro le si avvicini e so che quando sono con lei provo sensazioni strane, come la costante voglia di avere le sue labbra sulle mie. Ma sono consapevole del fatto che io, il mio passato e i miei casini potremmo distruggerla...- dico piano mentre sbuffo.
-Amico...tu sei decisamente fottuto, te lo dico e te lo ripeterò fino allo sfinimento. Quella ragazza ti ha fottuto senza che tu nemmeno te ne accorgessi- mi da un pungo amichevole sulla spalla.
-Sei molto d'aiuto- fingo di provare dolore al braccio ridacchiando e buttando la testa all'indietro sul divano.
-Comunque mi sembra più che ovvio ormai che anche quella ragazza ha molti casini alle spalle, perciò magari due anime distrutte possono aggiustarsi a vicenda- afferma consapevole di tutto quello che il mio passato comporta.
-Da quando sei diventato così filosofo?!- alzo un sopracciglio scoppiando a ridere.
-Ma piantala! Piuttosto ti va una partita?- chiede a sua volta ridacchiando mentre indica un cenno del mento la playstation.
STAI LEGGENDO
Niente è come sembra (The Lies Series)
AcciónCOMPLETA. IN REVISIONE. THE LIES SERIES VOL. 1 #1 in Azione Ashley Walker, 18 anni si è appena trasferita a New York. È una ragazza che non vuole attirare eccessivamente l'attenzione su di se, timida, studiosa ma non troppo, che adora divertirsi e...