Capitolo 17

2.9K 154 34
                                    

Las Vegas, Nevada. USA.

Maegan

Mi piacerebbe tanto essere come lei...quel angelo dai capelli neri che sta dormendo nel letto affianco al mio. Lei è perfetta, ha tutto...un padre che la ama, una madre che le da consigli e le vuole bene, degli amici fantastici, è ricca e sa fare un sacco di cose...Ma tutto questo non me la fa odiare, no mi fa solo pensare che le voglio ancora più bene. Perché lei non si vanta, non si crede la regina del mondo ma è capace di starti più vicino di quanto avresti mai immaginato senza che tu dica niente...in silenzio, lei capisce quando hai bisogno ma senza parole inutili o sguardi compassionevoli...Lei c'è e basta. Si è insinuato nel mio cuore in punta di piedi, senza fare rumore ed è riuscita in pochissimo tempo a prendersi un posto tutto suo. Le voglio un bene dell'anima, lei è perfetta così com'è...intelligente, timida e solare, forte, coraggiosa. Per questo mi sento di dire grazie Dio perché hai messo sulla mia strada una persona tanto meravigliosa, la migliore amica che io abbia mai avuto, il mio angelo...

Stamattina quando ci siamo alzati Ashley ha voluto assicurarsi che non la ritenessimo una poco di buono. Infatti ci ha spiegato che fa la dj per divertimento e solo occasionalmente così come il balletto.

Visto che oggi è l'ultimo giorno che passiamo qui ha Las Vegas e i professori ci hanno lasciati liberi, Ashley ci ha fatto fare un giro della città che è a dir poco stupenda...Ma ancora meglio è stato ciò che ci ha fatto vedere dopo, ossia tutto lo skyline della città dal punto migliore. Inoltre abbiamo anche fatto una foto tutti insieme e non poteva esserci cosa più bella nel nostro ultimo giorno tutti insieme, qui a Las Vegas...

Poi visto che si era fatta l'ora di pranzo, Ashley ci ha portati a mangiare in uno dei migliori ristoranti di Las Vegas il The Capital Grille e il cibo era davvero delizioso. Credo di non aver mai passato una giornata tanto bella con i miei amici e credo proprio che non ne passerò altre così..

Ma a quanto pare non è ancora finita perché Ashley ha appena detto o meglio urlato di aver avuto una fantastica idea.

-Ma che cazzo urli?!- la rimbocca Damon.

-Taci tu! Comunque stavo dicendo che so cosa possiamo fare come ultima cosa- esclama con un sorrisetto compiaciuto.

-E cioè?- le chiedo davvero curiosa.

-Oh lo vedrete...venite con me...- conclude prima di incamminarsi verso gli alberi che ci sono allo interno di questo parco.

In tutto l'insieme è davvero enorme e pieno di persone totalmente spensierate ma non ci stiamo dirige.di verso l'entrata di una specie di bosco.

-Ashley sei sicura di dove stai andando?- le chiedo preoccupata.

-Certo piccola...vedrai che il posto in cui arriveremo ti piacerà un casino- mi rassicura lei -sai mio padre mi ci portava quando ero più piccola...ci divertiamo un mondo ed era in assoluto la cosa che più amavo fare con lui...- mi dice con un sorriso leggermente malinconico.

-Io invece con mio padre non ho mai fatto niente di tutto ciò; non mi ha mai portata a passeggiare, non mi ha mai portata a prendere il gelato, non mi ha mai dato regali, probabilmente non mi ha neanche mai sorriso...Credo che le uniche persone che mi hanno fatto fare tutto questo siamo state Andrew e beh...si....Luke...- le sussurro arrossendo.

-Luke è...dopo mi racconti...- mi dice ammiccando prima di urlare -RAGA SIAMO ARRIVATI!!! Preparatevi allo spettacolo più bello della vostra vita- conclude prima di spostare le fronde di un albero per lasciarci passare.

Ciò che mi ritrovo davanti mi lascia davvero senza parole, è lo spettacolo più bello che io abbia mai visto. Il bosco si apre su una radura con al centro un lago stupendo con le acque turchese, con anche un pontile di legno piuttosto antico. Tutto intorno invece vi sono tronchi per sedersi e un prato di un colore stupendo.

Niente è come sembra (The Lies Series)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora