Dedicato ad annabellaceoldo.
Dusk till down, Zayn ft. Sia
Manhattan, New York. USA.
AshleyL'autunno è arrivato improvvisamente, portando con sé i pomeriggi assolati e i vestiti scollati, ma donando i colori e le foglie, i vestiti pesanti per il freddo che ti trapassa fin dentro le ossa ma che nonostante tutto ti fa sentire viva, viva insieme alla pioggia. Ho sempre ritenuto che la pioggia avesse il potere di purificarti l'anima e lo penso ancora, anche se alcuni demoni e alcune macchie non può portarle via nemmeno lei.
Mi sono appena svegliata e rabbrividisco quando i miei piedi vanno a contatto con il pavimento freddo, guardando fuori dalla finestra vedo che il cielo è plumbeo e tira un vento freddo, così decido di vestirmi un po' più pesante del solito. Scelgo un paio di jeans logori sulle ginocchia, un maglietta bianca molto semplice e una felpa nera con il cappuccio e la stampa di un lupo, il tutto concluso con il giubbotto di pelle. Quando mi sono truccata scendo e mi preparo un caffè.
Ieri sera ho detto a Grace che mi sarei arrangiata, perciò sia lei che Alvaro hanno la giornata libera. Appena ho terminato la colazione mi dirigo alla fermata del pullman, in autunno quando le foglie cadono insieme ad una leggera pioggia amo sedermi e guardare il paesaggio variare, guardare i cambiamenti nell'animo della gente. Il tragitto non dura più di dieci minuti e quando arrivo mi dirigo verso Steph e Audrey che mi aspettano davanti all'entrata.
-Ciao ragazze!- le saluto allegra.
-Buongiorno bellissima...- mi fa l'occhiolino Audrey ridacchiando, stiamo lottando per andare avanti e piano piano ci stiamo riuscendo, anche se non tutti.
-Ciao tesoro, come mia così allegra?- mi domanda Steph mentre mi abbracciano.
-Beh perché è arrivato l'autunno!!- rispondo convinta.
-E...- continua Audrey.
-Io amo l'autunno! È la mia stagione preferita...il vento, le foglie e i colori, la leggera pioggerellina, cioccolata calda e libri...- affermo sognate.
-Bah...a me gonfia solo i capelli e in più mi devo vestire pensate...- dice Steph contraria.
-Sono d'accordo, e poi quei cappelli?! Che ti spettinano tutta...no, no, no...- la sopporta Audrey.
-Ah siete un caso perso...- scuto la testa ridacchiando.
-Ma buongiorno dolci fanciulle!!- vi saluta Luke facendo un inchino.
-Ma tirati su Anderson, che sembri un coglione...anzi no che dico tu sei un coglione!!- lo sfotte James.
-Non dirmi che sei passato dall'altra sponda bro...perché in quel caso dovrò chiamarti principessa- infierisce Damon.
Oggi è stupendo, i suoi occhi riflettono la luce del cielo e sembrano ancora più verde acqua del solito e il suoi capelli sono pettinati in modo leggermente diverso. Indossa un giubbotto di pelle con le borchie sopra ad una felpa scura e dei jeans chiari. Il suo sorriso sfuggente è davvero incantevole specialmente perché lo fa vedere soltanto in rare occasioni come questa. Sta guardando i ragazzi ma quando mi accorgo del fatto che mi ha beccato a fissarlo, ossia quando alza leggermente un angolo della bocca mi giro di scatto.
-Quindi hai capito Ashley?- mi chiede Luke.
-Eh?- rispondo confusa non capendo a cosa si riferisce.
STAI LEGGENDO
Niente è come sembra (The Lies Series)
ActionCOMPLETA. IN REVISIONE. THE LIES SERIES VOL. 1 #1 in Azione Ashley Walker, 18 anni si è appena trasferita a New York. È una ragazza che non vuole attirare eccessivamente l'attenzione su di se, timida, studiosa ma non troppo, che adora divertirsi e...