Capitolo 16

3.1K 148 41
                                    

Sorpresa...ho aggiornato di nuovo quindi oggi doppio aggiornamento.

Dedicato a nogioia grazie di tutto Anne...davvero...

Las Vegas, Nevada. USA.                     

Damon

Abbiamo appena finito di pranzare dopo essere stati al Nevada State Museum, Las Vegas...e dire che è stato uno strazio è dire poco.

Ma di quello non mi interessa più di tanto, piuttosto mi sento una merda per quello che ho fatto ad Ashley. L'ho baciata e fin qua okay...ma il vero problema sta nel fatto che l'ho baciata pensando a...Killer. L'ho baciata solo perché i loro occhi sono simili e io sono un coglione perché non dovevo farlo dopo quello che le era appena successo...

-Allora raga- comincia a dire Ashley -stasera ho deciso che voglio farvi conoscere il vero significato della parola divertimento...perciò usciremo. Quindi visto che abbiamo il pomeriggio libero noi ragazze andiamo in centro e a farci belle e voi...beh vi fate quello che vi pare basta che rimaniate vivi- annuncia con voce sicura.

-Si Ashley che bella idea!!- urlano le ragazze investendola in un abbraccio.

-Ah un'ultima cosa- afferma rivolta a noi -sta sera dovrete vestirsi con jeans strappati, qualsiasi colore va bene, e sopra delle t-shirt colorate e dovrete concludere il tutto con una felpa scura con il cappuccio e scarpe da ginnastica. E infine ognuno di voi deve avere un accessorio che può essere un cappellino, una colonnina...quello che volete e non ammetto obiezioni!!- e detto questo si gira e se ne va insieme alle ragazze.

Nel frattempo noi ci giriamo, vi guardiamo in faccia e dopo due minuti stiamo già ridendo come dei coglioni.

-Venite con me raga, ieri sera ho scoperto un posto fighissimo- annuncio e così tutti mi seguono e arriviamo in una stanza spettacolare.

È una sorta di sala giochi enorme con dentro di tutto dalle play station, al biliardo e tantissimi altri giochi. In più in un angolo c'è un enorme bancone da bar e la musica è sparata al massimo...infine a completare l'opera ci sono ragazze in abiti succinti che girano per la sala.

-Amico questo è il paradiso!!- esclama James estasiato.

-Si fratello basta io mi trasferisco qui...- annuncia convinto Luke.

-Cazzo...ma come l'hai scoperto?- mi chiede poi Andrew.

-Ieri sera girovagando mi sono imbattuto in questa porta e sono entrato- rispondo facendo spallucce.

Intanto ci accomodiamo sulle poltrone per giocare alla play e ci facciamo portare un giro di angelo azzurro prima di metterci a giocare e con le ragazze che ci strusciano addosso.

-Cazzo raga sono le 20!! Dobbiamo prepararci sennò chi la sente poi Ashley...- esclama Luke.

-Però...il tempo è volato- ammicca James in direzione della ragazza che gli ha appena fatto una sega.

-Okay raga andiamo che è meglio- concludo e detto questo andiamo nelle nostre stanze a cambiarci.

Una volta che siamo tutti pronti andiamo nella hall per incontrare le ragazze. Mentre stiamo discutendo su dove ci porterà Ashley vediamo entrare per prima Steph con indosso un cortissimo tubino di paillettes argento, tacchi dello stesso colore e i capelli legati in una coda alta. Successivamente entra Maegan con anche lei un vestito corto ma meno di quello di Steph color turchese che scende morbido sui fianchi, tacchi neri e i capelli pettinati in un'acconciatura strana tutta da un lato. Poi entra Audery con un abitino striminzito con le maniche a tre quarti in pizzo blu notte, tacchi abbinati e i capelli lisci lasciati sciolti e vedo Andrew che tra un po' ha la bava alla bocca...per ultima entra Ashley che è un cazzo di schianto. Indossa un'abitino nero molto corto con la parte che copre il seno in pelle, tacchi altissimi neri e i capelli sciolti e ondulati sulle spalle.

Niente è come sembra (The Lies Series)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora