Capitolo 20

2.8K 137 50
                                    

Radioactive, Imagine Dragons.

Manhattan, New York. USA.

Killer

-Accendi la tv baby, perché tra due minuti facciamo il culo a tutti...- mi dice Dim al telefono.

-Era ora cazzo!!- rispondo facendo un ghigno.

-Si...abbiamo avuto un imprevisto ma ora siamo qui- mi conferma lui.

-Bene facciamogli vedere chi comanda...

-Puoi contarci baby, tieni pronta la macchina- conclude prima di mettere giù.

Faremo finalmente vedere a quei figli di puttana chi comanda davvero, hanno arrestato la mia gang, la mia famiglia e impareranno una volta per tutte che con me non si scherza.

Mentre ero al telefono ho scelto i vestiti, un top nero abbinato ad un paio di pantaloni in pelle neri con sopra il giacchetto in pelle della gang. Una volta vestita eseguo il trucco che mi contraddistingue, smokey eyes nero a valorizzare gli occhi e rossetto rosso scuro.

Sto sentendo la tensione salire come non mai ma è proprio per questo che amo ciò che faccio. L'adrenalina che precede una gara è insostituibile così come l'ansia di essere beccati dalla polizia, che rende il tutto ancora più divertente. Amo il pericolo, rappresenta la mia essenza e senza di esso non potrei vivere.

Molte persone mi definiscono il diavolo incarnato in una ragazza, altri un mostro e altri ancora un demone, ma ciò che non sanno è che questa è proprio verità. Perché io sono esattamente come mi descrivono, un diavolo nato dalla rabbia che mi scorre nelle vene come fuoco ardente. Fredda come il ghiaccio e distruttiva come un uragano, sono un angelo vendicatore che non lascia scampo.

È inutile cercare la redenzione del cuore, se la tua anima è già lambita dal fuoco dell'inferno. Questo è uno dei tanti tatuaggi che porto incisi sulla pelle, come un monito per ricordarmi che non posso più tornare indietro.

Sono passati quindici minuti dalla telefonata di Dim, per cui come diceva il piano ora accendo la tv.

-Quattro dei componenti di una delle gang più potenti d'America, i Death Angels, sono stati arrestati quattro mesi fa e nella notte sono stati trasferiti nel penitenziario di New York- dice la conduttrice del telegiornale -il capo noto come Killer però non è stato preso ma nel compenso sono stati arrestati i componenti più vicini a lui. Essi sono conosciuti come Lady of Fire, Nightmare, Sniper ed El Diablo- continua facendo vedere le loro foto, bastardi...

Credono seriamente di poterci tendere a bada...beh hanno sbagliato di grosso. E poi il bello è che credono che io sia un maschio, rincoglioniti.

-Attenzione notizia dell'ultima ora: i quattro membri della gang Death Angles sembrano essere fuggiti in questo minuti dal carcere di massima sicurezza di New York. Ma non allar...

Spengo la tv senza finire di ascoltare e mi precipito in garage per prendere la macchina. Vi abbiamo fottuti ancora una volta sbirri. Mi avvicino al fondo del garage dove giace la mia belva, è coperta da un telo nero ed è la mia macchina preferita. Quando la guido la mia anima entra in connessione con lei, respiro con lei, penso con lei, agisco con lei...diventiamo un tutt'uno  completo.

Quando le arrivo davanti prendo un lembo del telo e comincio a scoprirla lentamente, la mia Ferrari LaFerrari nera opaca...la macchina che uso solo per le occasioni speciali, l'ultimo regalo di mio padre.

Niente è come sembra (The Lies Series)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora