Capitolo 7

3.9K 186 42
                                    

Scrivo qui perchè sotto non leggete...allora prima di tutto fate attenzione a questo capitolo, soprattutto ai dettagli perchè sarà davvero importante per tutta la storia. Poi sono felice di dirvi che ho scelto la colonna sonora del libro, ossia Damons degli Imagine Dragons. Andate a vedere la traduzione e poi più avanti capirete perchè ho scelto questa canzone. Detto questo mi dileguo e...buona lettura.

Manhattan, New York. USA.

Ashley

Io e Jace cominciamo a ballare in modo molto sensuale. Io infatti mi struscio su di lui e poi man mano che la musica si anima comincio a twerkare. Andiamo avanti così per un po' ma poi la musica cambia e diventa latino americana e allora a quel punto ci scateniamo ballando regeton.

Quando la nostra musica cessa lasciando spazio ad una delle fantastiche basi di Mike, abbraccio di slancio Jace intanto che sento cori di approvazione. Solo quando mi giro però mi ricordo di un piccolo particolare...anche i miei amici stavano guardando...soprattutto vedo i ragazzi con la bocca che tra un po' tocca per terra e una mano sul cavallo dei pantaloni così scoppio a ridere, lascio Jace sul palco e mi dirigo verso di loro.

-Chiudete quelle bocche che entrano le mosche!- dico sghignazzando -Perchè mi guardate così?

-Ma ti sei vista mentre ballava cioè...sembravi una troia...- fa Damon dopo essere uscito dal suo stato di trance.

-Damon!- lo rimbocca Steph.

-Si una troia che ti ha fatto eccitare però...- dico lanciando un'occhiata eloquente alla sua mano sul cavallo dei pantaloni.

-No è che noi siamo un po' stupiti perchè non pensavamo che ecco...tu fossi così...- cerca di dire Audrey è allora io scoppio a ridere.

-Raga io non sono una troia, ne faccio parte di alcun giro strano o gang ma ricordatevi che vengo dalla Città del Peccato, vengo dalla Città del Vizio ed è così che ci si diverte a Las Vegas- concludo sorridendo.

-Ann meno male- dicono tutti sollevati ma devo dire che mi ha fatto piacere vedere come mi guardava Damon, vedere le sue labbra incurante le stesse che vorrei tanto baciare...meglio che la smetto.

Dopo aver chiarito noi ragazze andiamo in pista a ballare mentre i ragazzi vano a bere e credo anche a rimorchiare qualcuna...idioti. Mentre ci scateniamo non ci accorgiamo del tempo che passa intanto che beviamo alcuni cocktail e quando guardo l'ora vedo che sono le 4, così propongo di andare a vedere l'alba e tutti accettano.

-Ma Ashley come sei venuta? Hai bisogno che ti accompagniamo cioè noi andiamo con la macchina e con le moto tu cosa fai?- mi chiede Luke.

-No tranquilli ragazzi ci vediamo lì- e detto questo mi in cammino e dopo che ho controllato che nessuno di loro mi sta guardando entro nella mia Maserati e mi dirigo verso la scogliera dove dobbiamo incontrarci.

Ripensando a quello che è successo stasera la faccia di Damon era esilarante ma anche quello di tutti gli altri. Se per loro divertirsi e bere un paio di cocktail e ballare un po' in pista non sanno che cos'è il divertimento.

Lo saprai tu allora...

Ovvio io vengo da Las Vegas... mentre penso a queste cose mi accorgo di essere arrivata in questo posto ed è veramente meraviglioso c'è una scogliera bellissima e mi piacerebbe un sacco buttarmi ma con loro non posso farlo. Parcheggio la macchina rigorosamente lontano da sguardi indesiderati, scendo e mi dirigo verso di loro che sono già arrivati.

-Ehi ragazzi!

-Ashley!!- mi salutano.

-Non trovate che questo posto sia davvero stupendo?- chiede Steph.

Niente è come sembra (The Lies Series)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora