Dedicato a miky132002 grazie per il tuo sostegno...
Manhattan, New York. USA.
Maegan
Sta mattina quando ci siamo svegliate avevamo un mal di testa incredibile dovuto al troppo whisky presumo...comunque a parte questo ieri con Ashley mi sono divertita un sacco e anche se è stata dura, rievocare quei brutti ricordi mi è servito davvero. Dopo che abbiamo fatto colazione siamo venute a scuola con la sua macchina e ora siamo alla terza ora e stiamo aspettando che il preside Brown cominci a parlare.
-Allora ragazzi sono venuto qui per comunicarvi una cosa importante- e mentre lui dice ciò io guardo Ashley senza capire e lei fa lo stesso-quest'anno faremo la gita scolastica prima rispetto al solito- appena finisce di comunicarci questa favolosa notizia la classe esplode in un boato.
-CALMA CALMA- tenta ancora di frasi sentire -non vi ho ancora detto la meta...andremo a Las Vegas...- per un attimo dopo le sue parole cala il silenzio ma subito dopo tutti ricominciano ad urlare e secondo me tra poco crollerà anche la scuola.
-Allora ragazzi, ora che vi siete sfogati- esordisce nuovamente Brown una volta che tutti si sono calmati -vi spiego in cosa consisterà il viaggio. Mi scuso per il poco preavviso ma abbiamo dovuto fare davvero tutto molto in fretta...comunque si parte domani e si sta lì tre giorni. Dormiente in hotel e principalmente visiterete il penitenziario di Las Vegas e nei giorni successivi visiterete alcuni musei e altre attrazioni. Il terzo giorno infine potrete fare ciò che volete, si riparte sabato mattina. La sera potrete andare nei vari casinò ma avete un coprifuoco dell'una, chi non lo rispettarà verrà sospeso e domani mattina dovrete essere all'aeroporto alle sette in punto. Tutto chiaro?- ci chiede infine e senza aspettare una risposta esce dall'aula.
Inutile dire che sono tutti davvero euforici, me compresa. Ma quando guardo Ashley mi accorgo che sulle sue labbra è dipinto un sorriso davvero bello...peccato che sia finto. Conosco Ashley da non molto ma questo tempo mi è bastato per capire che i suoi sorrisi sono veri solo quando arrivano agli occhi e questo non è tra essi.
-Sei contenta di tornare a casa Ashley?- le chiedo per sondare il terreno.
-Si dai anche se visitare il penitenziario non mi entusiasma più di tanto- mi informa con una risatina nervosa. Intanto è entrata in classe Julie, la segretaria del preside per comunicarci che Brown si è dimenticato di avvertirci del fatto che faremo la gita insieme ad un altra classe, la 4^B. Ossia la sezione di degli altri per fortuna e ci dice anche che possiamo tornare a casa per avere più tempo per prepararci.
-Beh ragazze siete contenete- ci chiede Luke mettendoci le braccia sulle spalle mentre usciamo.
-Si tantissimo- rispondo -gli unici due paesi che ho visitato sono stati Seattle e New York per cui sono felicissima.
-Si anch'io non mi dispiace tornare a casa...vi porterò nei casinò migliori della città preparatevi!!- esclama a sua volta Ashley sorridendo maliziosa.
Appena raggiungiamo il cortile esterno però veniamo letteralmente assalite da due tornadi super gasati e urlanti.
-ANDREMO A LAS VEGAS!! ANDREMO A LAS VEGAS!! ANDREMO A LAS VEGAS!!- urlano in sincrono Steph e Audery mentre io, Ashley e i ragazzi ridiamo come se non ci fosse un domani guardando il loro ridicolo balletto.
-O.MIO.DIO.- grida Steph ad un certo punto -DOBBIAMO FARE SHOPPING!!!!
-Sì direi che è decisamente una buona idea- acconsente Ashley sorridente e così una volta che siamo tutte d'accordo lo annunciamo ai ragazzi, che ci informano di essere diretti a casa mia.
STAI LEGGENDO
Niente è come sembra (The Lies Series)
ActionCOMPLETA. IN REVISIONE. THE LIES SERIES VOL. 1 #1 in Azione Ashley Walker, 18 anni si è appena trasferita a New York. È una ragazza che non vuole attirare eccessivamente l'attenzione su di se, timida, studiosa ma non troppo, che adora divertirsi e...