Capitolo 32

2.2K 118 27
                                    

Manhattan, New York. USA.

Ashley

Il film che aveva scelto Sky è appena finito, ma io non vi ho prestato attenzione essendo troppo persa nei miei pensieri. Per tutta la durata del film Damon ha tenuto un braccio sulle mie spalle e io adoro quando fa questi gesti di dolcezza inaspettati, che non hanno bisogno di spiegazione.

-Bene...ora che il film è finito che ne dite di ordinare la pizza?- chiedo rivolta verso gli altri in procinto di alzarsi.

-Siii!!!- esclama Sky e tutti acconsentono.

-Perfetto perché le avevo già ordinate quindi avreste dovuto farvele andare bene...- ammetto sorridendo innocente.

-Chissà perché ma me l'aspettavo!!- ribatte Damon scuotendo la testa.

-Stai zitto tu, che hai pagato e mi hai trascinata fuori da un bar senza dire una parola!!- continuo piccata.

-Avresti fatto storie e non avevo certo voglia di discutere- insiste.

-E perché averi dovuto discutere scusa? Stavi pagando anche il mio!!- rilancio.

-Ragazzi...

-Appunto per questo, non avresti accettato!!- continua Dam scaldandosi.

-Ragazzi!!

-Si invece!! Anzi se mi avessi detto che avresti pagato, prima avrei comprato ancora da mangiare e poi ti avrei fatto mettere mano al portafoglio!!- ribatto dicendo una cosa ovvia.

-Ma guarda te che approfittatrice!! Ci penserò due volte prima di offrirti di nuovo qualcosa...- afferma con convinzione.

-Tanto sappiamo entrambi che non succederà mai!!- esclamo.

-Si invece e poi cosa ti fa pens- cerca di continuare ma viene interrotto.

-RAGAZZI!!- urla Luke.

-CHE C'È?!!- gridiamo all'unisono.

-Niente solo...è arrivata la pizza...- annuncia Luke

-Oh okay, allora mangiamo!!- dico prima di prendere in braccio Sky per portarla in sala da pranzo.

-Perché litigavate?- mi chiede Sky.

-Ma noi non stavamo litigando principessa, stavamo solo parlando animatamente perché ci vogliamo bene...- rispondo cercando di limitare i danni.

-Davvero?! Luke litighiamo anche noi?- chiede facendo scoppiare tutti a ridere.

-No bellissima, loro hanno un modo strano di dimostrare quanto si vogliono bene, ma non serve fare come loro...- le risponde Luke mentre mangiamo la pizza.

-Comunque avete deciso cosa farete domani?- se andranno in campeggio non credo che andrò con loro.

-Cosa c'è domani?- domanda curiosa Skyler.

-Domani è il giorno del Ringraziamento tesoro...- le rispondo.

-Sii, la mamma farà il tacchino vero?- sorride entusiasta.

-Ma certo principessa!! Quindi?- le sorrido a mia volta.

-Abbiamo deciso di non andare in campeggio- mi risponde James mentre Damon continua a guardarmi male.

-Mangeremo come sempre con le nostre famiglie, ma poi non abbiamo ancora pensato a cosa fare- continua Steph.

-Se volete potete venire qui senza problemi, casa mia è sempre aperta per voi ragazzi!!- propongo io.

Niente è come sembra (The Lies Series)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora